Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ce_    01/01/2012    2 recensioni
Dopo la guerra i sopravvissuti devono rifarsi una vita anche se può sembrare molto difficile.
Qui troverete un Ron e una Hermione molto innamorati e un Harry ed una Ginny che, distrutti dalle numerose morti, cercano di ricominciare con l'aiuto di amici e familiarei.
E' la mia prima Fanfiction, quindi, vichiedo di essere clementi e di recensire.
Grazie, Ce_
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 Aprile
Hermione Granger
Eccomi qui, sul mio letto con il viso incollato al petto di Ron, ieri sera quando lui é tornato dalla conferenza abbiamo dormito insieme, senza fare l'amore, abbiamo solamente dormito e io mi sono sentita completa come ogni volta che lui é con me. Mi alzo piano, cercando di non svegliarlo, ma non riesco nel mio intento.
<< Buongiorno tesoro >> gli dico dandogli un bacio pieno di passione
<< Ciao, dove stai andando? >>
<< Non lo so, oggi è il mio giorno libero, forse vado a fare un po' di shopping a Diagon Alley e magari saluto anche George che é una vita che non lo vedo.. Tu invece che intenzione hai? > >
<< Hemm.. V-vado con Harry a fare un giro, S-sai, tu mi hai detto di stargli vicino...anzi, corro da lui perché abbiamo appuntamento tra 10 minuti, ciao  'Mione >> mi da un dolce bacio e va dal suo migliore amico, io rimango a fissare il punto in cui lui se ne é andato.. Amo quando mi chiama con quel soprannome, amo tutto di lui... Ma perché aveva quel tono così imbarazzato?  Nasconderà mica qualcosa?  Ne parleró con Harry...
Mi preparo e scendo giù dove Molly mi ha preparato la colazione
<< Buongiorno, Hermione... Dormito bene? >> mi accoglie la signora Weasley << Abbastanza Molly.. Oggi vado a Diagon Alley e passo a salutare George! >>
<< Oh, perfetto , mi risparmi una lettera, dì a George che sto organizzando un pranzo in famiglia per domenica 25, così può organizzarsi bene con il negozio >>
<< Riferiró sicuramente, non aspettatemi per pranzo, ci vediamo sta sera.. Ciao ciao! >>
<< Ciao cara, divertiti e fai attenzione>>  oh, Molly è sempre stata come una seconda mamma per me e io come una figlia per lei, le voglio un bene infinito.   Mi smaterializzo a Diagon Alley e entro subito al Ghirigoro, mi piace da morire girare tra gli scaffali pieni di libri, mi piace stare ore qui dentro, anche se poi non compro nulla, quando esco mi sento serena..
 Dopo un paio d'ore che giro tra gli scaffali decido che é ora di andare da George... Entro nel negozio, ovviamente sempre pieno di ragazzini anche in periodo di scuola, e comincio a cercare George per riferirgli il messaggio di Molly... Eccolo lì, nel retro bottega.
<< Ehi George! >> lo saluto io
<< Hermione, che sorpresa, sei sola? >> perché si guarda intorno sospettoso?
<< Si, Ron è in giro con Harry e io ho pensato di fare un salto, sono venuta anche per dirti che Molly sta organizzando un pranzo per domenica 25 e dice che non devi mancare! >>
 << Oh, si certo, puoi dirgli che ci sarò, ora scusami ma devo tornare a lavoro, ci si vede! >> non è da George liquidarmi cosí.. Che succede questa mattina? Cosa è che devo sapere?
Mentre questi pensieri mi frullano per la testa vedo una chioma rosso fuoco entrare dalla porta del retro, la seguo, la riconosco anche da dietro, la riconoscerei ovunque, quella é Ginny!
 << Ginny! >> urlo per farla voltare
<< Oh, c-ciao Hermione >> lei si girá e scopre il suo volto rigato dalle lacrime << Cavolo Ginny che succede? Che ci fai qui? É successo qualcosa di grave?? >> le domande escono da sole dalla mia bocca e, senza pensarci due volte, corro ad abbracciarla, quanto mi è mancata la mia migliore amica?
 << Hermione vieni su, devo parlarti >> è tutto quello che riesce a dirmi in preda ai singhiozzi con il viso affondato nei miei capelli.
 La porto su nell'apprtamento, la faccio sedere sul divano e cerco di farla calmare << Gin, calmati.. Ora ci sono qua io, vuoi una camomilla? Cosa posso fare per te? >> finalmente riesce a calmarsi,
<< Grazie Herm, ma non voglio niente... Ho solamente bisogno di parlarti, mi sei mancata tanto e devo chiederti scusa se me ne sono andata senza aiutarti, mi dispiace veramente tanto! >>
<< Oh Ginny, anche tu mi sei mancata da morire e non devi scusarti, io ti capisco... Ora però raccontami come è andata >>
<< Quando è finita la guerra ero distrutta per la morte di Fred, non potevo sopportare di aver perso un fratello e  me ne sono andata non rendendomi conto del male che vi ho fatto, del fatto che magari con il vostro aiuto potevo superare questa cosa. Lasciare Harry è stata la cosa piú difficile che io abbia mai fatto e quando lui è venuto da me un mese fa, abbiamo fatto l'amore e io mi sono sentita di nuovo completa, appagata, mi sono sentita VIVA, ma non potevo permettere che Harry, standomi vicino, soffrisse come stavo facendo io in quel momento e così gli ho detto che non provavo piú nulla, ma mentivo, io lo amo con tutta me stessa. Ieri ho capito di aver sbagliato e sono venuta qui da George per farmi perdonare da tutti quanti e sta mattina è successa una cosa che non credevo potesse accadere: erano un po' di giorni che avevo nausee mattutine, il pianto facile, sbalzi d'umore e cose varie, così , questa mattina ho deciso di fare il test di gravidanza e... Herm... Io non so se essere felice o no, non voglio che Harry mi perdoni solamente perchè è successo quel che è successo, voglio che lui mi accetti e mi perdoni a prescindere da questo fatto...Ho scoperto di essere incinta Herm, e non so cosa fare... Ti prego, aiutami! >> Non ci posso credere, è incinta?!?
 << G-Gin, è una cosa meravigliosa, sono sicura che Harry capirá! >>
<< No Hermione non dire niente ad Harry, non deve sapere che sono incinta, se riusciró a sistemare le cose con lui, glielo diró in seguito... Domani mattina andró alla Tana per salutare tutta la mia famiglia e pomeriggio parleró con lui! >> è davvero sconvolta, non so proprio come comportarmi.
<< Ok, allora io ora vado perché si è fatto tardi, se hai bisogno di me mandami un gufo e io verró, ti voglio bene.. Ciao Gin >> le dò un bacio sulla guancia ed esco dal negozio, mi ha fatto davvero bene rivedere la mia migliore amica anche se è così giù di morale, spero che Harry la capisca e la perdoni.
Arrivo alla Tana, Molly è in cucina, Arthur ancora a lavoro e Ron e Harry sono in camera... Salgo da loro e li trovo a parlare sul letto, Harry è davvero sconvolto, cosa sta succedendo oggi?
<< Ciao ragazzi! >> li saluto io
<< Ciao 'Mione >> Ron mi saluta e mi dà un bacio
<< Harry, che succede? >>
<< Oh niente, è solo un po' di malinconia... Mi passerá.. >> cerca di ricacciare le lacrime dentro di se e io lotto per non dirgli nulla del mio pomeriggio..
<< H-Hermione, devo parlarti.. Andiamo un attimo in camera tua? >> è Ron con la voce spezzata che non promette nulla di buono..
<< Si certo, è successo qualcosa? >> non mi da neanche il tempo di parlare che corre in camera mia e si chiude la porta alle spalle, io non capisco piú nulla, eppure sono Hermione Granger, mica una qualunque...
Entro in camera e davanti a me trovo una scena che non mi sarei mai aspettata: Ron è inginocchiato vicino alla finestra con un cofanetto di velluto in mano, mi guarda con gli occhi pieni di aspettativa e mi dice: << Hermione, io so di non essere l' uomo perfetto per te, non lo sarei per un'altra, figurati per te... Io ti amo alla follia e non riesco più a vivere senza di te..V-vuoi sposarmi? Lo so che io nei tuoi panni non farei un passo del genere con uno come me...ma... >> il mio cuore manca un colpo, non lo faccio neanche finire di parlare che mi butto su di lui e scoppio a piangere come una scema
 << lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglioooo, non essere stupido Ronald, tu sei un uomo perfetto >> è tutto quello che riesco a dire con il viso affondato nell'incavo della sua spalla e lui mi prende, mi mette sul letto e li cominciamo ad abbracciarci, a baciarci, ad amarci...
 Sono le 2:00 del mattino, e io sono la donna piú felice del mondo, sono sul letto abbracciata al mio futuro marito e penso a tutto ció che è successo oggi... E dire che giusto l'altro giorno mi stavo lamentando del fatto che le mie giornate erano troppo noiose e ripetitive: casa-lavoro-casa-lavoro-casa-lavoro.
Invece, oggi sono successe una marea di cose: è tornata Ginny, ho scoperto che è incinta e vuole parlare con Harry e Ron mi ha chiesto di sposarlo...
Credo che questa settimana sarà piena di sorprese...

NDA
Il primo capitolo era una specie di prologo per farvi capire in quale contesto è ambientata la mia storia, quindi, è raccontato da tutti i personaggi... D'ora in poi, però, i capitoli saranno narrati dal punto di vista di un solo personaggio che racconterà tutta la sua giornata...
Ringrazio molto chi mi ha lasciato una recensione e anche i lettori silenziosi..
Mi raccomando, continuate a recensire e a seguire la mia storia..
Grazie mille, Ce_  personaggip

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ce_