Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    05/02/2012    2 recensioni
Forse era quella la sua punizione, lui, guerriero fiero e terribilmente forte costretto solo a poter guardare l'unica persona di gli sarebbe dovuto importare, in fondo era giusto no? Aveva sacrificato lei ancora una volta, che altro poteva pretendere?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dragonball 7
                Poesia



“Non dovresti venire fin qui ora è …” “Pericoloso?” ribatté allegra riprendendo fiato “No solo, insomma ti mancano …” “Quattro mesi e sto bene quindi smettila di preoccuparti” “Credi sia semplice?” rispose cercando di aiutarla a sedersi ma la sua mano afferrò l’aria per l’ennesima volta “Va tutto …” si fermò qualche secondo abbozzando un leggerissimo sorriso “ … va tutto bene, posso sedermi anche da sola vedi?” mascherava il rammarico dietro a sorrisi senza mai fargli pesare quel dolore così violento che portava dentro “Sono stata da Bulma sai?” “Davvero?” slegò i capelli mentre i timidi raggi del sole foravano quella coltre scura rendendo tutto attorno a loro irreale e strano “Il suo bambino è davvero bellissimo Continua a litigare con Vegeta ma credo sia normale no? Almeno lo ama” “Vegeta che cede alle richieste di sua moglie” c’era un che di ironico nella sua voce poi quello scoppio di risate improvviso “Il guerriero più forte dell’universo che si arrende davanti ad una donna questo vorrei proprio vederlo” “È divertente” mormorò allegra iniziando ad intrecciare le lunghe ciocche di capelli scure “Per quanto tutti lo abbiano sempre considerato freddo e cinico beh, ti dirò invece che a me sembra davvero un padre fantastico” “Davvero?” “Davvero, insomma, non ride quasi mai e non credo di averlo mai visto abbracciare quel piccoletto ma gli vuole bene, lo si legge nel suo sguardo fiero” “Lui è sempre stato così orgoglioso, la nascita di un figlio lo ha cambiato, dagli tempo e lo vedrai anche sorridere” “Tu credi?” “Oh ne sono certa” rimasero in silenzio qualche secondo “Si è mosso” sollevò lo sguardo dall’erba sorridendole “Ieri sera, l’ha fatto senza preavviso e non, è stato ..” non sapeva nemmeno lei come dirlo, era da stupidi, in fondo, l’aveva già passato con Ghoan e ora invece non riusciva a mettere in fila due parole “Ti ha fatto male?” “No” chiuse gli occhi cercando di immaginare il suo bambino, lo vedeva al sicuro custodito dal corpo di sua madre, poteva quasi sfiorarlo con le dita “Domani sera non riuscirò ad essere qui” sussurrò tornando a concentrarsi sul suo viso “Re Kaio ha deciso di prolungare gli allenamenti” c’era una nota di malinconia sul suo viso ma la nascose dietro ad un sorriso “D’accordo, non è un problema, vuol dire che ci vedremo dopodomani” se avesse potuto farlo ora l’avrebbe abbracciata, stretta a sé e senza nemmeno aprire gli occhi avrebbe seguito i lineamenti del suo collo con le labbra, già, e invece, tutto quello che poteva fare era restare lì a guardarla “Ehi non fa niente sai? Non cambia niente un giorno, non …” “Mi manchi” due parole uscite senza freno, non gli aveva mai detto niente del genere, l’aveva sempre e solo lasciata intuire e ora invece, le aveva buttato addosso tutto, la vide sorridere dolcemente voltandosi verso di lui “Mi manchi anche tu” un respiro, gli occhi fusi nei suoi, era solo una poesia, vederla, studiarne il sorriso così tanto da riuscire a riprodurlo perfino in sogno,  immobili così finchè il dolce scorrere del tempo non li avesse separati di nuovo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet