Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    23/01/2012    1 recensioni
Un lieto evento si accompagna ad una tragedia che segnerà la vita dei protagonisti e li porterà ad affrontare ognuno la propria natura, nel bene e nel male.
"Adesso basta, Howdini, lo spettacolo è durato anche troppo. Non c'è nessuno che guarda, puoi svelarmi il trucco per farti riapparire."
Spoiler fino alla puntata 5x12
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rabbia (Bernadette)


Non erano questi i patti, Howard. Non eravamo d'accordo così. Ti avevo spiegato molto bene quali erano le mie priorità, non mi sarei mai impelagata in questa... questa... faccenda se non fossi stata più che certa di avere tutto il tuo appoggio.
Eri tu che volevi dei bambini. E ammettiamolo: eri tu quello con meno prospettive di carriera. Tutte quelle ciance sui viaggi nello spazio non avrebbero mai portato a niente, e se è vero che hai fatto finire il Mars Rover in un cratere, beh... la dice lunga sulle tue capacità. Sono io quella che ha lavorato in un ristorante per pagarsi gli studi, mi sembra, non c'era ragione per rinunciare ai miei obiettivi. Ed eri d'accordo, sì o no?
Mi hai assicurato che non c'erano problemi, sì o no?
Adesso invece cosa fai? Ora che ti ho scodellato il pupetto, che potresti dirmi grazie, tesoro, ora me ne occupo io, no! Mi lasci da sola!
Penny continuava a chiedermelo, prima del matrimonio: "Sei proprio sicura di volerlo sposare?" e mi sembrava strano, ma ovvio, certo che sono convinta, lo amo e lui ama me, e farà tutto ciò che voglio.
Ma no!
Mi pianti in asso come una stupida e avevi l'occasione di dirmi qualcosa, di dirmi "Bernadette, ti amo, mi dispiace" e invece cosa trovo?
Accenditi!
Brutto!
Coso!
Io non sarò come la dottoressa Hofstadter, ma che bella teoria! Si sprigionerà una magia e di colpo l'odore di pannolini sporchi mi sembrerà caprifoglio e mentuccia! Io sono quella che sono. C'è tua madre che è dimagrita dieci chili, e farnetica sulle pappine kosher, e che il latte in polvere è stata una pessima idea, ma PER QUALE ASSURDO MOTIVO DOVREI FARMI MORDERE LE TETTE DA QUALCUNO CHE NON FOSSE SUO FIGLIO, SIGNORA WOLOWITZ?
Ho riascoltato il messaggio su questo iPod un migliaio di volte, e non c'è una parola per me. Su di me, ma non per me. Sul fatto che sono snaturata e che mi piace Robert Dow-
Mi piacevi tu, stupido!
Volevo te, te e basta, niente genitori o marmocchi di mezzo, era così difficile da capire?
Ci sono cresciuta tra fratellini urlanti e parenti impiccioni, volevo aria fresca! Volevo un'altra vita!
Tu non dovevi farmi una cosa simile, non dovevi permetterti, hai capito?
Adesso basta, Howdini, lo spettacolo è durato anche troppo. Non c'è nessuno che guarda, puoi svelarmi il trucco per farti riapparire...




So che potrò sembrare esagerata ma... nelle ultime puntate Bernadette mi sembra definitivamente passata al lato oscuro della Forza, non vi pare?
Un punto: mi hanno assicurato che gli iPod di nuova generazione hanno il registratore vocale incorporato, spero sia vero altrimenti non sarebbe la prima volta che commetto un errore assurdo XD
Colgo l'occasione per pubblicizzare il contest che ho creato nell'ambito di questo fandom: Bazinga!! Non è a pacchetti e i prompt sono esclusivi ma subito visibili, perciò è davvero molto semplice. Che ne dite, darete anche solo un'occhiata per vedere se vi ispira?
A presto con il terzo capitolo (pov di Sheldon e Gablehouser)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune