Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    06/02/2012    0 recensioni
Michelle si trova all'aeroporto con altre fans degli one direction,ad aspettare il loro arrivo. Al momento dell'arrivo si farà coraggio e ci sarà un incontro davvero speciale per lei!
(Spero che ognuna di voi potrà impersonarsi nella ragazza e sentirsi speciale..come ho provato a fare io!)
P.S Scusate se ho messo alcune parti in inglese...volevo rendere la scena più reale! Spero vi vada bene comunque!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'aeroporto una macchina stava aspettando Michelle, la fan che aveva avuto l'onore di conoscere Liam.
Il padre era andato a prenderla chiedendole com'era andata. La ragazza temeva per la risposta del padre dopo aver saputo che sarebbe dovuta uscire con un diciannovenne ancora per poco sconusciuto.
Quindi disse "E' andata alla grande! Sono riuscita a fare le foto con loro! Ed erano davvero molto gentili!"
Il padre sorrise e disse" Ti immagini se dovessi uscire con uno di loro? se hai questo sguardo solo per una foto,immagino per un appuntamento!"
La ragazza rispose "eh già.."
La notte non riuscì a dormire per l'emozione..per non parlare della mattina dopo!
rimase 2 ore di fila a fissare il cellulare e a dire "Ma se poi non mi chiama? Magari se ne è scordato! Insomma sono una semplice fan..perchè dovrebbe ricordarsi  di una ragazzina inutile? Ok calma..adesso resp.."
"Drrrrin! Drrrin!"
"Oh mio Dio mi sta chiamando. Rispondi rispondi!"
"Hey I'm liam!"
"Hi! How are you?"
"Oh I'm fine thank you and you?"
"I'm great! yesterday I forgot to say you that the tickets are 2 so..if you want to bring a friend..I know that you and Niall are like brothers!"
"yes...we are! Thank you so much for yesterday! For the dinner...what about tonight? Are you free?"
"of course I am! where we'll have dinner?"
"I know a lovely place... the driver will pick you up at 8.00! I'll be there too!"
" Oh thank you so much!!! I can't wait!"
 
Più tardi Michelle si stava preparando per l'appuntamento tanto atteso;, aveva passato tutto il pomeriggio a pensare cosa mettere per quella serata..alla fine aveva scelto un abitino blu che le arrivava alle ginocchia. Il top era con lo scollo a barca ed aveva solo qualche ricamo...semplice ma d'effetto!
Si fece vedere dalla mamma e dalla sorella e tutte e due le dissero che era bellissima e elegante; ma il suo unico pensiero era "Piacerò a Liam?"
L'ansia saliva quando Sentì una macchina arrivare. Era proprio lui. La ragazza si portò il cellulare nel caso la dovessero chiamare; prima di uscire si guardò allo specchio: era proprio soddisfatta dell'aspetto finale.
Andò al cancello d'ingresso e si sentì un'attrice alla premiazione dell'Oscar!
Disse in tono un po' nervoso" Hi! Thank you for coming!"
Liam disse"Oh my God! You're great! You're really amazing! And thank you for the present!"
"you look great too! You're really elegant!"
"Oh thank you!"
Lo seguì nella macchina e lui fu proprio gentile perché le aprì la porta dell'auto e ,quando era arrivato il momento di cenare ,tirò indietro la sedia per farla accomodare.

Il ristorante era davvero fantastico e quella serata fu indimenticabile: parlarono dei loro gusti,del più del meno,di com'era essere in una boy band, di cosa gli dava fastidio sul fatto di essere famoso, ecc...
E ogni volta che sorrideva ,ragazzi...l'intero salone si illuminava. Gli si illuminavano gli occhi ed era dolcissima con quella sua risatina ogni volta che lei si scusava per il suo inglese.
Alla fine della serata ci fu un momento,uno dei più belli in assoluto: lei stava parlando di quello che pensava su di loro e stava sorridendo quando si accorse che i suoi occhi si erano completamenti smarriti...nei suoi.
Lei lo  fissava perché aveva smesso di parlare e lui la  fissava da 1 minuto circa quando si avvicinò e le disse" "You have beautiful smile,you know? "
Lei  non sapeva cosa rispondere perchè la soluzione più ovvia era..baciarlo. E così accadde. Lui continuava a fissarla e a dirle cose tipo"Il tuo sorriso è davvero carino. i tuoi occhi sono davvero belli,sai?"
Quindi lei si avvicinò e si baciarono per qualche minuto.
Lui si fermò un attimo e poi lei  disse "I'm sorry...I'm really,really sorry."
Lui si avvicinò e le  disse "You don't have to be sorry..because it was one of the best moment in my life."
A quelle parole non sapeva cosa rispondere e quindi si commosse e lui le  tenne la mano. Quello fu l'inizio
della sua storia con Liam Payne.



Spero tanto che vi sia piaciuta la seconda e ultima parte! Sono nuovo del "mondo delle fanfiction" quindi non le scrivo molto lunghe per non renderle noiose! Mi dispiace di nuovo per il fatto che ci sono parti in inglese! Alla fine della storia volevo dirvi che io, (nella storia solamente purtroppo), sono michelle...perchè questo è il mio sogno! Spero vi sia piaciuto e spero voi commentiate! :D xoxo Miki:D♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_