Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    28/01/2012    4 recensioni
La storia avrà come personaggio principale Ace più personaggi che mi inventerò io. E' la prima volta che provo a fare qualcosa di romantico completanmente da sola quindi sono accetti critiche, ma sarà anche di azione.
Detto questo buona lettura a tutti. Penso che i personaggi siano un po' OOC.
Dal capitolo 7:
“Eppure tu non sembri felice!” Forse aveva appena trovato un'ancora di salvezza.
“Si, avete ragione.” Era in salvo.
“Io odio tutto questo, è vero, ma se voi siete quello che penso io andrò a denunciarvi”
“Dite, allora, cosa sono io!”
“Un pirata!!”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ace tese le gambe e spiccò un grande balzo, atterrò sul legno del ponte e parò velocemente il pugno del marine. Ormai quella schema si ripeteva da un po' e Garp mostrava segni di irrequietezza, mentre al ragazzo interessava solo guadagnare tempo.

Più ci pensava e più credeva che non avevano altra scelta: il piano era pazzo e rischioso, ma cos'è la vita senza un po' di brivido? Solo un guscio vuoto e monotono. Sorrise e schivò in fretta un altro colpo; ormai mancava poco all'alba e allora avrebbero vinto. Prese fuoco e si scagliò con furore contro il nemico; sapeva bene che non poteva ancora competere con il marine, il suo compito era solo quello di far guadagnare tempo a Marco.

Nel frattempo la fenice stava dando ordini ben precisi: “Ascoltatemi, attaccatevi saldamente alle funi di sicurezza, voi due piegate le vele, voi altri tirate fuori i remi e state pronti. Voi quattro con me”

Cosa dobbiamo fare capitano?”

Salite sull'albero maestro e state all'erta: non appena darò il segnale voi spiegherete subito le vele, sono stato chiaro?”

Si, capitano”

Gli uomini scattarono all'opera e Marco si diresse verso il timone. Gli venne da sorridere pensando alla cavolata che stavano per fare. Il piano era pazzo e suicida, insomma tutto in regola per un tipo come Ace!

*****Flashback*****

Hai un piano?”

Si, l'occhio rosso?”

Spiegati, perchè non l'ho ancora comprato il dizionario Ace-persone normali / persone normali-Ace”

Molto divertente. Comunque mi riferisco al tornado in queste acque. Si apre solo al tramonto e all'alba e inghiotte qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada.”

Vuoi ucciderci tutti?”
“Fammi finire! Per schivarlo bisognare virare a sud non appena si intravede nel mare uno strano riflesso verde.”
“Ne sei sicuro o è solo una diceria?”

Hai un'idea migliore?” Se davvero esistesse un dizionario allora ci sarebbe scritto qualcosa come: -Penso sia una cavolata immensa, ma non ho altre idee in mente-

Marco fece un lungo sospiro “Eh,sia”

*****Fine flashback*****

Lo sguardo fisso davanti a sé, a controllare ogni increspatura dell'acqua, finché..

ADESSO!!”

Tutto successe in un attimo.

Ace saltò immediatamente sulla nave dell'amico,i rematori mossero all'unisono i remi, le vele si spiegarono con un leggero tonfo e il vortice si aprì.

La nave di Ace cadde nel baratro delle onde trasportando con se il marine e in coda tutte le navi della marina.

Il ciclone rosso si chiuse, silenziosamente come si era aperto facendo ritornare l'acqua cristallina.

I due comandanti guardavano la scena: non erano felici, certo, ma nemmeno potevano dire di essere completamente delusi.

Quella scena non l'avrebbero mai dimenticata: quel color sangue rendeva ancora più spaventoso quel fenomeno naturale.

La leggenda dice che è rosso perchè impregnato del sangue di tutti i marinai incauti che ci sono caduti dentro, altri dicono solo che alcune alghe sul fondo gli donano questa colorazione.

Qualunque sia la spiegazione, questo vortice è una delle tante insidie del mare.

Accidenti abbiamo perso una nave!” Marco era abbastanza contrariato e picchiettava in continuazione le dite sul legno.
“Bhe, guarda il lato positivo”

C'è un lato positivo?”

Si. Siamo vivi e io non ho più tutte quelle scartoffie da firmare”

Non è esatto”
“Cosa?”

Ho ordinato che la tua scrivania fosse portata sulla nave insieme a tutte le carte che erano presenti nella tua stanza.”

Bello scherzo, ma non ci casco”

Non è uno scherzo.....”

MARCO!! IO TI FACCIO ARROSTO!!”

L'immagine non è perfetta, ma più o meno è quello il vortice rosso

Grazie a tutti!!



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96