Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Bale    02/02/2012    1 recensioni
Soltanto nel sogni possiamo essere liberi.
Quando sogniamo siamo tutti uguali
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il pigiama di seta rosa shocking le stava un po’ stretto, ma nel sonno Penelope non parve farci caso.

Stava sognando un paradiso tropicale, uno di quelli che si vedono sui depliant nelle agenzie di viaggi.

Era seduta al bancone di un bar sulla spiaggia, indossava un pareo a fiori.

Guardava l’orizzonte sorseggiando il suo drink.

All’improvviso un uomo attirò la sua attenzione. Fisico perfetto, pareva un dio.

Stava uscendo dall’acqua e pareva muoversi a rallentatore, come i bagnini delle serie tv.

Anche lui la guardava, ma i raggi del sole alle sue spalle impedivano a Penelope di guardarlo bene in viso.

Era abbronzato, pareva fatto di cioccolata.

Fu allora che Penelope realizzò chi fosse: era Derek Morgan.

Si guardarono profondamente per diversi istanti, poi si ritrovarono in ufficio.

Penelope indossava ancora il suo pareo variopinto, Derek era ancora bagnato e in costume da bagno.

JJ stava illustrando il nuovo caso. Sullo schermo c’era il cadavere di una donna, una donna bionda con un pareo colorato. Era lei, era Penelope Garcia.

Si svegliò di soprassalto e fece per urlare, ma senza successo. La voce le si spezzò in gola.

Si alzò dal letto e corse in soggiorno.

Accese la tv per sentirsi meno sola, poi prese dal frigorifero il cartone del latte.

Bevve con avidità, cercando di allontanare quelle immagini, quei ricordi.

Riportò la sua mente a Morgan, a quell’uomo perfetto che usciva dall’acqua fissandola con malizia.

Oh quanto amava il suo Derek!

Il loro era un amore platonico che diventava carnale soltanto nei suoi sogni più segreti.

Bevve ancora, poi spense la tv e tornò a dormire.

Si concentrò su quell’amore lussurioso, su quella passione che spesso aveva provato da sola, immersa nei mille colori del suo letto esagerato.

Si addormentò serenamente, con il sorriso sulle labbra e le mani istintivamente appoggiate sui fianchi.  

Sognò ancora Morgan al mare, poi anche nudo sotto la doccia e sprofondò dolcemente nei suoi ricorrenti sogni erotici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Bale