Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    03/01/2012    5 recensioni
Raccolta di nove momenti per onorare la mia ship più affezionata: Harry ed Hermione.
#01: È un sogno! Ma, come tutti i sogni... be’, ho timore che non potrà durare a lungo.
#02: Quante persone non si decidono a dire ti amo alla persona giusta e poi quando si decidono è ormai troppo tardi?
#03: Non c’è promessa che tu faccia di cui io non mi fidi.
#04: Peccato sia peccato volerti bene.
#05: Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#06: Adesso siamo insieme… andrà tutto benissimo, vedrai.
#07: Non volare via.
#08: No, ti prego non lasciarmi! Io… ti amo.
#09: Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Still ‘n forever


Albus e Rose si erano affacciati dal finestrino del proprio scompartimento, guardando in un’espressione mista di ansia e entusiasmo i genitori che gli lanciavano le ultime raccomandazioni dai binari.
Harry sorrise debolmente in direzione del figlio, avvertendo un groppo alla gola mentre il treno lo allontanava da lui, facendolo scomparire dietro la prima curva.
“Non avrà problemi”
Annuì vagamente alle parole di Ginny, e si passò in un gesto distratto la mano sulla fronte.
Sentiva nell’altra la stretta calda e intenso di Hermione, quella stretta che l’avrebbe accompagnato per tutta la vita.



Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre.



 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E finita! Questa era l'ultima drabble della mia piccola raccolta Auror *-*
Si tratta del momento finale della saga, quando gli adulti portano la nuova generazione a King's Cross ^^
Mi aveva abbastanza intrigata il fatto che l'ultima inquadratura nel film prendesse solo loro due e mi piaceva che fossero visti come genitori veri, molto più intensamente di quanto vengano considerati Ron e Ginny: è Hermione che si preoccupa per Rose, ed è Harry a cui Albus rivela le sue paure.
La frase finale, che trovavo molto azzeccata per loro, è tratta da un film a cui sono molto affezionata, Hook - Capitan Uncino ed è la frase con cui Trilly (straordinaria in quella parte Julia Roberts! *-*) chiude la sua apparizione, rivolgendosi a Peter.
Il titolo di quest'ultima drabble (che conta 120 parole) signica "Ancora e per sempre" e credo renda alla perfezione l'idea che mi sono fatta del raporto Auror.
Concedetemi, prima di chiudere, di ringraziare in maniera speciale il gruppo su FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling: Team Harr/Hermione" che mi è sempre molto vicino e, in particolar modo, Roxy e Lights, le persone più dolci che ho mai conosciuto: grazie di cuore <3
E un grazie anche a tutti quelli che hanno letto, seguito o recensito questa raccolta.
Alla prossima!
Mary

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West