Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoping__    04/02/2012    1 recensioni
Sette diverse drabble che ripercorranno la vita di Astoria Greengrass.
Sette diversi episodi che, inevitabilmente, andranno ad intrecciarsi con il serpeverde per eccellenza, Draco Malfoy.
Buona lettura ^^
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


II anno


 

Il vento pungente della sera riusciva a farsi strada attraverso i vetri delle finestre del Castello, facendomi rabbrividire appena.
Accovacciata sul letto di Daphne in religioso silenzio, osservavo le ragazze più grandi alle prese con vestiti fastidiosamente scollati, merletti, arricciacapelli e ombretti variopinti.
Mia sorella si ergeva tra loro come una principessa, splendida nel suo vestito argentato.
Mentre però le altre mie concasate chiacchieravano eccitate per il Ballo, il suo viso non mostrava nessun segno di emozione.
Eppure dovrebbe essere contenta, ragionai tra me e me: andrà al Ballo con Zabini.

Quello che non sapevo, è che all’epoca Draco Malfoy non affollava solo i miei, di sogni.
 











*angolino autrice*
Ciao a tutti!
Ebbene si, visto che si tratta di racconti più che brevi ho deciso di non farvi attendere troppo, tra un aggiornamento e l’altro. Che ne pensate di questo nuovo capitolo? Non se se sia capito, ma il Ballo in questione è il Ballo del Ceppo ^^ Una cosa fastidiosa delle drabble, è di sicuro che si possono inserire ben poche informazioni. O, chissà, forse sono solo io che non ne sono troppo capace ;)
Grazie mille alle tre ragazze che hanno inserito questa storia tra le seguite, e un ulteriore grazie a Changing, che si è fermata a recensire :)
Mai aveste voglia di sopportarmi ancora per un attimo, ho postato una nuova shot, questa volta originale.
Per chi fosse interessato, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=945136&i=1
 Alla prossima!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoping__