Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Debbie_91    28/01/2012    3 recensioni
Il fascino da bel tenebroso che possiede Vegeta è riuscito ad attirare l'attenzione della scontrosa Bulma. C'è, però, un problema: il Sayan non mostra alcun interesse nei confronti della giovane ragazza. Non le riserva altro che parole poco carine. E Bulma soffre. Soffre e si dispera per un amore che lei stessa reputa impossibile. Così, decide di guardare altrove e dedica le sue attenzioni a Yamcha. Ma sarà davvero lui l'uomo della sua vita?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta stava in piedi, al centro della stanza. Le parole della giovane ragazza l'avevano colpito. Era stato il tono con cui aveva pronunciato l'ultima parte del discorso, a meravigliarlo maggiormente. E ne rimase turbato. Si avvicinò ai comandi della navicella e premette alcuni tasti, aumentando la gravità della stanza. L'atmosfera si fece, improvvisamente, pesante, e i muscoli del Sayan divennero ancora più evidenti. Chinatosi, riprese l'allenamento, svolgendo alcune flessioni. Le gocce di sudore, che brillavano ai raggi del sole, rendevano il suo corpo estremamente perfetto. Il Sayan si muoveva ritmicamente, contorcendo il viso dall'immane sforzo che impiegava ogni volta che doveva risollevarsi da terra. Le parole di Bulma risuonavano nella sua testa, come un'assordante melodia.

Non le interessa se questa navicella esplode.

Pensò.

Da questo devo dedurre che non le importa un bel niente di me.

Avvicinava il busto al pavimento e lo allontanava velocemente.

Vuole che la navicella esploda con me al suo interno.

Le sue sopracciglia si corrucciarono, più di quanto già lo fossero.

Ah! Che mi importa! Tanto peggio per lei!

-Ragazza presuntuosa.-

Vegeta esternò il suo pensiero a voce alta. Poi, con uno slancio rapido, portò le gambe in aria, facendo leva con le braccia sul pavimento. Rimase così per alcuni secondi, poi cadde.
Ansimava supino, quando i suoi occhi si posarono sull'oggetto che Bulma aveva scagliato in terra, prima di abbandonare la stanza. Vegeta lo raccolse e l'esaminò.

-Cosa sarà mai?-

Domandò più che altro a se stesso, dal momento che non vi era nessuno che potesse rispondergli.

Roteò l'oggetto tra le mani, parecchie volte, ma non riuscì comunque a capire a cosa servisse.

-Bah.-

Si alzò e lo poggiò su di un ripiano.

-Più tardi chiederò al Dottore a cosa serve. […] Ora è meglio che mi riposi un po'. Riprenderò l'allenamento con più calma.-

Uscito dalla Gravity Room si scontrò con qualcuno. Portò una mano alla testa, per placare il dolore causato dalla botta ricevuta e digrignò i denti. Sollevato lo sguardo, vide Yamcha. Il ragazzo lo osservava con aria scontrosa, quasi volesse polverizzarlo con il solo sguardo.
Vegeta lo ignorò e proseguì il suo cammino, quando Yamcha gli afferrò il braccio, costringendolo ad arrestarsi.

-Non avresti dovuto parlare in quel modo a Bulma.-

Gli disse.

E strinse il braccio con maggior vigore.

-È stato un errore.-

Il ragazzo attese a lungo una risposta del Sayan, che sembrava non arrivare. Poi, Vegeta sorrise e guardò la mano di Yamcha, che pareva non mollare la presa.

-Sai, penso che tu debba rivedere il significato della parola errore.-

Il ragazzo lasciò andare il suo braccio e spalancò la bocca, in segno di stupore.

-Mi dispiace che la tua ragazza se la sia presa.-

Disse, con tono ironico.

-In ogni caso, farebbe bene a moderare il suo linguaggio, la prossima volta che avremo modo di parlare.-

[…]

-Se ci sarà una prossima volta. È chiaro.-

E fece per andarsene.

-Non è la mia ragazza. […] Ma questo non ti autorizza a rivolgerti a lei in maniera poco carina.-

Vegeta non accennò a fermarsi, non curandosi affatto delle parole del ragazzo. Mentre si allontanava, fece un cenno con la mano a Yamcha, quasi volesse provocarlo. Il ragazzo strinse i pugni e il suo corpo tremò per la rabbia. Poi, si voltò e scagliò un violento sinistro contro un albero, perforandone il tronco.

Farabutto!

Pensò.

Non la passerai liscia!

E lanciò un'ultima occhiata al Sayan, che avanzava tranquillo verso l'ingresso della casa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_91