Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramionelovestory    18/01/2012    3 recensioni
La storia è ambientata nel periodo di pace dopo la grande guerra magica e la sconfitta di Voldemort.
Il trio di Maghi salvatori del mondo magico (ovvero Harry, Hermone e Ron) insieme a tutti gli studenti di Hogwarts , faranno ritorno a scuola per finire gli studi e recuperare l'anno perso a causa della guerra.
Qualcosa però cambierà , due persone , apparentemente tanto diverse scopriranno che tra di loro c'è un' attrazzione e forse , anche qualcosa in più. Rgazzi vi prego siate clementi, è la mia prima FF! ! , baci a Tutti.. Kekka.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta all'interno della scuola Herm salutò Draco quando scese nei sotterranei e si avviò  con gli amici nella loro sala comune, parlarono un' oretta , giocarono a scacchi magici e risposarono anche un po. Herm aveva sempre detestato quel violento gioco, ma dopo tutta la storia di Draco ha deciso di voler giocare per farli contenti e stare ancora un po insieme.

-Ragazzi è ora di cena, e io ho fame .. che ne dite di andare ?- disse Ginny con poco entusiasmo

-no , gin sono stanchissima-

-mh mh! - concordarono all'unisono i due

-Vabbè allora che ne dite se chiamiamo Dobby , così ci facciamo portare qualcosa quì .. così dopo mangiato andiamo a dormire, daccordo?- disse Ginny

-Okay - dissero i due

-Si , Gin.. è perfetto voi cominciate ad avvisare Dobby , per quando sarà pronto io sarò quì, ma adesso devi andare a fare una cosa .. ci vediamo dopo!- e così la caposcuola si chiuse la porta alle spalle diretta verso i sotterranei .. dormitori Slytherin.. ohoh.. ecco l'agnello che si dirige nella tana dei lupi .. o forse dovrei dire .. covo di Serpi?

                                        ****************************************

Arrivata fuori da Serpeverde si rese conto che non aveva la parola d'ordine.

-Caposcuola Granger, cosa ci fa quì? .. si èp persa?-

-No Flitt, per favore puoi chiamarmi Malfoy?- chiese La caposcuola al Serpeverde Marcus Flitt, lui , come tutti gli altri di serpeverde dalla caduta di Voldemort , e quindi dalla caduta anche dei suoi pazzi ideali come il sangue puro, rispettano molto Hermione , come caposcuola Grifondoro , che forse è l'unica pecca .. e come salvatrice del mondo magico , e quindi anche del loro ormai segnato destino.

-Malfoy? .. Draco Malfoy?- disse stupito Marcus

-Si Flitt , tu quanti Malfoy conosci?!- disse nervosa la caposcuola

-Ok, ok.. ora te lo chiamo- concluse il moro avviandosi all'interno del dormitorio.

Dopo due minuti Draco Malfoy seguito da Marcus Flitt fece capolino fuori dai Gargoyl che chiudono l'entrata per i sotterranei Slytherin.

-Sparisci Flitt- disse duro e deciso il biondo

-Certo , Malfoy- e subito , senza farselo ripetere due volte , il moro sparì nel dormitorio

-Hey , piccola .. che ci fai quì?- chiese dolcemente Draco

-Niente , volevo dirti che non ci vedremo a cena , ne dopo .. mangio in stanza e dopo vado subito a dormire .. sono stanchissima dalla battaglia e dal viaggio e stanotte non ho dormito per niente-

-Daccordo piccola non importa , ci vediamo domani-

-Domani .. come ci comporteremo?-

-Tu fidati di me piccola .. Buonanotte -

Le diede un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale.

-Notte- disse sorridendo la caposcuola , facendo bella mostra , come sempre .. di quelle  fossette per cui Draco impazziva.

Così sorrise anche lui , le accarezzò il viso con il pollice , poi le diede un bacio sulla guancia e rientrò nel dormitorio.

                              ******************************************************

Mattina dopo.. ore 8.50.. Hermione stava andando a lezione di trasfigurazioni , quella Mattina la prima lezione era con i Corvi.

-Hey , piccola..- 

-Draco- Sorrise la caposcuola 

-Sei pronta?-

-Per cosa? - disse confusa la caposcuola Grifondoro

Draco non le rispose , le mise un braccio intorno al collo e si diresse verso il corridoio principale , a quell'ora solitamente gremito di studenti che parlottano prima della prima lezione delle nove.

Un seguito di brusii per il pettegolezzo , urla delle "oche giulive" (così chiamate da Herm) che si strappavano i capelli a vedere Il loro sex simbol , il bello e maledetto .. con un 'altra.. oppure sguardi di stupore  misto a disapprovazzione totale dalla popolazione maschile Grifondoro e non per la caposcuola.Per quanto queste voci girassero già da mesi nella scuola , la prima apparizzione in pubblico suscitava grande scalpore e per di più , era una conferma, ma loro andarono avanti senza fregarsene.. tanto sapevano che nessuno avrebbe mai osato dire niente a Draco Malfoy. Lui era rispettato , temuto e rispettato.

e altrettanto per lei , anche lei era rispettata , amata e rispettata.

Si diressero verso la classe di Hermione , le porte erano aperte e Draco la lasciò giusto avanti alla classe , mancavano ancora cinque minuti all'inizio della lezione , ma c'erano comunque già la maggior parte degli studenti in classe , così come la nostra amata prof Mc. Grannit.

Draco , sotto gli occhi stupiti di tuttu , e della prof ,le diede un bacio sulla guancia e poi la fece entrare dicendo:

-Professoressa Mc. Grannit- a mo di saluto

-S..Signor Malfoy- rispose un po intontita la "vecchia magera" (a detta di Draco).

                              *******************************************************

Dopo le lezioni tutti si avviarono a pranzo. Draco Malfoy , Hermione Granger , Blasie Zabini, Theodore Nott, Millicent Bulstrode e Daphne Greengras ancora no.

-Ehi , avete combinato un bel casino oggi , a scuola non si parla che di voi- disse ridendo Daphne-Ciao Granger- concluse

-Ciao- sorrise la caposcuola

-Allora , non entrate?- disse Zabini

-Si , ora andiamo- disse Herm

-Certo , anche se credo che avrete bisogno di rinforzi - disse Daphne e Milly annuì e continuò

-Se non vuoi essere affatturata da qualche ragazzina con gli ormoni impazziti- desse Milly ad Herm

-Oh , ciao Millycent, già forse avete ragione , entriamo tutti insieme?-

-Cero- rispose Solare Daphne .. un momento .. Daphne Greengras è solare? merlino! nessuno l'ha mai vista ridere o essere civile , è stupenda , ma altezzosa e incute .. ehm .. si terrore.. è la degna copia femminile di Draco .. bhe lui infondo me lo disse che era come una sorella .. ora non sembra quasi lei .. o forse .. lo sembra solo adesso?..

-Andiamo dai- disse Milly

Lo strano gruppo attraversò tutta la sala ignorando gli sguardi di tutti. Si divisero solo quando Draco diede un bacio sulla guancia ad Herm e lei andò verso il suo tavolo , con i suoi amici .. e poi anche Gli Slytherin presero posto nella loro tavolata.

Dopo paranzo Hermione , Harry , Ron e Ginny stavano rientrando alla sala comune , quando la prof. Mc. Grannit richiamò la loro attenzione.

-Signorina Granger!- disse composta la prof. di trasfigurazioni

-Professoressa- rispose sorridendo gentile la caposcuola Griffyndor

 -Vorrei vederla domani pomeriggio , dopo le lezioni , nel mio ufficio-

-Daccordo , ma .. è successo qualcosa?-

-No , no assolutamente .. è solo per chiacchierare un po..-

-Oh , allora daccordo , a domani professoressa , sorrise la caposcuola.

                          **********************************************************
Millycent Bulstrode (Milly).

Ragazzeeeeeee ,  l'altra volta ho ricevuto una sola renensione  e approposito , grazie oOclorophillaOo che mi segui sempre! =)

Ragazzeee e voi altre che fine avete fatto? .. mancate! .. spero che stiate seguendo!

Ache tuu susyprincy! Vabbèè ora recensitemi! ah ho messo la foto di Millicent Bullstrode perchè tra le immagini che vi misi nel capitolo sei lei non c'era! =) Baciii , Kekka <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramionelovestory