Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luz79    18/08/2006    7 recensioni
Questa fan è una H/H. E' ambientata dopo Hogwarts: Harry ed Hermione, ventenni, si amano, ma non si sono ancora dichiarati. Polli! ... cosa accadrà ai due dopo una rimpatriata tra ex-studenti...? Scopritelo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Insieme

Eccomi!Finalmente scopriremo cosa è accaduto la notte della festa!

Sono felice che la storia continui a piacervi.

7. INSIEME

Quando la ragazza suonò alla porta dell’appartamento di Harry, le venne ad aprire Malfoy.

“Sorella! Come va?” la salutò Draco tranquillo.

“Dov’è Harry?” domandò Hermione che non aveva voglia di parlare con il signorino ‘NonSoFarmiICazziMiei’.

“E’ in camera sua e sembra decisamente arrabbiato” disse il biondo, senza fare ulteriori domande.

Hermione si diresse veloce verso la cucina, ci trafficò per una decina di minuti e quando uscì con due tazze fumanti di camomilla, andò verso la camera dell’amico, senza calcolare minimamente il biondo.

Harry intanto, in camera sua, era steso per terra e faceva delle flessioni per sfogare l'inkazzatura.

“Vengo in pace!” disse Hermione aprendo la porta e mantenendo il vassoio con una mano sola.

“E’ meglio se ci vediamo tra qualche giorno” affermò Harry sgarbato.

“Io voglio parlare adesso invece!” sostenne la bruna decisa.

“E di cosa vorresti parlare?” disse astioso Potter.

La bella Hermione non sapeva cosa rispondere. Le cose tra loro due si erano decisamente complicate negli ultimi tre giorni e lei non voleva peggiorare la situazione.

“C’è stato qualcosa tra noi due sabato notte?” chiese Herm timorosa.

“Come?” fece Harry sgranando gli occhi sull’amica.

“Siamo stati a letto insieme?” balbettò nuovamente la bruna.

“Certo che no! Tu non ti reggevi neanche in piedi. Adesso pensi che sia anche uno stupratore?” sbottò il mago offeso.

Hermione fece un sospiro liberatorio e continuò dicendo:”Allora cosa è successo dopo il raduno?”

“Quando ti ho trascinato via dalla festa, tu eri già ubriaca fradicia. Non potendoti portare a casa in questo stato ho deciso di venire qui. Prima mi hai baciato, poi hai cominciato ad accusarmi di averti rovinato la vita e per concludere in bellezza abbiamo passato una romantica nottata in bagno. Io ti tenevo la fronte e tu vomitavi l’infinito. Quando poi hai smesso ti ho aiutato a ripulirti, spogliarti e a metterti nel letto. Fine della storia!” raccontò Harry.

“Mi vergogno da morire per essermi ubriacata!” balbettò la ragazza.

“Non devi, sai che io non mi sono mai permesso di giudicarti” spiegò l’auror.

“Oh Harry!” sussurrò Hermione con le lacrime agli occhi prima di abbracciare forte l’amico.

I due ragazzi stettero stretti l’uno nelle braccia dell’altra.

Dopo alcuni minuti, Hermione senza staccarsi da lui, ruppe il silenzio: “Harry, ti chiedo scusa per non essere l’amica perfetta che meriti, ti chiedo scusa per le cattiverie che ti ho detto, ti chiedo scusa per non averti mai raccontato di Blaise, ti chiedo scusa per il bacio, per il vomito e la notte in bianco!”

Harry strinse ancora di più l’amica prima di ribattere:”Ed io ti chiedo scusa per averti lasciata sola al raduno, ti chiedo scusa per non essere sempre del tutto sincero, ti chiedo scusa per il bacio che ho lasciato che mi dessi l’altra notte e per quello che ti darò adesso!”

Il moro si staccò dall’abbraccio e guardando intensamente Hermione, la baciò delicatamente sulle labbra.

Quando le loro lingue si toccarono, quel bacio che era nato dolce e lieve, si trasformò presto, in passione allo stato puro.

I due si stavano trasmettendo con un semplice contatto, tutto il desiderio che avevano represso nel corso degli anni.

Quando Harry si staccò i loro sguardi si incontrarono.

Gli occhi color nocciola della brunetta entrarono in quelli verde speranza di Harry: la terra incontrò l’acqua del mare e fu vita!

Una coraggiosa Hermione prese a baciare il collo dell’amico e a mordicchiargli l'orecchio.

“Herm, sai che stiamo giocando col fuoco vero?” mormorò il ragazzo eccitato.

“Penseremo domani a pentirci di aver fatto i ragazzi cattivi!” gli sussurrò sensuale la bruna.

I due ventenni, rotti gli argini della ragione, presero a baciarsi e ad accarezzarsi sempre con maggior foga, a terra sul pavimento.

Eliminati anche i vestiti, Harry ed Hermione si unirono in un amplesso istintivo e veloce, spinti dall’urgenza di possedersi e di marchiare l’altro con le proprie mani, con i propri baci e con il proprio corpo.

Quella notte, la bella strega la passò con Harry e fecero l’amore più volte. Momenti dolci e teneri, si alternavano ad attimi di passione e sensualità. Abbracci e coccole si avvicendavano a carezze infuocate e baci intimi.

C’erano stati sussurri, confidenze, intimità, risate, ma nessuno dei due aveva mai parlato di amore.

Harry ed Hermione si amavano, ma nessuno dei due aveva avuto il coraggio di confessarlo all’altro.

Finalmente!!! Ma cosa accadrà ora? I nostri protagonisti riusciranno a dirsi che si amano? Per saperlo dovrete aspettare domani...

lisepotter: che te ne pare?

marco: è stato di tuo gradimento il boom?

emma: vecchie domande lasciano il posto a nuove domande... cosa accadrà ora?

sas90: che ne pensi? ti sono piaciuti anche gli ultimi capitoli? Spero di zi!

sophie_85: visto che tempismo? Ti è piaciuto il capitolo? Aspetta di leggere i prossimi!

desdeus: dove seiiiiiiiiiiiii? Non ti sarai stufato di leggere la mia fic sul più bello?

Grazie, grazie a tutti per il sostegno!

Baci Vs Luz

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79