Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte McGonagall    23/01/2012    8 recensioni
1ª classificata al contest "tutti siamo stati bambini" di Mary Witlock.
Raccolta di tre drabble che raccontano tre momenti dell'infanzia di Minerva McGranitt, raccontati attraverso gli occhi di sua madre.
Nessuno spoiler di Pottermore. Questa è la mia versione della sua storia, come ho voluto immaginarla.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minerva McGranitt, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miei ringraziamenti vanno nuovamente ad Aalice e MaryLouise (che ha inserito la raccolte nelle "ricordate") per aver recensito anche il secondo capitolo.
Ebbene, ecco l'ultima drabble, almeno per ora ^_^
È a causa dei lievi accenni di violenza in quest'ultimo capitolo che il rating complessivo della raccolta è diventato giallo.
Spero sia di vostro gradimento.
Appena riceverò i risultati completi li aggiungerò. Questo invece è il link della fanart che ho inviato insieme alla storia: http://img862.imageshack.us/img862/5115/sc00000a74.jpg .

Mi rialzo lentamente e fisso i tuoi occhi lucidi e spaventati.
Sei rannicchiata in un angolo, le mani sulle orecchie.

Le tue lacrime mi feriscono molto più degli schiaffi di tuo padre.
Non avresti dovuto assistere, avrei dovuto proteggerti, avrei dovuto difendermi.

Ti avvicini e mi getti le braccia al collo.

"Va tutto bene, mamma," mi dici, "non preoccuparti".

L'ingiustizia di tutto questo mi distrugge: non dovresti essere tu a consolare me, non è compito tuo.

Sei una bambina, ma sei molto più forte di me; sei orgogliosa, tenace, coraggiosa, tutto ciò che non sono io.
Sei la dea guerriera che auspicavo diventassi.

"Ti voglio bene, Minerva". "Anch'io, mamma".

Dunque, per il momento vi lascio, ma appena possibile inizierò a postare una long sull'infanzia di Minerva e man mano aggiungerò nuove drabble a questa raccolta, seguendo il procedere della storia!
A presto!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte McGonagall