Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    01/02/2012    3 recensioni
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Ciao a tuttiiiii ^^
Questa settimana (compreso Natale, mi sono stupita O.O) sono stata quasi tutti i pomeriggi (circa dalle 4 alle 8) a guardare e riguardare Mulan e Mulan 2.
Ho imparato tutte le battute a memoria e, verso la quinta volta che li rivedevo, ho pensato: "E se scrivessi una fic?"
Così adesso ho acceso il pc e mi sono fiondata su Word per scrivere il primo capitolo dalla Pov di Shang.... Mi chiedo se riuscirò mai a finire una storia che inizio!
Vi avviso che il titolo potrebbe essere modificato tra qualche capitolo.
Un bacioneeeeee ^^
P.S. Mi raccomando recensite!
Da uno dei capitoli:
«Shang perché non me l'hai mai detto? Perché hai sempre detto che tra noi non ci sarebbero mai stati segreti quando invece ce ne sono?»
Si fermò per un istante, guardandomi. Sperai con tutto me stesso che non pronunciasse le parole che pensavo...
«Shang mi hai delusa.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mulan mi ordinò di nascondermi da qualche parte e quando si fu assicurata che Shan Yu non mi vedesse,  prese l’arco e scoccò una
freccia, che gli passò a pochi centimetri dal naso.
Lui ci guardò, truce, ma quando vide Mulan il suo sguardo quasi si addolcì. Si avvicinò lentamente, lasciando che sguainassimo le spade,
diffidenti, per difenderci nel caso avesse attaccato… ma subito dopo qualcuno mi disarcionò da cavallo.
Mulan guardò nella mia direzione e trasalì quando sentì Shan Yu prenderle la mano sinistra e baciargliela.
«Sono incantato, Fa Mulan. In questi due anni sei cambiata molto. Oserei dire che sei più… bella.»
Quelle parole dette da Shan Yu fecero ad entrambi uno strano effetto. Come poteva un mostro come lui dire cose del genere?
«Che cosa vuoi da noi? Perché ci hai fatti venire qui?» disse lei, scendendo da cavallo.
«No, Mulan, non cosa voglio da voi ma cosa voglio da te.»
«Non mi hai risposto»
«Beh… te lo spiegherò a modo mio…» rispose l’uomo, tirandola a sé.
Mi alzai di scatto e stesi con qualche pugno l’unno che mi aveva disarcionato da cavallo, presi la spada e…
Vidi Shan Yu spostarle una ciocca di capelli dietro a un orecchio e avvicinò ancor di più al suo volto fino a sfiorare le sue labbra con le
proprie e, dopo pochi istanti, annullare del tutto la loro distanza.
Mi bloccai.
Vidi Mulan immobile, gli occhi sbarrati, la sorpresa e il terrore dipinti nei suoi occhi.
In quell’istante provavo una moltitudine di sentimenti:
Ero preoccupato per quello che lui le avrebbe potuto fare;
Sorpreso perché Shan Yu non avrebbe mai fatto nulla del genere, a meno che non fosse impazzito;
Furioso perché aveva osato baciare mia moglie, e un po’ spaventato perché non si sarebbe arreso facilmente:
Ciò che Shan Yu vuole, Shan Yu si prende.
Nessuno lo può fermare.
La spada mi cadde di mano e lasciò l’impronta della sua sagoma sulla neve.
Shan Yu si staccò da lei che, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, si allontanò.
«Perché ti allontani? Hai forse paura che il tuo maritino s’innervosisca?» le chiese, con un ghigno spietato stampato in faccia.
«No, Shan Yu, ho più paura del fatto che tu sia completamente impazzito! Non volevi forse uccidermi tre anni fa? E come sai che io e lui
siamo sposati?» fece allora Mulan, guardandolo di sottecchi
«Sarebbe una lunga storia, Mulan, e abbiamo poco tempo. Nel frattempo sono cambiato… e molto, direi.» rispose lui, lanciando un’occhiata
d’intesa a un suo scagnozzo. La tirò di nuovo a sé.
«Non toccarmi!» sibilò lei, tentando di liberarsi dalla presa.
La avvicinò ancor di più.
«Altrimenti?» le chiese, in tono si sfida.
«Altrimenti… ehm…» mi guardò, come per cercare una risposta «altrimenti me ne vado!»
«Voglio proprio vedere come farai...»
«Mi inventerò qualcosa!»
«Tu non ti inventerai proprio niente, anzi… tu verrai con me.»
«No, non verrò!»
«Ne sei proprio sicura?»
La sollevò da terra fino ad avere i suoi occhi all’altezza dei propri, prendendola dal collo della maglia che indossava.
«Che c’è? Non vuoi più fuggire, adesso?» le chiese, spostandole una ciocca di capelli dietro ad un orecchio.
A quel punto non riuscii più a stare lì a guardare. Presi la spada da terra e mi avvicinai a lui silenziosamente.
A quanto pare, però, se n’era accorto.
Mi guardò e, mentre correvo verso di lui per attaccare, allungò verso di me una mano, aperta. Improvvisamente non riuscii più a
muovermi. Rimasi paralizzato, incapace di fare un solo movimento. Tentai un passo ma non ci riuscii e sentivo di sprecare troppe
energie. Shan Yu si stampò un ghigno soddisfatto in volto.
«Sorpreso, Generale? Questa è magia.»
«Ma la magia non…!» Mulan voleva intervenire ma venne interrotta
«Taci!» ringhiò l’uomo a meno di un soffio da lei. La guardò negli occhi, furente, poi tornò a guardare me.
«Ora stai a guardare, Mulan, perché è l’ultima volta che lo vedrai, il tuo caro maritino.»
«Cosa…?»
Shan Yu iniziò a chiudere lentamente la mano in un pugno e improvvisamente mi sentii come se qualcosa mi stesse schiacciando da ogni parte.
Strinsi i denti per non gridare dal dolore ma quello aumentò sempre più, fino a diventare insopportabile.
Caddi in ginocchio.
«Smettila! Fermati, ti prego!» gridò allora Mulan, con le lacrime agli occhi.
«Cosa mi darai in cambio?»
«Qualsiasi cosa se lo lascerai andare!»
«Qualsiasi? Anche se ti chiedessi di essere completamente mia?»
Mulan parve pensarci su, mentre mi guardava.
«Se chiuderò completamente la mano, non potrai più salvarlo, Mulan.»
Il pugno era quasi chiuso.
Passarono istanti che sembrarono secoli, poi Mulan parlò.
«Lo giuro. Se lo lascerai stare farò ciò che vorrai.»
Shan Yu la guardò.
«Bene» disse «affare fatto» e aprì la mano, abbassando il braccio. Lasciò che Mulan corresse da me.
«Shang! Shang, ti prego, rispondi!» mi disse, con le lacrime agli occhi.
Alzai leggermente la testa e mi girai supino. La guardai. Era bellissima.
«Ti… ti amo.» le sussurrai.
Lei si avvicinò al mio viso e mi baciò.
«Anch’io ti amo, Shang.»
Le sorrisi tristemente: sentivo le forze abbandonarmi.
«Non dimenticarmi, ti prego.»
«Non lo farò mai… ma tu non lasciarmi, amore mio. Io senza di te non esisto.»
«Promettimi… promettimi che… qualunque cosa… accada… tu non ti… non ti lascerai andare.»
«Te lo giuro, amore mio, te lo giuro!» mi disse, mentre una lacrima scendeva sul suo viso. «Non lasciarmi…»
«Se tu non mi… dimenticherai, io… io ci sarò… ci sarò sempre.»
«Ti prego… ti prego no!» vedevo lacrime scendere copiose lungo le sue guance rosee.
Feci un ultimo sforzo e mi alzai a sedere. Le accarezzai il viso. Tremavo vistosamente dalla fatica che mi costava ma non m’importava.
Mi volevo godere ogni istante.
Avvicinai lentamente il volto al suo e la baciai. Restai così per qualche istante…
Poi il buio.
____________________________________________________________________________________________________________________________


Angolino dell'autrice

Finalmentee! Ho trovato un po' di tempo per scrivere che liberazione! ... beh povero Shang, però... è un momento un po' così della mia vita non posso farci niente...
Ed ecco a voiiii le risposte alle recensioni!!!! ;-)

grazy92: wow davvero faccio venire l'ansia? o.O non credevo di saper scrivere cosi. Ti ringrazio per la frase
"Comunque è davvero bella bella bella bella
questa storia, non è affatto scontata, e mi piace molto.." non sai quanto mi rende felice =D purtroppo non sono riuscita a mettere il capitolo dopo
pochi giorni ma avevo tanti di quei compiti D:

LittleBlondie: Beh in effetti povero Chi davvero! Non so come mi sia venuto questo attacco di malignità D= ... ansia anche a te? o.O wow! Che bello fare effetto alla gente!

E adesso la dedica del capitolo...

Stavolta lo dedico ad Alex, l'unica persona che sia mai riuscita a farmi sentire come in Paradiso. So che non è colpa tua ciò che è successo... ma non è nemmeno mia.
So che stai leggendo la storia. Non so perché, né come, ma lo so. Lo sento. So anche che per te conto meno di uno zerbino, ormai, e tutto questo a causa sua...
tu sai di chi sto parlando. Detto questo, volevo solo ringraziarti di quello che mi hai fatto passare e, con questo capitolo, farti capire come mi sono sentita quando mi
hai detto che tutto era finito... Io senza di te non esisto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: elefiore