Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Eugene Artemis    19/01/2012    3 recensioni
Tutti i demenziali retroscena dell'anime Death Note, puntata per puntata!
Spero di strapparvi almeno un sorriso ^^
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O8 - Contatto = 'Watashi wa Eru desu', uno dei motivi per guardare Death Note!
 
Miracolo! I flashback sono risorti! L'annuncio del titolo dell'episodio, "Contatto", procede imperturbabile.
 
I Scena: L'episodio inizia con Light e Ryuuk che camminano per strada, quest'ultimo è in astinenza dalle mele e si contorce tutto.
 
Light: Ryuuk smettila...
Ryuuk: La smetto se mi dai le mele!
Light: Mi stanno pedinando?
Ryuuk: No, c'è solo una vecchia che spazza e un bimbetto che gioca a palla con una decina di amici... oh ecco che arriva una scolaresca con tanti di genitori!
Light: ...
Ryuuk: ... Non ti pedina nessuno -.-
Light: Uhm... non è che lo dici solo perchè vuoi le mele?
Ryuuk: Ah no! Non mi approfitto così delle persone, IO!
Light: E di quella notizia dei 1500 agenti? Se fosse vero...
Ryuuk: Ma l'hai detto anche tu che è falsa!
Light: Uhm... non so...
Ryuuk: Light se non mi dai le mele ti romperò lo specchio in testa e brucerò la tua collezione di Barbie!
Light: Okay, hai vinto. Vado a comprarti delle mele...
 
Light va da un fruttivendolo e compra un sacchetto di mele, poi si siede su una panchina.
 
Light: Okay Ryuuk, mettiti a quattro zampe e implorami!
Ryuuk: Cosa?
Light: Fallo oppure niente mele!
Ryuuk " Questo qui mi fa pauraaaaaaaaaa "
Light: Muoviti!
Ryuuk: *in ginocchio* Ti prego, ti scongiuro, dammi le mele!
Light: Devi chiamarmi Dio Light Sua Eccellenza Fighissima!
Ryuuk: ...
Light: Allora?
Ryuuk: Dio Light Sua Eccellenza Fighissima... posso avere la mela?
Light: Ma si mio caro Ryuuk ^^, non c'era bisogno di essere così formali! 
Ryuuk: *pian piano la smette di contorcersi* Prima o poi ti ucciderò sai? Scriverò il tuo nome sul mio Death Note...
Light: Nessuno ti ha detto che queste cose non si fanno? Se proprio uno Shinigami cattivo!
Ryuuk: Sei rincretinito tutto d'un colpo?
Light: ... Forza, Ryuuk, muoviamoci. Mancano ancora gli ultimi ritocchi...
 
II Scena:Ci spostiamo nell' "antro" di L, dove il sovrintendente Yagami ha da ridire.
 
Yagami: Ryuuzaki?
L: Che vuole ancora?
Yagami: Ieri sono morti dei criminali e la mia famiglia non poteva aver accesso ai notiziari... perchè sospetti ancora di loro?
L: Mettiamo in chiaro alcune cose, 1) Io non devo spiegarle un bel niente, 2) Sono il più grande detective del mondo, 3) Ci sarà un motivo, 4) Se sospetto di qualcuno quel qualcuno è colpevole, 5) Quello che è successo ieri è solo un caso, 6) Io sospetto ancora che Kira faccia parte della sua famiglia, 7) Trovo che sua figlio sia un ottimo sospetto e temo che dovrò osservarlo di più... lasci a me la visualizzazione della sua camera...
Yagami: Mi sono perso qualcosa...
L: Oh eccolo! *sguardo perso e innamorato... o arrapato?*
 
III Scena:Siamo in casa di Light, nella sua stanza.
 
Ryuuk: Light, stai anche oggi in silenzio? Tranquillo, non sentirti in colpa... se non ci fossero queste telecamere...
Light " Meno male che me l'ha ricordato! Stavo per ordinargli di andarmi a prendere da bere! Ho proprio fatto bene a non salutarlo! Ah sia lodata la cattiva educazione ^^ "
Ryuuk: E ora che fai?
Light *accende il computer e la tv* " Bene, ora scriverò sul bordo di questo quaderno i nomi di alcuni criminali minori, in modo che quei due uccisi ieri non diano sospetti... poi uscirò e grazie ai ritagli di Death Note e alla mia memoria fotografica ucciderò tutti wahahahah! Problema telecamere: RISOLTO! "
*e così avviene*
 
IV Scena:Il giorno dopo, da L...
 
L: *scarta e mangia un cioccolatino* (comincio ad aver fame...) Okay, ho ricontrollato i nastri di questi ultimi giorni e vi informo che nelle famiglie Kitamura, che nessuno di noi ha cagato, e nella famiglia Yagami... non ci sono indiziati!
Yagami: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
L: Ma stiamo parlando di Kira, è ovvio che non commetterà passi falsi così facilmente! Io sono ancora sospettoso!
Yagami: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Matsuda: Ma quindi Kira c'è o non c'è??
L: C'è il 5% di possibilità che ci sia U.U
Tutti: ...
L " Se Kira fosse Light Yagami, mentre uccide dovrebbe mostrare una variazione di espressione, muoversi in modo esasperato, non essere impassibile (per la cronaca, Light si sta controllando perchè è controllato...) ... dato che è impassibile, significa che la sua psiche ha raggiunto un livello sovraumano... ma certo! Si crede un Dio! ... Oh ma chissenefrega! Io voglio solo sapere se è gay o meno! Se è sovrumano in qualche punto specifico e se è, si un Dio, ma del sesso... Devo farlo venire allo scoperto!!! "
 
V Scena:Il giorno dopo ancora, da Light...
 
Ryuuk: Nessuna telecamera in vista! :D
Light " Bene, ma avranno tolto anche i microfoni? "
Ryuuk: Ma i microfoni ci sono ancora... uffaaa...
Light " Povero Ryuuk, muore dalla voglia di parlarmi... "
Ryuuk " Grazie al cielo, non sopportavo più le sue crisi isteriche da checca... mi ci voleva proprio una pausa... "
Light *prende una mela e la lancia a Ryuuk* " E ora penso che mi servirò di papà per scoprire l'identità di L e ucciderlo... hihi sto per creare un nuovo mondooooo!!! "
 
Il giorno dopo...
 
Madre: Forza Light!
Sayu: Ahahah io sono ancora in pigiama e tu no!!! Comunque buona fortuna!
Light: Mi mettete in imbarazzo (= voglio dei complimenti, fatemi gli auguri e complimentatevi con me, e poi voglio anche dei soldi!)
 
Sul treno...
 
Ryuuk: Hanno tolto i microfoni... -.-
Light " Meno male! Sono passati alcuni giorni senza che mi sfogassi verbalmente con Ryuuk... stavo quasi per diventare stressato... meno male che oggi ho gli esami di ammissione all'Università e mi rilasso un po' "
 
All'Università...
 
Light " Finalmente avrò più tempo per dedicarmi al Death Note... tanto ho già studiato tutto il programma universitario e sono sicuro di prendere il massimo a ogni esame "
TizioSconosciuto1: Muoviti! Mancano 10 minuti all'esame!
Light: 10 minuti? Oh accidenti, e io che speravo di arrivare 3 minuti prima! Non ho voglia di aspettare in classe, contavo di entrare per ultimo e finire per primo... che disdetta!
Tizio: Secchione!
Ryuuk: Concordo!
 
In classe...
 
TizioSconosciuto2: Iniziate!
Tutti " Oddio ma è difficilissimo! "
Light " Che cazzata, riuscirò a rispondere eccellentemente a tutte le domande in meno di dieci minuti! Iniziamo! " *inizia a scrivere con i suoi soliti modi esasperati*
TizioSconosciuto2: Voi due! Numero 666 scriva normalmente! Numero 100 si sieda come si deve!
Light *si volta* " Oh cristo chi è quel figo vestito in modo trasandato??? "
L " Oh, quindi questo è Light Yagami... è ancora più figo che in fotografia!!! "
TizioSconosciuto2 " Questi due mi sembrano due protagonisti di un manga... "
 
Intervallo per annunciare che uno Shinigami può essere ucciso, ma non vi dico come... hihihi
 
VI Scena:Siamo nel mondo degli Shinigami.
 
Shinigami1: Che fate?
Shinigami2: Guardiamo sulla Terra
Shinigami1: Perchè?
Shinigami2: Perchè c'è un pazzo schizofrenico che vuole diventare il Dio del Nuovo Mondo
Shinigami1: Ma non era già stata scoperta l'America?
Shinigami2: Intendevo dire che sta usando il Death Note di Ryuuk...
Shinigami1: Di chi?
Shinigami2: Ryuuk, il piagnone
Shinigami1: E che se ne fa un umano di uno Shinigami come Ryuuk? Insomma, è bruttissimo (ma ti sei visto???)
Shinigami2: Già, ma guarda che figone l'umano ;)
Shinigami1: In effetti...
Shinigami3: Ma è un uomo o una donna?
Tutti: ... E chi lo sa!
 
VII Scena:Torniamo nel mondo degli umani...
 
Light " Come mi aspettavo, sono entrato all'Università con il massimo dei voti e mia madre mi ha comprato questo completo serio per il mio discorso, ovviamente è di marca! "
Ryuuk: Complimenti Light, il tuo esame è stato eccellente, ma devo proprio dirtelo... quella giacca t’invecchia e t’ingrassa U.U
Light: -.-
 
All'interno dell'Università...
 
Preside: E Ora, i due studenti più fighi e più omosessuali... volevo dire i più brillanti, avranno l'onore di tenere il discorso di inizio anno! Devono salire sul palco Light Yagami e Ryuga Hideki!
Studente1: Si chiama come quel personaggio di quell'anime Yaoi...
Studente2: Amico, ma che robe guardi?
Studente1: Ah no, guardalo! Non ci assomiglia nemmeno un po'...
Light " Cristo che figo! Non devo eccitarmi... e poi si chiama come quel personaggio... coincidenza? "
 
*mentre i due ragazzi, Light e L, leggono il discorso, gli studenti fanno commenti*
Studente1: Ma sono arrivati pari?
Studente2: Si, quello di sinistra è un secchione mentre quello di destra è sicuramente un genio!
Studentessa1: Io preferisco quello di destra!
Studentessa2: Hiroko! Non dire cazzate, quello di sinistra è più figo!
Studentessa3: Ve li immaginate fidanzati?
Tutte: Sarebbero la coppia più figa del mondo!
Studente1: Sono l’uno l'opposto dell'altro! Smettetela di immaginare ogni ragazzo in chiave Yaoi!
Studente2: Ma stai zitto tu che gli Yaoi te li guardi!
Studentessa3: E poi mai sentito il detto 'gli opposti si attraggono'?
Studente1: Non sono mica delle calamite!
Studente2: E poi quello di sinistra è il classico figlio di papà, mentre l'altro... o è un idiota geniale o ci piglia per il culo!
 
*mentre Light e L scendono le scale...*
L: Tu sei Light Yagami, il figlio del sovrintendente Soichiro Yagami?
Light: Si, sono io 
L: Uhm...
Light " Ci sta provando! Yeah! "
L: So chi sei, dove abiti, che cosa vuoi diventare da grande, i tuoi gusti e le tue abitudini... tutti i tuoi gusti etutte le tue abitudini...
Light " Eh? "
L: Vorrei parlarti di una cosa, giuri di mantenere il segreto?
Light: Si lo voglio, cioè lo giuro
L: IO SONO L
Light " Oddio qu
esto figo sexy è L???? Oh si, non poteva proprio andarmi meglio! "
L " Sembra... felice? "
Light: Molto piacere di conoscerti ^^
Ryuuk: Light, ricordati che sei Kira...
Light " Giusto! "
L " Light ha il 5% di probabilità di essere Kira, ma era troppo figo per non provarci! Senza contare che coì avrà il fiato sul collo! "
Ryuuk: Ahahah ora è intoccabile
Light " Effettivamente, se morisse ora, dopo che si è rivelato a me... sarei certamente sospettato più di quanto non sia già... ma questi riferimenti allo Yaoi… sono troppo attratto da lui per ucciderlo subito! "
 
Usciti dall'Università...
 
L: Ehy Light!
Ryuuk: Ehy Light guarda chi ti sta chiamando!
Light " :) "
L: Ci vediamo in facoltà. Sai, è stato davvero un piacere conoscerti!
Light: Anche per me... O///O
*arriva un 500*
Studente1: Una limousine!
Studente2: Che nervi! Ricco e genialoide!
Light: *sguardo da innamorato*
L: Ciao ciao
Ryuuk: Viva l'Amore!
 
Light torna a casa in treno...
 
Sayu: Ciaooooooo Mister Genialità!
Light: *sale in camera sua, chiude la porta a chiave e si siede al computer*
Ryuuk: Tutto okay?
Light: NO! Non è okay per niente!!! Il ragazzo più figo della Terra...
Ryuuk: Come sei narcisista!
Light: Io parlavo di L!
Ryuuk " Questo è vero Amore! "
Light: ... il ragazzo più figo della Terra è L!!! Il mio acerrimo nemico! Che nervi! E il ragazzo più potente della Terra...
Ryuuk: Non esagerare, è solo un detective...
Light: Io parlavo di me!
Ryuuk " Effettivamente! "
Light: Smettila di interrompermi che perdo il filo!
Ryuuk: Che filo? Conosci una che si chiama Arianna?
Light: ... dicevo. Il ragazzo più figo della Terra è L e io sono il ragazzo più potente della Terra ovvero Kira. Non avremo mai un lieto fineeeeeeeeee T____________T *piange disperato*
Ryuuk: Che storia tristeeeeeeee T____________T
Light: E poi non so il suo nome... è in vantaggio... (okay Light, tu soffri di personalità multipla)
Ryuuk: Fai lo scambio degli occhi, no?
Light: Ma non posso ucciderlo!!! Insomma è così figo!!! E poi se non fosse il vero L? Se fosse una trappola, mi tirerei la zappa sui piedi!!!
Ryuuk: Light, spiegati meglio! Lo ami o lo odi? Vuoi stare con lui o ucciderlo? Vuoi scoprire il suo nome si o no? Cazzo non si capisce quando sei Light e quando sei Kira! (mi ricorda un po' Killua di HxH... quando parla da solo con lo specchio... anche il Gollum ci somiglia...)
Light: Certo che voglio ucciderlo! Ma come cazzo faccio? Se anche trovassi il modo, sarei subito arrestato come Kira!!! E poi questo Death Note, l'arma più potente del mondo, è completamente inutile! *accavalla le gambe in modo molto gay*
Ryuuk " Cavoli... non l'ho mai visto così fuori di testa... si è proprio preso una bella cotta... "
Light: Che credi? Ci ho pensato! Potrei scoprire il suo nome e farlo morire in un incidente o indurlo al suicidio, ma ora che si è presentato a me sarei subito sospettato!!! Cazzo l'ho sottovalutato!!! Non avevo mai pensato che si sarebbe presentato a me!!! E soprattutto non pensavo che fosse così bello!!! Non pensavo di... di poter avere un colpo di fulmine!!!!
Ryuuk: E ora?
Light: *ride istericamente* Sarà un testa a testa! Chi scopre un indizio in più sull'altro vince! E chi perde muore!!! Wahahahahahah! Il mostrarsi a me significa che non ha prove concrete!!! Ma si, voglio divertirmi! Se mi dari la tua amicizia e anche qualche cos'altro spero... non rifiuterò, ti farò gemere ogni informazione a me utile e poi eliminerò te e la tua banda wahahahahahahahahahahahah... coff coff mi è andato di traverso…
Ryuuk: -.-
 
La scena si conclude con Light che sorride sadicamente.
 
Fine nono episodio.
 
 
-Commenti Cast...
 
L: Era ora
Light: Di farmi perdere la testa?
L: Anche ;) ma mi riferivo alla mia entrata in scena
Light: Sei stato davvero fantastico!
L: Mai quanto te nella tua sclerata finale!
Light: o///o
Ryuuk: Viva l'Amore!
Yagami: Light ti sei finalmente trovato una ragazza?
Light: Ehm... piò o meno ^^
L " Possibile che Yagami sia così imbecille? "
Light " Possibile che papà sia così imbecille? "
Ryuuk: Viva l'Amore!
 
-Commenti Regista & Co....
 
Regista: Che scena!!!
Assistente: Infatti è stata una MIA idea! U.U
Regista: *depresso*
 
-Commenti e ringraziamenti EugyChan
 
EugyChan: Ebbene si, L ha fatto la sua comparsa! Yaoi! Yaoi! Yaoi! Comunque, grazie mille per le recensioni e per i complimenti ^///^ ne sono molto felice! Grazie mille! E non dimenticate " Watashi wa Eru desu "... che bel momento :')
 
-Spazio recensioni
 
Maka 96: Davvero mi seguirai fino alla fine? Guarda che l'hai detto ;). Comunque si, in realtà James Bond è Soichiro Yagami! Grazie mille per la recensione, alla prossima!
AnneEvans: Vero che le regole sono inutili? Tanto c'è Light che parla, parla, parla,...  XD Matsuda è davvero l'unico normale, ma purtroppo è troppo scemo per apprezzare il tuo commento, forse con l'elettroshock... grazie mille per la recensione! Ciao!
Nobody Owens:Il tuo nome è fighissimo! Neil Gaiman, giusto? Comunque esiste un'associazione "Adotta uno Shinigami", basta avere in casa delle mele... ;) grazie per i complimenti e per la recensione!
Francesina_: Grazie mille per i complimenti e per la recesnione ^^ sono felice di averti tirato su di morale dopo la pagella. Effettivamente la coppia Light x L e quella L x Light sono, come dire... diciamo che coesistono, quindi se in questo momento è uke, poi potrebbe essere seme più avanti, come nelle tue fanfiction ;) alla prossima ciao! (ah e ADORO la frase "Kira era un falso" nella tua fanfiction "Ti dirò un segreto", continuala!)
 
EugyChan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Eugene Artemis