Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Eugene Artemis    30/12/2011    4 recensioni
Tutti i demenziali retroscena dell'anime Death Note, puntata per puntata!
Spero di strapparvi almeno un sorriso ^^
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lo special è a fine pagina, come promesso)
 
O8 - Sguardo = Brutti spioni!
 
Necrologio: i flashback sono passati a miglior vita, ma viene comunque annunciato il titolo dell'episodio, "Sguardo".
 
I Scena: L'episodio inizia in una stanza buia, dove Aizawa sta visionando varie registrazioni.
 
Aizawa: Che due maroni non ne posso più... ma quante telecamere c'erano in quella fottuta stazione?!
L: Erano circa un centinaio e ognuna ha una cinquantina di filmati in memoria, anche se, con alcuni precisi calcoli di trigonometria algebrica applicata al moto degli astri... posso affermare che gli unici filmati validi sono... tre, della durata di 10 secondi l'uno
Aizawa: *tic all'occhio sinistro* O.o
L: *mangiando un buonissimo gelato al pistacchio* Ora, muoviti a farmi vedere quei filmati, voglio darti prova della mia intelligenza superiore!
Aizawa: ... eccoli qui...
Matsuda " L non troverà niente... sia io che Aizawa e perfino il sovrintendente abbiamo visto tutti i filmati almeno tre volte... "
L: Matsuda faccia rapporto, Yagami smetta di dormire in piedi e Watari... preparami un altro gelato!
Watari: *prepara il gelato al pistacchio* (mi vien voglia di gelato pure a me)
Matsuda: Allora... all'ora X Raye Penber arriva alla stazione... all'ora Y sale sul treno... all'ora Z scende dal treno... all'ora W muore...
L: Le ore le sappiamo o sono incognite? Comunque, Watari dai del gelato anche a loro... oggi mi sento buono, vi costerà solo 80 dollari...
Matsuda: Non si potrebbe avere della pizza? O magari una bistecca?
L: *sguardo assassino* Hai detto forse qualcosa?
Matsuda: ... potrei avere tre palline di pistacchio sul cono?
L: Ecco bravo... comunque... ho notato qualcosa... *mangia il gelato in modo seducente* (guarda che ora Light non ti vede mica...)
Matsuda: Hai notato qualcosa?
L: La busta, prima c'è e poi non c'è più...
Matsuda: La busta? Prima c'è e poi non c'è più?
L: Matsuda smettila di fare il pappagallo e guarda questi filmati...
 
L mostra a tutti tre filmati dove viene inquadrato Raye Penber.
 
L: All'ingresso e quando sale sul treno ha una busta di Hello Kitty sotto braccio, ma poi, quando muore, la busta non c'è più...
Aizawa: Non ti sfugge niente, vero Ryuuzaki?
Matsuda " Ma come ha fatto a notare una cosa simile? "
Yagami: Ma non è stata trovata nessuna busta di Hello Kitty fra i suoi effetti personali...
L: Già, ma guardate qui, in quest'ultimo video... mentre muore sembra che stia guardando dentro il treno...
Yagami: Non penso che Kira fosse lì...
L: Anch'io la pensavo così, ma ogni volta che la gente si trova d'accordo con me provo la netta sensazione di essere nel torto... (Oscar Wilde rivuole indietro la frase... e aggiungo che non c'entra un cavolo col tuo discorso!)
Yagami: Ehm... quindi?
L: Quindi Kira, nonostante possa controllare la morte a distanza (e aggiungiamo che può anche far compiere ciò che vuole alla vittima), ha deciso di esporsi al rischio per chissà quale narcisistico motivo...
Yagami: Ah
Matsuda: Eh?
Watari: Hihihi
 
II Scena:Ci spostiamo in camera di Light, immersa nella oscurità.
 
Ryuuk: Light... come fai a leggere il nome del criminale e a scriverlo sul Death Note senza abbassare lo sguardo?
Light: Sono o non sono un figo, eh?
Ryuuk: No, sembri un cretino... e poi perchè programmi le morti con molti mesi e settimane di anticipo? Voi evitare che le morti cessino anche se venissi ricoverato in ospedale o qualcosa del genere?
Light: Eh? Ma figurati!
Ryuuk: E allora perchè fai così?
Light: Perchè voglio evitare che le morti cessino anche se venissi ricoverato in ospedale o qualcosa del genere U_U
Ryuuk: -_____________________-
Light: E poi domani devo fare la manicure ;) 
Ryuuk: Ma che c'entra???
Light: Non capisci proprio nulla in fatto di estetica, vero?
Ryuuk: Ehm...
Light: Si vede!
Ryuuk: -___________________________________-
 
III Scena:Torniamo nella stanza d'albergo di L, sempre poco illuminata.
 
Watari: Ryuuzaki, ha chiamato...
L: Se è quel cretino di Ukita con una delle sue solite pseudo-importanti telefonate, io non ci sono!
Watari: Ehm...
L: Linea 5 Matsuda-Idiot
Watari: Ok
L: Matsuda, accenda il suo cellulare
Matsuda: Ok
*accende il cellulare*
*L glielo strappa dalle mani e risponde alla chiamata in arrivo prima che parta la suoneria delle Mermaid Melody*
L: Sono Suzuki, capo reparto del reparto segnalazioni al reparto... mi dica...
Matsuda: -__________-
L: Come dite? Raye Penber? La sua fidanzata?! Quello sfigato aveva una ragazza???
Watari: *digita chissà cosa al pc* *mostra o schermo del pc e una foto di Naomi Misora mezza nuda insieme al fidanzato*
L " Ah si, mi ricordo di quella emo... " *chiude la chiamata, spegne il telefono e lo lancia fuori dalla finestra*
Matsuda: Il mio telefono! T.T
L: Naomi Misora è scomparsa dopo la morte di Raye Penber...
Tutti: Si sarà suicidata!
L: Uhm... forse Kira l'ha intercettata... quindi... da ora in poi indagheremo solo sulle due famiglie i cui componenti sono stati pedinati da Raye Penber!
Yagami: E chi sarebbero le due famiglie sospettate?
L: La famiglia Kitamura e... *pausa ad effetto*... la famiglia Yagami!
Yagami: Cooosa???
L: Inoltre installerò microfoni e telecamere, controllerò i siti internet e avrò accesso al profilo facebook di ogni sospettato!
Tutti " Quale crudeltà! "
 
IV Scena:Torniamo da Light, sempre nella penombra.
 
Light: Okay, che siti faccio sparire dal mio computer? Ho solo una ventina di blog pro-Kira e un centinaio di siti porno per omosessuali... chi mai potrebbe pensare che io sia Kira o che sia gay? Bè, nel dubbio, meglio eliminare tutto...
Ryuuk: E ora? Cosa fai?
Light: Nascondo un frammento del Death Note nel portafoglio *lavora con forbicine dalla punta arrotondata, lima per le unghie e pinzette per la depilazione delle sopracciglia*
Ryuuk: *ingenuo e innocente* Ci sai fare con le mani! 
Light: *malizioso e pervertito* Non sai quanto...
Ryuuk: Sono le mani il motivo del tuo successo con le donne?
Light: ...
Ryuk: Volevo dire con gli uomini...
Light: Ma figurati! Oddio, hanno una bella importanza, ma è l'aspetto che conta! Il motivo del tuo non-successo con le donne è la faccia?
Ryuuk: ... tanto è inutile che fai così... si nota a un kilometro di distanza che sei un uke convinto... U_U
Light: O///O
 
V Scena:Torniamo da L (e basta con questi rimbalzi L-Light e Light-L)
 
Matsuda: Non possiamo installare delle telecamere!
L: Perchè no?
Aizawa: Perchè verremmo tutti licenziati!
L: Ma non avevate detto di essere pronti a rischiare la vita???
Yagami: Ryuuzaki, pensi che nella mia famiglia ci sia Kira?
L: No, è solo che suo figlio mi arrapa moltissimo... che domande, è ovvio che penso che Kira sia in una di queste due famiglie! Abbiamo ben il 5% di possibilità U_U
Matsuda: Ma è poco il 5%...
Yagami: Ma è già qualcosa...
L: Yagami, non faccia il finto tonto... anche lei non vede l'ora di chiarire alcuni dettagli della vita privata di suo figlio...
Yagami: Già... okay Ryuuzaki, piazza pure tutte le telecamere che vuoi!
L: Okay, non tralascerò alcun punto
Aizawa: Ma sovrintendente...!
yagami: Oh andiamo, sono sicuro che Kira non sia un membro della mia famiglia!
Matsuda: Ma non pensa a sua moglie e sua figlia? Verranno spiate! (e a nessuno importa di Light, eh?)
Yagami: Ma fatevi un po' i cazzi vostri!!! Tanto sono io quello che si becca le telecamere in casa!!!
Tutti: *muti*
L: Tranquillo sovrintendente! Saremmo solo noi due ad occuparci della vostra famiglia... già da domani avremo tutta l'attrezzatura, vero Watari?
Watari: Ma veramente ci vorrebbe almeno una settimana...
L: Da domani inizieremo!
Watari: -_____________-
Yagami: Depresso...
 
VI Scena:Il giorno dopo, a casa di Light...
 
Compagno di scuola: Ciao ciao Light!
Light: Ciao! E grazie mille per quel Dvd porno!
*Light si avvicina alla porta e la trova chiusa*
Light " Ma che cazzo! Proprio oggi che ho dimenticato le chiavi non c'è nessuno! Mi toccherà scassinare la porta con la mia forcina per capelli... "
*quando finalmente riesce ad entrare le telecamere lo riprendono*
Light: C'è nessuuunooo?
*mentre sale le scale è ripreso dalle telecamere*
Light " Ora apro la porta e... oh cazzo!!! " (ebbene si, ha già intuito tutto)
Ryuuk: Ciao Light! Siamo soli, ti va di giocare alla Psp?
Light: *ignora*
Ryuuk: Eddai Light, giochiamo!
Light: *ignora* *si sdraia sul letto con fare lascivo*
Ryuuk: Light?
Light: *si alza di scatto e sistema del filo spinato attorno alla porta di camera sua, poi collega la maniglia alla corrente elettrica e prepara un secchio d'acqua da rovesciare in testa a chi voglia aprire la porta*
 
Nel frattempo L e Yagami stanno osservando tutto grazie alle telecamere...
 
Yagami: Ma che cosa vuole nascondere?
L: Giornali porno
Yagami: Mio figlio non legge giornali simili!
L: Ceeerto ceeerto, comunque ha mai parlato con lui delle indagini?
Yagami: Pensi che gli abbia dato delle informazioni riservate?
L: Si
Yagami: Non lo farei mai, soprattutto in questi ultimi tempi che rincaso tardissimo... ieri sono tornato a casa alle 21:30, roba da matti!
L: ... okay...
 
Light esce di casa, con Ryuuk al seguito
 
Ryuuk: Lightuccio? Ho fatto qualche cosa di male? Sei arrabbiato con me? T_T
Light: *ignora*
Ryuuk: Light??? Perchè non mi parli? *piange disperato*
Light: *controlla le maniche e le tasche della giacca, trovando una quarantina di cimici e microfoni, una volta eliminate tutte si decide a parlare con Ryuuk*
Ryuuk: Light?
Light: Scusami Ryuuk, ma a casa mia hanno installato microfoni e telecamere...
Ryuuk: Si lo so, i tecnici sono venuti questa mattina...
Light: Ti chiederai come ho fatto ad accorgemene, vero?
Ryuuk: Oh lasciami indovinare, hai un foglietto che funge da "specchio per le allodole", una mina di matita che oggi era spezzata e la maniglia che si può spostare, vero?
Light: No, semplicemente la maniglia era piena di ditate e maniaco della pulizia come sono, non lascerei mai la miglia in quello stato!
Ryuuk: Ah... non potrebbe essere stata tua madre o tua sorella?
Light: Non hai visto il cartello "vietato entrare - pericolo di morte" appeso alla porta?
 
Arrivano in una libreria e Light compra un libro...
 
Ryuuk: Vuoi comprare un manuale su come neutralizzare cimici e microfoni? 
Light " Siamo in un negozio di libri e fumetti porno e secondo te compro un manuale??? "
 
Stano tornando a casa...
 
Light: Ah Ryuuk, ora non potrai più mangiare le mele...
Ryuuk: Cosa? E perchè? Ah già... sembrerebbero sospese... e quindi... ?
Light: Dato che sei immortale, ti posso lasciare senza mele...
Ryuuk: NO! Ti prego, sono la mia droga...
Light: *ghignetto sadico* E che cosa succede se resti in astinenza?
Ryuuk: Mi contorco tutto, mi ribalto a testa in giù... *si capovolge dando a Light una strana prospettiva*
Light: Non ci tengo a vederti le parti basse Ryuuk...
Ryuuk: *torna dritto* Immagino...
Light: Allora, sia chiaro, dico questo solo per aiutarti (siii ceeerto!), dovresti trovare l'esatta posizione di tutti i microfoni e di tutte le cimici...
Ryuuk: Okay! Va bene! Tutto per il mio grande amore!
Light: Eh? O///O
Ryuuk: Le mele, Light... le mele...
 
Intervallo che ci informa, tramite le solite regole che blah blah blah... ma ci devono essere sempre? Non ho voglia di ri-scriverle, ormai le sappiamo a memoria!
 
VII Scena:Light è in camera sua che legge la rivista che ha comprato, sempre sotto lo sguardo fisso delle telecamere che Ryuuk sta cercando.
 
Rivista: *tette* *culi* *tette* *gnocche*
Light " Pure le riviste per ragazzi etero... meno male che poi le rivendo a scuola... chi mai potrebbe immaginare nelle scene di sesso non tifo per la ragazza? Hihihi "
Ryuuk: Okay, comincio la ricerca!
 
Nel frattempo L e Yagami...
 
Yagami: Ma come? Mio figlio che legge simili riviste?!?
L: Stia tranquillo sovrintendente... sono sicuro che c'è una spiegazione... sembra quasi che voglia nascondere un segreto...
Yagami: Davvero sospetti così tanto mio figlio?
L " No! No! NOO accidenti! Light è gay! La sua sessualità è lampante! Ma perchè delle simili riviste??? "
 
Nel frattempo...
 
Ryuuk: Eccone una!
Light " Le hanno messe davvero quindi... merda! Sicuramente stanno indagando sui pedinati da Raye Penber... e ora che faccio? " *si alza e ripone in un finto libro i giornalini*
 
Nel frattempo...
 
Yagami: Light... (sembra preoccupato ma in realtà non vede l'ora di prendere "in prestito" quelle riviste)
 
Nel frattempo...
 
Sayu: Liiiiiiiiiight!!! Si mangia!
 
Mentre Light e sua mamma mangiano Sayu è appiccicata a vedere uno yaoi in televisione...
 
Tv: *dichiarazione d'amore* *CENSORED* *parole dolci* *CENSORED*
Sayu: Mamma mia! Che figo che è questo qui! Ryuga Hideki!!! *cuoricini dagli occhi*
Madre: Vieni a mangiare!
Light " Bè... Sayu non ha tutti i torti riguardo a quel personaggio... "
 
Nel frattempo nell'antro di L...
 
L: *al cellulare* Aizawa, stanno guardando tutti la Tv in casa Kitamura?
Aizawa: Si
L: Bene, Watari manda il messaggio dei 1500 agenti...
Watari: Ricevuto, pensi che funzionerà?
L: Ovviamente no...
 
Nel frattempo...
 
Tv: Interrompiamo ora il programma...
Sayu: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tv: ... per annunciare che, in opposizione a Kira, sono arrivati 1500 agenti provenienti dagli USA
Sayu: 1500??? Mamma mia!
Light: Che notizia palesemente falsa! Insomma, è un numero troppo alto! Se me ne sono accorto io, figurati se non se ne accorge Kira!
 
Nel frattempo...
 
L " Light potrebbe essere Kira... ma su una cosa sono certo... è troppo figo quando fa il saccente! " *sguardo sognante e rapito*
Yagami: Sveglio mi figlio, eh?
L: Anche troppo!
 
Nel frattempo...
 
Light: Io vado in camera mia, devo studiare *prende un pacchetto di patatine*
Sayu: Vedrai che fine farà la tua linea impeccabile se mangi sempre patatine dopo cena!
Light: Il cervello ha bisogno di nutrimento!
*sale in camera sua*
Ryuuk: Sono stanchissimo, ma le ho trovate tutte ^.^ ora ti dico dove sono...
Light " Bene! "
Ryuuk: Sono 64 e l'unico punto dove non sono piazzate è... zzz
Light " Ora ti addormenti maledetto??? Comunque è certamente opera di L... Conti di trovarmi impreparato? Illuso! "
*con gesti esagerati e del tutto innaturali apre  il pacchetto di patatine*
Light " Ti ho fregato! Ti ho fregato! Ho un mini-telvisore nel pacchetto di patatine e mentre con la mano sinistra faccio i compiti di quadrinogometria e le equazioni algebriche applicate a essa, con la destra prendo una patatina e scrivo i nomi dei criminali! E tu vedrai morire dei criminali annunciati ai telegiornali proprio quando io non vi ho accesso!!! E ora è il momento del mio slogan... PRENDO UNA PATATINA E ME LA MANGIO! Wahahahahahahah "
(da notare:fa i compiti come lo studente migliore di tutto il Giappone con la mano sinistra, giustizia dei criminali con la mano destra, mangia le patatine con la bocca, guarda i nomi e i volti dei criminali con gli occhi, si fa dei monologhi interiori da pazzo schizofrenico e deve stare attento a fare tutte queste coseCONTEMPORANEAMENTE senza sembrare sospetto, ma facendo uso di gesti esasperati e anormali... )
Ryuuk: Voglio le meeeleee... oh meeeleee mieee
(... ah già, con le orecchie sente pure i lamenti di Ryuuk in crisi d'astinenza... TROPPO PER UNA PERSONA NORMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Nel frattempo...
 
L: Suo figlio è molto studioso...
Yagami: Eh già *orgogliosissimo*
L: Ma non le sembra un tantino eccessivo studiare fino alle 6 di mattina?
Yagami: Ma manca solo una settimana ai test di ammissione all'Università!
L: ...
Watari: Ryuuzaki, sono morte 56 vittime per arresto cardiaco, due di queste erano apparse stasera nei notiziari...
Yagami: Evviva! La mia famiglia non può più essere sospettata, vero?
L: Sua moglie e sua figlia sicuramente non sono più sospette, anche Light... forse
Yagami: Ehehehe
L: Anche se... non le sembra strano? Oggi piazziamo le telecamere in casa sua e oggi stesso sembano cadere tutti i miei dubbi...
Yagami: Eh?
 
VIII Scena:Il mattino dopo, a casa Yagami...
 
Madre: Light portami il tuo cestino della spazzatura!
Light: Va bene, ecco qua...
*torna su in camera e apre la finestra*
Ryuuk: Ma Light! Nel cestino c'era il tuo mini-televisore!!!
Light " Cosa? Oh cazzo!!! Mi ero scordato di averlo dentro al pacchetto di patatine!!! "
Ryuuk: Ah capisco, l'hai fatto per togliere ogni prova a tuo carico, vero?
*arriva il camion dell'immondizia*
Light " NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "
 
La scena si conclude mentre il camion si allontana, distruggendo ogni prova...
 
Fine ottavo episodio.
 
 
-Commenti Cast...
 
Light: L, le telecamere sono rimaste attive sempre vero?
L: Sei troppo intelligente per farmi una simile domanda...
Light: Che pervertito...
Yagami: Figliolo! Che ragazzo studioso che sei, sono così orgoglioso! *commosso*
Ryuuk: *sguardo spiritato* Meeeleee meeeleee... 
 
-Commenti Regista & Co....
 
Regista: Spionaggio e azione, yeah!
Assistente: Ma la finisce di dire puttanate?
 
-Commenti e ringraziamenti EugyChan
 
EugyChan: Avevo scritto lo special per il 23, ma il mio computer (quello vecchio) me lo ha caricato a metà... per Natale volevo scrivere qualcosa ma non avevo la minima ispirazione... oggi ho schivato i compiti di latino, ma dato che sono lì pronti ad attaccarmi, spero di poter aggiornare... prima o poi... conoscendomi, più poi che prima. Ad ogni modo spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo e se scorrete la pagina trovate uno special! ;)
 
-Spazio recensioni
 
Maka 96: Non avevo notato la tua precedente "identità", ma sono felice di averla saputa ora ^^; grazie mille per aver trovato il tempo di recensire! Al prossimo capitolo!
lunettinamarmellata: Sono felice che la storia ti piaccia e so che i miei ritardi sono terribili... spero di migliorare col tempo ^^... grazie mille per la recensione e al prossimo capitolo!
AnneEvans: Sono felice che la mia storia ti faccia ridere! E grazie mille per avermi "perdonata" per il ritardo a dir poco mostruoso; comunque si, ho iniziato la prima liceo e faccio il linguistico. Al prossimo capitolo!
 
EugyChan
 
 
 
 
SPECIAL (doveroso ;D)- Le 3 Risposte alle 3 Domande Infernali
 
Ora, vi svelerò le 3 Risposte alle 3 Domande Infernali... di cosa stò parlando? Ma è ovvio... delle 3 domande che TUTTI vorremmo fare (e che io ho fatto) al Cast di Death Note!
 
Il primo intervistato è... il sovrintendente Yagami!
Pronto?

Yagami: Si... almeno credo....
La prima domanda è " Ha mai pensato o sospettato che suo figlio fosse gay? "
Yagami: Mio figlio? Gay? Ovviamente non sarebbe mai possibile... legge riviste porno etero, esce con ragazzine arrapate e non guarda gli yaoi che invece guarda Sayu! Light è un esempio di figlio modello, devoto, diligente e assolutamente, senza ombra di dubbio, etero!
... si. Certo, capisco che come padre bigotto e all'antica lei fatichi ad accettare l'idea di avere un figlio 'diverso' ma non crede che dovrebbe accettarlo lo stesso? Si tratta di suo figlio!
Yagami: Ma accettare che cosa? Mio figlio non è gay!
Convinto lei, convinto nessuno.
La prossima domanda è " Mettiamo il caso che Light si presenti a casa con un ragazzo e vi presentasse quest'ultimo come il suo fidanzato, dichiarando così anche la sua omosessualità; quale sarebbe la sua reazione? "
Yagami: Nonostante si tratti di un esempio fittizio che mai diverrà realtà... devi sapere che ho un fucile e la mia licenza di uccidere nascosti sotto al letto...
O.o Capito.
Ultima domanda, " Come fa a essere così rimbecillito da non accorgersi che a suo figlio piace prenderlo nel didietro? "

Yagami: Mio figlio non è gay! Fine della questione! Il fatto che appenda foto di calciatori a torso nudo nella sua stanza senza seguire il calcio, il fatto che ci metta un'ora a prepararsi, il fatto che vada in palestra indossando vestiti aderentissimi sono indice di una personalità etero, senza dubbio!
E il fatto che tenga dei completi sadomaso, dei vibratori, dei vestiti da lolita, delle manette pelose rosa e tanti altri giochini vari sotto al letto?
Yagami: Io sono fermamente convinto che mio figlio sia etero! Punto e basta!
 
Okay, passiamo avanti, dopo il padre dell'effeminato, chiamiamo in causa l'effeminato in persona!
Pronto, Light?

Light: Se proprio devo...
Si, devi, prima domanda " Tu sei gay, vero? "
Light: Mio padre è nei paraggi?
No.
Light: Si, sono gay fin nel midollo
Lo sapevamo tutti, quindi non vale come prima domanda!
Light: Ehy!
Dimmi, " Tu e L avete una relazione basata solo sul sesso o è vero Amore? "
Light: C'è moooooooooooooooooolto sesso...
Ce ne siamo accorti...
Light: ... ma sono davvero e profondamente innamorato di lui, è così adorabile!
Fangirls: *cuoricini a mille*
Bene, passiamo alla seconda domanda " I tuoi hobby a letto: elencali nei DETTAGLI! "
Light: Non è proprio una domanda...
Rispondi!
Light: Dunque... mi piace molto il sadomaso, sono masochista e i vestiti in pelle mi piacciono molto; poi amo, nonostante ammetta sempre il contrario, i 'travestimenti', il 'crossdressing'... soprattutto in fatto di intimo, perizomi in primis; anche se non c'entra col letto, la verità è che indosso un perizoma sotto ai boxer super aderenti e trasparenti in ogni momento, anche a scuola, anche in chiesa, anche ora... poi ci sono alcuni giochini con cui mi diverto... bè, ci divertiamo (io e L, ovvio) molto... come le fruste, i frustini, le manette e alcuni giochi più specifici... 
Fangirls: *svenute*
Wow... mi cola sangue dal naso... comunque eccoti l'ultima domanda " Oltre a studiare, hai qualche hobby? "
Light: Si, lavoro come ballerino in uno strip club e amo molto la lettura...
Yaoi?
Light: Oscar Wilde
Stessa cosa...(perdonami Oscar!)
 
E ora, passiamo al fidanzatino dell'effeminato! Entra pure L!
L: Salve
Che bello, finalmente uno educato che saluta! Partiamo subito con la prima domanda " Ami di più Light o i dolci? "
L: Non potrei avere entrambi? Sai, tipo '9 settimane e mezzo'... Light nudo ricoperto di cioccolata e ammanettato al letto, magari anche imbavagliato... no, imbavagliato no...
Comunque eccoti la seconda domanda " La posizione che preferisci e quella che preferisce Light "
L: Uhm... ardua scelta... *estrae il Kamasutra*... guarda non saprei proprio, comunque io sto sempre sopra!
Immaginavo, Light è un uke perfetto, ultima domanda " Sei gay o bisex? "
L: Uhm... l'unica cosa che mi attrae nelle ragazze sono i vestiti, ma dato che a Light il 'crossdressing' piace... sono gay
Grazie mille caro
L: Prego, ciao ciao
 
E ora ecco che arriva l'idiota! Matsuda è il tuo turno!
Matsuda: Il mio turno? Per cosa?
Tu limitati a rispondere alle mie domande, ecco la prima " Ma sei davvero così idiota o fai apposta? "
Matsuda: No, io di appostamenti non ne faccio ^^
... Oookay, la seconda domanda è " Qual è il tuo orientamento sessuale? "
Matsuda: Orientamento? Non ne ho bisogno, conosco bene questi studi cinematografici, ho anche la piantina in caso mi perdessi ^^
Intendevo, sei gay, bisex o etero?
Matsuda: Eh?
Insomma! Con chi ti piace andare a letto? Uomini o Donne? O entrambi?
Matsuda: Cosa? Con chi mi piace andare a comprare un letto?
Lascia stare Matsuda... lascia stare...
Matsuda: E l'ultima domanda?
" Ti consideri un personaggio importante? "
Matsuda: Portante? Che devo portare?
Il tuo culo fuori da qui... ORA!
 
Bè, per gli altri personaggi, dovrete aspettare, spero che vi siate divertiti!
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eugene Artemis