Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lady anya blu Cullen    04/01/2012    1 recensioni
salve!! io sono anya, questa è la mia prima storia che pubblico quindi siate clementi. Questa storia è nata cosi per caso, è un po di tutto ciò che mi piace. non vi anticipo niente leggete e fatemi sapere.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

io e Ian ritornammo verso il nostro esercito, che esultò appena arrivammo vicini.

Un grido attirò la nostra attenzione dall'altra parte l'esercito nemico con a capo il vicecomandante di Tantos abbaiò l'ordine e iniziarono a marciare verso la nostra direzione. Mi girai verso il mio esercito e iniziai a cavalcare avanti e indietro per poi fermarmi al centro, infine parlai:

" Uomini di Eternya, in questo giorno combattiamo, non per noi ma per le nostre famiglie e per questa bellissima terra! non permetteremo loro di bruciarla e farla morire.PER ETERNYA!!! ALLE ARMIIII!!!" urlai e con un boato tutti i soldati sguainarono le spade,  ed infine anche noi iniziammo a marciare verso la battaglia. Molti morirono sotto i nostri colpi ma anche noi subbimmo molte perdite, inizia a indietreggiare e gridai ai miei uomini " RIPIEGATE, RIPIEGATE VERSO LE MURA" annuirono, mi allontanai cavalcando verso ian che stava combattento contro tre soldati nemici lo aiutai e poi dissi " amore mio falli ripiegare verso le mura al resto ci penserà Maya." lui annui ed andò verso il fianco sinistro e io mi voltai per andare nella direzione opposta dove trovai il capitono " capitono, fateli ripiegare verso le mura" il capitano annui "come volete mia signora". tutti tornarono indietro e come avevo previsto l'erercito ci venne dietro.
Feci un segno a Maya che diede l'ordine di scoccare, aveva posizionato tutti gli arcieri sulle torri più alte e sulle mura estrene, sembrò che il cielo si fosse oscurato caddero molte freccie sull'esercito opposto, erano rimasti in pochi e si ritirarono fuggendo e sparendo alla vita.
Avevamo vinto, eravamo tutti stanchi ma chi stava un pò meglio aiutava chi era ferito, era stato allestito un ospedale da campo i guaritori osservavano e curavano i feriti, smontai da Liam preferivo camminare, mi si avvicinò Ian " Amore mio, sei stata grande certo che mi stavi per far venire un infarto quando l'hai sfidato, ma sei stata bravissima però adesso mi fai un piccolo favore, ora ti distendi un pò perchè si vede che sei affaticata dopo aver usato anche la magia" io annui solamente poi nella mia testa sentii una voce nuova limpida e bellissima, non avevo bisogno di sapere chi fosse, lo sapevo già.
"Bambina mia, sono molto fiero di te, sei stata fantastica non avrei potuto immaginare regina migliore, sii felice angelo mio ti voglio bene" l'unica cosa che riuscì a rispondere fu " Papà" poi non capii niente perchè svenni.



angolino-ino-ino dell'autrice (va bhè):
allora questo è il primo chappy che scrivo per il nuovo anno... auguro un buon 2012 a tutti...
passiamo adesso ai ringraziamenti ( purtroppo mi toccano :P):


alla mia sempre fedele hota-chan, non che grande sostenitrice dico: grazie amora mia, tvb!!!

alla new entry Camy L: grazie per la recenzione e spero che mi seguirai ancora.

a tutti gli altri, grazie se leggete, se recensite... grazie a ki legge solamente...

 

adesso vi lascio
baci baci
lady anya blu

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lady anya blu Cullen