Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    26/01/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia nuova ed ennesima raccolta:
Personaggi che condividono qualcosa , ma in maniera completamente diversa.
Personaggi che hanno qualcosa in comune ma comportamenti opposti.
1) Molly Weasley/Petunia Dursley.
2) James Potter/ Vernon Dursley.
3)Albus Silente/ Voldemort.
Queste sono le prime, poi si vedrà.
Recensite in tanti, ciaoo
_Falsa Pista_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Uguali ma contrari.

.Ron Weasley.
Sei un ragazzo con i capelli rossi.
Alla gente basta guardarli per capire di che famiglia sei: capelli rossi uguale Weasley.
In tutto siete sette, di tutte le età, di tutti i caratteri, ma comunque tutti con i capelli rossi.
Siete una famiglia di maghi purosangue, con pochi quattrini, ma molto felice.
In  tempo di guerra, però, non ve la cavate meglio di altri.
Purosangue si, ma pur sempre traditori, amici dei babbani e, soprattutto di Harry Potter.
E adesso che c’è la guerra siete stati divisi, e ti ritrovi a viaggiare con Harry e Hermione, senza una meta, senza soldi, cibo, e neppure la certezza di vedere il giorno dopo.
Perché ormai lo sai, che la guerra ti può portare alla morte.
Anzi, in fondo lo sai che la morte è praticamente una certezza.
 
 

.Draco Malfoy.
Sei un ragazzo biondo.
La tua famiglia è ricca, purosangue e tu, figlio unico, godi della fama, del potere e dei soldi di tuo padre.
O almeno questo facevi qualche anno fa.
Poi è arrivata la guerra e inspiegabilmente ci sei finito dentro.
E da allora non hai fatto altro che precipitare sempre più in fondo insieme a tuo padre, tua madre, con compiti impossibili, punizioni, disprezzo e l’impossibilità di scegliere.
E sempre alle spalle, pronta ad ogni tuo sbaglio, l’ombra e la paura della morte.

 
Hola gente!!
E’ da un po’ che non mi facevo viva, ma non ho molto tempo per scrivere. Qui ci sono Ron e Draco.
Come ben sapete, a scuola davano molto peso al fatto di essere uno povero e uno ricco, ma quando è iniziata la guerra sono stati trascinati entrambi nel suo orrore, alla stessa maniera.
Spero sia riuscita a renderli bene, a presto,
_Falsa Pista_
P. S: grazie a tutti quelli che mi leggono e recensiscono!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_