Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SimplyMe514    03/02/2012    1 recensioni
Per una sognatrice come Luna, che ha sempre la testa nel suo mondo e vede cose che forse ci sono o forse no, il gioco più bello di tutti è guardare su e cercare forme nelle nuvole. Tre drabble che esplorano il significato che ha per lei questo passatempo per bambini... o forse è qualcosa di più? Seconda classificata al contest "Un personaggio per ogni tempo" indetto da Violet Acquarius e giudicato da Olimpia~ sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le cose volgevano al peggio, Luna capì che forse il gioco delle nuvole poteva far sorridere anche qualcun altro.

«A cosa pensi, Harry?»

«A niente» mentì.

«I tuoi saranno felici di sapere che pensi a loro».

«Come hai fatto a indovinare?»

«Anch'io penso alla mamma quando guardo il cielo» disse semplicemente. «Facciamo un gioco?»

«Che gioco?» Sembrava troppo preoccupato per giocare, con una guerra in arrivo.

«Dimmi a cosa somigliano le nuvole».

«Non mi riesce».

«Non ci provi neanche».

«E se... e se quella là sembrasse un cervo?»

«Visto?»

«Luna... secondo te ci stanno guardando?»

«Certo. E quella nuvola a forma di cuore vuol dire che ci vogliono bene».

(Conteggio parole secondo OpenOffice Writer: 110)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SimplyMe514