Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Siirist    04/09/2006    2 recensioni
Seguito de "L'alleanza vincente: Harry&Squall". Avevamo lasciato la storia a quando Voldemort era stato finalmente ucciso definitivamente, Harry si era vendicato di tutte le perdite che aveva subito, Squall era tornato a casa e se la stava spassando... Ma c'è un pezzo che non va proprio bene...il caro Voldy non ne vuole proprio sapere di schiattare, anzi torna alla carica più forte di prima e con un nuovo braccio destro, molto più forte di Malfoy...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7-LA RESURREZIONE DI LORD VOLDEMORT

7-LA RESURREZIONE DI LORD VOLDEMORT

Fuori dalla tenda del quartiere generale degli auror la situazione era terribile, molte tombe erano saltate in aria, c’era fumo, polvere e terra ovunque, mettici anche il buio della notte ed era quasi impossibile vedere ad un palmo dal naso, solo Alex vi riusciva senza problemi. Ad un certo punto, ci fu una luce verde causata da un’Avada Kedavra in direzione di Harry, ma Squall se ne accorse e con un fulmine la bloccò.

«Da dove è venuta?» domandò ad Alex.

«Da laggiù.» indicò l’amico.

Squall creò una potente sfera di fuoco e la scagliò verso l’avversario bruciandolo.

«Eliminato.» lo informò Arneis.

«Benissimo, ora andiamo.» ordinò Squall che partì alla volta dei Death Eaters, pronto a massacrarli tutti senza la benché minima pietà.

‹Dove accidenti è Manzoni?›

Uno dei nemici attaccò Squall alle spalle ma fu bruciato da una fiammata azzurra di Alex, mentre una verde di Squall carbonizzò uno che arrivò dietro all’amico.

«Grazie!» si dissero all’unisono.

Una schiera di una ventina di Death Eaters arrivò verso Squall e dietro di loro ce n’erano circa altre dieci.

«Bene, bene…ora vediamo se funziona…Shin Zantetsu!» disse Leonheart impugnando la spada a potandola da sinistra a  destra creando un fascio di luce celeste che tagliò a metà la prima schiera e poi le due parti dei corpi si dissolsero nella stessa luce. Dopo aver eseguito il colpo, Squall rigirò la spada nella mano e se la portò sopra la testa.

«Zantentzuken!» esclamò portando la spada verso terra, una terribile falce nera partì dalla lama ed una delle file nemiche venne completamente polverizzata, mentre i componenti delle due ai lati gravemente feriti (alcuni uccisi) dalla “schegge” della falce.

«Bono!» gli disse Alex dandogli una pacca sulle spalle.

Anch’egli provò le due stregonerie che gli vennero bene e i Death Eaters, spaventati, si ritirarono.

 

«Hanf, hanf…mio Signore…sono troppo forti, ci dovete pensare voi…» disse uno di loro dopo aver corso verso Manzoni.

«Che razza di incompetenti…» si lamentò lui che partì alla volta del corpo di Lord Voldemort, deciso a combattere con Squall.

«Federico!»

«Sì, mio Signore?»

«Raduna alcuni ragazzi ed allontana, e magari uccidi pure, Arneis, le Arcangeli, Potter, Weasley e Granger in modo che a far la guardia alla tomba dell’Oscuro Signore ci sia solo Leonheart ma che nessuno tocchi lui, chiaro? è solo mio.»

«Sì, mio Signore.»

«Ora dovrò solo aspettare…» sorrise Manzoni.

 

«Bene, si sono ritirati, pare abbiano capito che siamo troppo forti, hehe…» esclamò soddisfatto Squall.

«Squall! Guarda!» gli disse Alex indicando l’ingresso del cimitero.

«Come appunto stavo dicendo…» mormorò ironico Leonheart: i Death Eaters stavano ritornando alla carica.

‹Ma quanti sono…?›

Questa volta, però, si divisero in sette gruppi ed ognuno attaccò un membro diverso del gruppetto, spingendoli tutti lontani dall’ingresso della tenda, tutti tranne Squall che faceva una strage a forza di colpi di spada, finché…

«Finalmente ci rincontriamo, Leonheart…»

«Manzoni…» lo guardò con odio Squall.

I pochi Death Eaters sopravvissuti allo scontro con Squall lasciarono il campo libero al loro Signore.

«Alleluia! Mi stavo annoiando con queste mezze seghe…» commentò Squall.

«Trovi i miei Death Eaters deboli?»

«Alquanto.»

«Allora spero di recuperare…»

«Sicuramente…» rispose Leonheart ricordandosi della batosta presa al torneo.

«Zantentzuken!» esordì nello scontro Manzoni.

Squall riuscì per miracolo ad evitare il colpo.

«Vedo che anche tu conosci alcuni incantesimi arcani…» constatò Squall.

«Hm, a quanto pare…»

«Interessante…» sorrise Leonheart.

I due si scagliarono l’uno contro l’altro con le spade pronte a colpire e le lame si scontrarono con una potenza distruttiva talmente forte da creare un’onda d’urto che spazzò via tutto ciò che si trovava intorno ai due rivali nel raggio di dieci metri.

«Ultimo Arcanum!» disse Squall saltando via dal nemico ed arrivando a quattro metri d’altezza. Il Drago ardente si liberò dalla spada e partì in direzione di Manzoni.

«Ultimo Arcanum!» esclamò anch’egli scatenando il Drago polare.

‹Smetti di perdere tempo! Devi recuperare il mio corpo! Potrai giocare con Leonheart dopo che avrò riacquistato i miei poteri!› disse Voldemort nella testa di Manzoni.

«Sì, mio Signore. Scusami Leonheart, però ho fretta stasera, ci incontreremo in futuro.» e dicendo questo, Manzoni fece partire un lampo nero dalla mano sinistra colpendo in pieno petto Squall.

«Pensi sia finita qui?– domandò rialzandosi –Shin Zantetsu

Prima che Squall potesse colpire, la lama di Manzoni si illuminò di celeste, fece passare l’indice ed il medio della mano sinistra lungo essa e le due dita si illuminarono della stessa luce.

«Doppio Shin!» la spada del Laigher partì da destra a sinistra, la mano da sinistra a destra ed i due raggi scagliati da lui squartarono quello di Squall, ma non solo, infatti ritornò indietro, cioè la spada da sinistra ritornò a destra e viceversa la mano.

«Che cosa?» Squall si accorse del secondo colpo di Manzoni troppo tardi.

Tentò di teletrasportarsi ma non fece in tempo, infatti i lampi verdi non l’avevano circondato del tutto che venne investito in pieno stomaco dai due raggi celesti, dopodichè scomparve nella luce smeraldina.

‹Non l’hai ucciso.› informò Manzoni Lord Voldemort.

«Sì mio Signore, lo so.»

Il Laigher si incamminò verso la tenda degli auror, uccise tutte le persone al suo interno, con un Zantentzuken distrusse i sigilli e con una magia arcana gli incantesimi che bloccavano la tomba di Lord Voldemort.

‹Finalmente…›

«Ora potrete risorgere.» concluse la frase Manzoni.

IL Laigher uscì dalla tenda portando con sé il cadavere, uscì pure dal cimitero e si teletrasportò nel Bosco delle Anime, seguito dai Death Eaters che avevano ricevuto il segnale di ritirata.

 

«Squall! Che ti è successo?!» domandò la McGonagoll quando vide il ragazzo comparire in una tempesta smeralda nel suo ufficio con la pancia squarciata e coperto di sangue.

«Manzoni…credo che sia riuscito a recuperare il corpo di Voldemort…» non disse altro che svenne.

 

‹Ora immergi il mio corpo nella Sorgente.›

Manzoni obbedì.

‹Ora entraci anche tu.›

Obbedì nuovamente.

Lord Voldemort ed il Laigher cominciarono a recitare in contemporanea un’antica formula e quando l’ebbero finita, una luce abbagliante apparve all’improvviso, erano le acque della sorgente a produrla ed investirono completamente Manzoni, entrandogli pure dentro al corpo.

«Ahhhhhh!!» il dolore provato dal ragazzo era lancinante, la luce gli usciva dalla bocca e dagli occhi.

Ad un certo punto, essa si spense e Manzoni cadde come privo di vita. Lord Voldemort emerse dalle acque recuperando il ragazzo.

«Ora riposa, mio caro ragazzo, recupera le tue energie. Poi avrai il posto che meriti al mio fianco.»

 

 

 

 

 

 

Ringraziamenti:

1)    DarthSteo. In effetti non avresti tutti i torti con Yojimbo…però la storia finirebbe subito per cui non va bene. Non ti prometto niente, però forse (e ripeto forse) Anima ci potrebbe essere, ma non invocato da Yuna.

 

 

 

ANTICIPAZIONI: CAPITOLO 8-LA CRUDELE ARMA DEI DEATH EATERS

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Siirist