Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Debbie_91    27/01/2012    2 recensioni
Il fascino da bel tenebroso che possiede Vegeta è riuscito ad attirare l'attenzione della scontrosa Bulma. C'è, però, un problema: il Sayan non mostra alcun interesse nei confronti della giovane ragazza. Non le riserva altro che parole poco carine. E Bulma soffre. Soffre e si dispera per un amore che lei stessa reputa impossibile. Così, decide di guardare altrove e dedica le sue attenzioni a Yamcha. Ma sarà davvero lui l'uomo della sua vita?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma era appoggiata al balcone. I suoi occhi azzurri rispecchiavano il colore del cielo. Era preoccupata. Per quanto cercasse di evitarlo, il suo pensiero andava costantemente a Vegeta. Il Sayan era riuscito a fare breccia sul suo cuore, ma Bulma sapeva di non avere alcuna speranza con lui. Se vi era qualcosa a cui Vegeta non pensava, era senza alcun dubbio l'amore. Il Sayan era troppo occupato ad allenarsi e volere divenire più forte di Goku, per poter pensare ad una compagna da avere al suo fianco. Bulma cercò di pensare ad un qualche suo comportamento, che avrebbe potuto farle intuire anche solo un piccolo interesse nei suoi confronti, ma non le venne in mente nulla, se non insulti ed occhiatacce da parte del Sayan. I suoi occhi luccicarono. Chinò il capo verso la ringhiera del balcone e portò le mani alla testa.

Oh, Vegeta.

Pensò. Poi, risollevò il capo e lo adagiò su di una mano, per osservare la Gravity Room che stava in giardino, nella quale stava allenandosi il Sayan. Le sue sopracciglia si corrucciarono improvvisamente e il suo corpo cominciò a vibrare, colto dalla rabbia.

-Ma è mai possibile che quello scimmione passi intere giornate là dentro?-

Domandò, a voce alta.

-Che rabbia!-

Si allontanò dalla ringhiera ed incrociò le braccia.

-Una ragazza carina come me ha il diritto di vivere al meglio la sua vita. Non posso aspettare i suoi comodi. […] Non gli interesso? Bene! Con me ha chiuso!-

Esclamò. Ed abbandonò il balcone.

Ancora assorta nei suoi pensieri, venne subito riportata alla realtà dal Dr. Brief.

-Ehi, Bulma!-

L'uomo si avvicinò alla ragazza con uno strano marchingegno in mano.

-Devi portare questo a Vegeta. Serve a far sì che la capsula non si surriscaldi troppo. Ieri notte si è rotto, ma sono riuscito ad aggiustarlo ed è una vera fortuna, sono bastate poche ore. […] Bulma. Mi stai ascoltando?-

La ragazza aveva ascoltato una sola parte del discorso del padre. Era ferma ad una parola: Vegeta.

-Bulma, hai sentito quello che ti ho detto?-

Disse il Dr. Brief, mostrando a Bulma ciò che avrebbe dovuto consegnare al Sayan. La ragazza allontanò bruscamente la mano del padre.

-Portaglielo tu. Non mi va di vederlo.-

-Ma cosa dici?-

Domandò, sconcertato.

-Pensavo ti piacesse.-

-Beh, pensavi male!-

Esclamò Bulma, furiosa.

-Da' qua!-

Disse, strappando l'oggetto dalle mani del padre. E scomparve dalla sua vista.


 

Se volete... continua :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_91