Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Bangel Dreamer    14/01/2012    3 recensioni
"Dopo i recenti avvenimenti durante le ronde della cacciatrice, accompagnata da Angel, Giles ha acconsentito affinché Willow praticasse sui due un incantesimo di protezione, che ha dunque l'intento di proteggere il vampiro e Buffy da eventuali attacchi mistici. Dopo aver effettuato il rito sulla ragazza, la giovane stega comincia con Angel ... " Una storia di tre capitoli concentrata su un'incantesimo di protezione che Willow effettuerà su Angel, composto da formule, rischi e ... sangue.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Rupert Giles, Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il secondo capitolo della storia! Spero vi piaccia!
Saluti, 

Bangel Dreamer.

-----------------------------------------------------------------------------------


Capitolo 2:Vestizione.

In quel momento, la ragazza avrebbe preferito morire dalla vergogna che dire al vampiro ciò che avrebbe dovuto fare. Le mani cominciarono a sudare nervosamente e questo le provocò non poco fastidio. Prendendo un pennellino, cominciò ad agitarlo nervosamente nel liquido da lei stessa creato.
“Ecco …  la prima runa devo disegnarla sul petto, la seconda sulla schiena ”.
Angel capì subito che aveva altro da dire e forse percepì anche il suo imbarazzo, viste le guance che andavano a fuoco e i capelli che venivano torturati dalle sue mani. Ma probabilmente per la strega era tutto in quel momento, infatti non proseguì e abbassò la testa al pavimento studiando per bene le rune. Senza alcuna protesta, il vampiro si avvicinò a lei. Fuori cominciò a piovere e le gocce d’acqua urtavano lentamente contro i vetri delle finestre, appannandoli.
Con molta calma ed insicurezza, si avvicinò a lui, intingendo il pennello nel mortaio. La sua mano destra tremava, ma decise di voler svolgere bene l’incantesimo, quindi respirò forte e poggiò la sinistra sul petto del vampiro che notò piuttosto caldo in confronto alle sue gelide mani. Le dita della ragazza divennero ben ferme sul legno del pennellino: un  errore e avrebbe dovuto rifare tutto daccapo. Sfiorò la pelle lentamente segnando la runa alla perfezione, facendo scorrere la punta morbida concluse il disegno dopo centotrenta secondi. Allontanandosi, sedette sul pavimento schiudendo le gambe ed agitando la mano in segno di calore. Era l’eccessiva vicinanza al corpo del ragazzo a farla sentire così? Non volle pensarci. Pose in avanti la mano destra appiattendo il palmo e pronunciando:
“ Lehortu!”.
Angel mise su un’aria interrogativa, chiedendosi a cosa servisse. Gli occhi incrociarono quelli di Willow che rispose all’istante.
“Ah, vuoi sapere a cosa serve, vero?” disse con un sorrisetto sulle labbra, poi continuò “quasi a niente, in realtà. Lo fa solo asciugare più in fretta”.
Un assenso venne segnato da lui che annuì in fretta. 
“La prima sul petto, la seconda sulla schiena. Potresti voltarti, per favore?” intinse nuovamente il pennello nel miscuglio, attendendo che il vampiro le desse le spalle.
Si voltò mostrando il tatuaggio sulla spalla destra. Will lo osservò a fondo, esaminandone i piccoli particolari. Sembrava per niente sfocato o rovinato, indelebile avrebbe detto. Era proprio incancellabile. 
“E’ difficile da disegnare Nauthiz, questa runa?” i pensieri della strega vennero bruscamente interrotti dalle parole del vampiro che la fecero tornare al presente in un lampo. 
“Non molto come potrai vedere dal libro: l’unica difficoltà è l’angolazione della linea obliqua, non posso sbagliarla altrimenti dovrò cancellare anche quella davanti”.
“Funziona così, quindi? Sbagli una e sei costretta a cancellarle tutte?” chiese curioso quanto stupito, che aveva leggermente inarcato la schiena per permetterle di lavorare meglio.
“S-si … esatto. E non vorrei sbagliare visto che non ho abbastanza materiale in più, mi avanza solo qualche altro grammo di polvere e vorrei conservarla per un altro incantesimo” mentre parlava intrattenendosi finì di disegnare la seconda runa. 
Lehortu” pronunciò per velocizzare il processo. Il pensiero di prima si concluse con la frase seguente. 
“Angel, la terza runa dovrei …” sbuffò leggermente voltandosi di lato ed incrociando le braccia al petto. Portando lo sguardo in basso ancora una volta … “dovrei disegnarla sull’addome. Puoi sbottonare i pantaloni e sdraiarti?”.
 A quel punto, una gocciolina di sudore spuntò dalla sua fronte.  Puntò il suo sguardo su Angel che probabilmente si accorse del suo imbarazzo. A lui non avrebbe dato fastidio il fatto che Willow l’avesse visto in boxer, ma lei era evidentemente in difficoltà! Sbottonando i pantaloni, calò leggermente la zip e si distese sul freddo pavimento della palestra. A Will parve stranamente tranquillo. Stranamente poiché mentre lei sudava e si agitava interiormente, lui era rilassato e pacato. 
Non poco agitata, intinse il pennello e mise la propria mano delicatamente sulla pancia di Angel. 
“Sposta un po’ l’elastico qui a destra, per favore, potrei sporcare i boxer …” la mano del vampiro sfiorò il braccio di Willow, andando ad abbassare i boxer al lato destro, come chiesto. Il respiro le si accelerò violentemente e cominciò a trapelare altre goccioline sulla fronte. Tremò per un istante. 
“Willow, stai bene?”
“Sì, io … benissimo, non preoccuparti!” il viso corrugato di lui esprimeva curiosità e preoccupazione allo stesso tempo. La punta del pennello intriso andò a disegnare Othila capovolta, molto più difficile delle altre. Lentamente disegnò prima la parte destra, poi la sinistra del disegno complicato. 
Angel nascose il suo dolore per la pressione esercitata da Willow tra i denti e per qualche istante  il braccio della ragazza sfiorò i suoi boxer. 
-Oddio, ho toccato i suoi boxer! Anche se involontariamente. E … e il disegno, sbaglierò tutto se … -
“Non ti sto facendo male vero?” chiese lei studiando il simbolo sul corpo.
“Non in modo insopportabile” lasciò ad intendere.
Probabilmente si era mossa di appena un millimetro per respirare, ma sapeva che bastava sbagliare un solo simbolo per annullare il rito e tutto il resto. Leggermente irritata per la sua stessa insicurezza ed il suo imbarazzo, tornò al simbolo concludendolo alla perfezione.
Lehortu!!” disse soddisfatta. Poi tornò agli occhi del ragazzo. 
“Eihwaz è sull'interno coscia a sinistra, è il penultimo... ".
Il vampiro si sfilò via i pantaloni poggiandoli vicino la camicia.
Sollevando i boxer verso l’apertura delle gambe, Will fu più veloce del solito nel disegnare la runa semplice quanto l’Algiz. Il pennello, però, venne immerso due volte nel mortaio visto che era scritto di doverla incidere in modo più rilevante. Ricalcata per bene, la fece asciugare senza incantesimo e passò a Perth, che sarebbe stata l’ultima runa, disegnata appena sopra la caviglia.
 
Will, dopo aver disegnato l’ultima runa, aggiunse un po’ di polvere in più, porgendo la mano sopra il contenitore di legno e dicendo:
“Activae!” poi rivolse lo sguardo ad Angel.
“Serve a far attivare il tutto … va bene, adesso possiamo cominciare per davvero”.
Delle ultime spiegazioni, poi l’inizio dell’incantesimo.
“Durante il rito una forza mistica ci collegherà, in un certo senso. Le rune si assorbiranno alla pelle. Potrebbero esserci folate di vento, acqua o quant’altro, ma nulla di allarmante e mortale … o almeno credo”.
La mano ormai esperta di Willow perfezionò l’ultima runa, Perth, in modo estremamente veloce: essendo la sua runa “preferita” si era allenata a casa disegnandola sui fogli.
 “E’ tutto pronto” disse quasi soddisfatta, “adesso pronuncerò una formula, dopodiché prenderai le mie mani ed inizierà l’incantesimo”.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Bangel Dreamer