Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    16/09/2006    7 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3: Alice nel paese delle Meraviglie

Sora, Paperino, e Pippo erano sulla GummiShip e, visto che nessuno dei tre poteva guidarla perché era vietato ai minori di 5 anni, misero il pilota automatico. Pippo ne approfittò per dare due dritte al nuovo membro dell’ equipaggio.

Pippo: Nei mondi che attraverseremo, Sora, incontreremo spesso gli Heartless, esseri senza cuore nati dall’ oscurità. Essi mirano ad impossessarsi dei cuori delle persone e dei mondi: è questo che dobbiamo impedire. Non farti scrupoli ad accopparne a migliaia perché sono pericolosi, ok?

Sora: …zzzz…ronf ronf…he?!?! Si, si…come no…zzz…ma come è fatto un Heartless, poi?

Pippo: Non ne ho idea! Io non ne ho mai visto uno e, se ne ho visti, loro non si sono presentati!

Paperino: Non so se avete notato, ma abbiamo appena chiuso una delle serrature dei mondi. Forse continuando così potremo salvare anche tutti gli altri!

Pippo: Gawrsh, non ci avevo pensato…bene, almeno ora sappiamo cosa dobbiamo fare!!

Sora: …ronf ronf…svegliatemi quando arriviamo…zzzz

Ben presto la compagnia fu pronta per approdare in un nuovo mondo. Dopo essersi sfracellati al suolo assieme alla GummiShip, i tre sopravvissuti si ritrovarono i uno strano giardino, ma non fecero a tempo a dire "Alice nel paese delle Meraviglie", che furono accerchiati da….delle carte da gioco!! Davanti a loro torreggiava una cicciona in rosso, che li accolse benevolmente…

Regina di Cuori: Intrusi??? SONO INTRUSI????? TAGLIATE LORO LA TESTA!!!!!!!!!

-Ma l’ accoglienza non era mica benevola?

Regina C: Vuoi che faccia tagliare la testa anche a te?!?!?!

- No, No!...avanti così…

Regina C: Bene!!! Al patibolo con la bambina!!

Sora: Ma noi….noi dovremmo salvare il cosmo!!!...e poi…NON VOGLIO MORIRE COSI’!!!!

Paperino: SI! Noi non abbiamo fatto niente di male!!!

Regina C: hmmm…forse avete pure ragione…bhe, allora andatevene via ….ORAAA!!!! se non volete essere decapitati…

I nostri tre companeros se ne stavano già andando quando una vocina da dentro una gabbia cominciò a mugolare...

Alice: Per favore…sigh, sigh,…aiutatemi! Fatemi uscire di qui, io non ho fatto niente di male! (vocina innocente)

Sora si girò e finalmente si accorse della creaturina nella gabbia. Era una bimba con un vestitino celeste, due occhioni grandi e i capelli lunghi e biondi. Stava piangendo e fece una pena immensa al nostro eroe che si avvicinò a lei.

Sora: Hei piccolina, come ti chiami? E cosa hai fatto per essere rinchiusa qui dentro?

Alice: Io sono la piccola Alice...sigh…e non ho fatto niente, proprio niente!

Sora: Ne sei sicura?

Alice: ma ceeeeerto…

Sora: Hei Regina!! Non potresti lasciare andare la bambina con noi?

Regina C: NOOOOO!!!! Tu non sai con che demonio hai a che fare!!! Non la libererò mai e poi mai!!

Ma Sora guardò di nuovo Alice che piangeva sconsolata, così decise di fare un tentativo…

Sora: Le propongo una sfida Regina. Lei è molto brava a carte, non è vero?

Regina C: Ma che domande fai?!?!?! IO CON LE CARTE CI VIVO!!!!

Sora: Perfetto, allora facciamo una partita a YugiOh!! Se vinco io lasci andare Alice, se vinci tu decapiti anche noi!!

Pi+Pa: (Guardando Sora in cagnesco) Tu hai capito proprio male!!!! Giochi TU e ti fai ammazzare TU!!!

Sora: Ma…io pensavo che noi fossimo…una squadra!!

Pi+Pa: COL CAZZO CHE LASCIAMO LA NOSTRA VITA NELLE MANI DI UN FROCETTO!!!

(entrambi si dileguano alla velocità della luce)

Sora: sigh, neanche il sostegno morale…

Regina C: hmmm…D’ accordo, accetto le condizioni!! Iniziamo…ah ah ah!

La Regina di Cuori tirò fuori dalle mutande il suo deck, mentre Sora lo tirò fuori da una tasca dei pantaloni (Chi non si porta sempre dietro il proprio Deck personale, no?!?!). Tutto era pronto per la sfida.

Regina C: Prima le signore!!

Sora: MI STAI DANDO DEL FROCIO?!?!?!

Regina C: Bhe’, io in realtà sono un travestito, quindi mi sembra più giusto che cominci tu.

Sora: …ok…Allora…(Sora dà uno sguardo alle carte che ha in mano ma, casualmente, tutte quelle che ha non si possono usare!! Decide di pescare una carta e, senza guardarla neanche, la mette in campo…). Ora vai e colpisci!!!!...Kuribo?!?!?!...sono nella cacca…

Regina/o: AH AH AH!!! Ti faccio vedere IO come si gioca….VAI DRAGO NERO OCCHI ROSSI!!!! ATTACCA KURIBO!!!! (Kuribo crepa) . Ma non è finita qui! Attivo il potere speciale di una carta che non ho neanche in mano!! In questo modo posso attaccarti per 4 turni di fila senza che tu possa contrastarmi!!

Sora: Hei!! Un momento, ma se tu la carta non la hai in mano, come cazzo fai ad usare il suo potere speciale?!?! Hai barato!!!

Regina/o: Ma tu non li guardi i cartoni in tv?!?! Nel caso non te ne fossi accorto, ogni volta i protagonisti vincono senza motivo, quindi io gioco come loro!!!

Sora: …ma guarda se mi tocca pure darti ragione…

Così il regino….hem…la regina attaccò direttamente Sora per i 4 turni prestabiliti dal potere speciale della misteriosa carta. Sora si ritrovò ad avere 2 contusioni multiple alla gamba, qualche ematoma in faccia e solo 3 LifePoints rimasti!!

Sora: …ma che razza di idea mi è venuta…e ora che faccio??…sigh sigh

Il nostro eroe si voltò verso la piccola e dolce Alice che lo guardava piena di speranza, infondendogli, così, forza e coraggio!!!

Regina/o: AH AH AH!!! Ti arrendi, ora??

Sora: …no…non è ancora finita!! L’ importante è…CREDERE NEL CUORE DELLE CARTE!!!!! (Sora, senza farsi vedere dalla regina, tira fuori da una manica 4 carte). Ora vedrai!! Metto in campo i miei tre draghi bianchi occhi blu e utilizzo la carta della polimerizzazione!!! Ottengo così… Drago Finale Occhi Blu!!!!! (il drago non appare sul campo)…ma che…

Regina/o: Sei un povero pirla!!! Prima di evocare il Drago Finale devi sacrificare 3 mostri!!!

Sora: Hemm…ETCIU’!!!…Potrei avere un fazzoletto?

Regina/o: Come vuoi…

Sora: Graaaazie!! (Mentre si soffia il naso ne approfitta e tira fuori dai capelli altre 3 carte) Mooolto meglio….stavamo dicendo?? Ah si!! Le carte da sacrificare! Metto in campo Il mago nero, giovane maga nera e guardiano celtico, così ora li spedisco tutti al cimitero delle carte e chiamo in campo…DRAGO FINALE OCCHI BLU!!!!

Regina/o: ...Ma tu da dove le hai prese tutte quelle carte?!?!?!

Sora: Ma senti, non hai mai guardato i cartoni in tv??

Regina/o: umph, hai ragione…

Sora: Mi dispiace, di addio a tutti i tuoi LefePoints!!! Drago, attacca la Regina direttamente e il suo mostro!!!!

Nonostante la Regina avesse 10.000 LifePoints, Sora glieli azzerò in un colpo solo, vincendo l’ incontro!!!! Appena sentito della vittoria dell’ "amico", anche Pippo e Paperino, come erano spariti, ricomparvero per congratularsi con Sora, con frasi tipo -Sapevamo che avresti vinto!- -Non avevamo alcun dubbio!!-, e così via. Ma ora era il momento, per la Regina di Cuori, di mantenere la parola data.

Sora: Ora devi liberare la povera Alice!!!

Regina/o: … va bene…grrr…ma vedrete che avevo ragione IO, quando dicevo che era meglio non farlo…

Così Alice fu libera e chiese a Sora se potesse fare qualcosa per ripagarlo del grande favore.

Paperino: Ma Sora, non c’ è tempo!! Dobbiamo partire immediatamente!!

Sora: …ma ragazzi…io non sono ancora andato in bagno…insomma…non potreste aspettare un minuto?

Alice: Non preoccuparti! Ora ti faccio vedere dov’ è la porta per la toilette!!

Alice, trotterellando, condusse Sora davanti ad una porta, la quale si mise a parlare!

Porta: Che volete? Io qui stavo dormendo!!

Sora: Dovrei andare in bagno!

Porta: Ma per chi mi hai preso, per un cesso?!?!

Sora: E dai….APRITI!!!

Porta: NO!! L’ ultima volta che la Regina di Cuori è entrata nel bagno è stato disgustoso!! Non ti farò passare!!!!

Sora.: …grrrr…ORA TI DISTRUGGO LA SERRATURA!!!!!

Il Keyblade apparve tra le mani del ragazzo e, come a Travers Town, spinto da una forza mistica, Sora inserì l’ arma in bocca alla Porta…tuttavia, come la volta precedente, chiuse a doppia mandata!!!!

Sora: MA LA SFIGA MI PERSEGUITA!!!!!!!!!

I tre tornarono alla GummiShip, salutando di tutto cuore la piccola Alice; Sora dovette cambiarsi ancora una volta i vestiti a causa dei suoi incontrollabili bisogni corporali e Pippo impostò la rotta verso la prossima terra!!

Un altro viaggio stava per iniziare!!

Ma nel Paese delle Meraviglie…

Alice ritornò, saltellando e canticchiando allegramente, dalla Regina di Cuori; la piccolina non aveva dimenticato l’ affronto subito, e la libertà non era sufficiente a placare il suo dolce animo inquieto…

Alice: Salve Maestade… pecché avete fatto circondare il vostro trono dalle guardie? (vocetta incuriosita)

Regina/o: Sta lontana, DEMONIO!!!! Non avvicinarti a me!!!!

Alice: E pecchééééé?

Regina/o: Fingi con i tuoi amici quanto vuoi, IO NON CI CASCO PIU!!! L’ ultima volta che ti ho creduta, quando mi dicesti che ti eri persa nel bosco e che non riuscivi più a trovare casa tua, hai dato fuoco a tutto il mio reame!!!

Alice: Stai dicendo…che non sono stata una brava bambina, per caso? (Luccichio omicida negli occhi)

Regina/o: …chi, io?...Noooooo!

Alice: A me invece è sembrato proprio così….hm, hm, hm…

Un sorrisino sadico comparve sul dolce volto della bimba che, non si sa da dove, tirò fuori un bazooka e cominciò a far strage di carte, ridendo e cantando…

Alice: Giro giro tondo…CREPATE!!!...casca il mondo, casca la terra…MO CASCA ANCHE LA TUA TESTA!!!!...tutti giù per terra…NELLE VOSTRE TOMBE A FARVI MANGIARE DAI VERMI!!!!

E mentre Sora, Paperino e Pippo viaggiavano pacificamente sulla loro astronave, pronti per chiudere altre serrature, nel Paese delle Meraviglie Alice si auto-proclamò nuova Regina di Cuori (la testa del regino era appesa sopra un’ asta vicino al trono), così governò con dispotismo solo su se stessa (in quanto massacrò in breve tempo tutto il resto degli esseri viventi), finchè non fu catturata e rapita dagli Heartless, i quali fecero un servizio all’ umanità rubandole il cuore!!!

Che ne dite di questo capitolo?? Alice vi ha colti in contropiede? (A me sta più simpatica con le manie omicide). Continuate a recensire e, nel frattempo, ringrazio coloro i quali lo hanno già fatto! (Grazie anche per i discorsi profondamente acculturati che abbiamo toccato nelle recensioni, sono quelli che salvano il nostro pianeta, mica Keyblade e robe varie!!) (Vuoi dire che potrei ritrovarmi disoccupato?!?!) (No, Sora, finchè KH esisterà, esisterai pure tu!! E ricordati che con me tu hai un contratto a vita!!) (Pfui...meno male...!)

Al precedente sondaggio, cioè Chi è + figo fra Cloud e Leon , Cloud ha vinto senza problemi!!! E bravo il nostro biondino preferito. Ma siccome io mi diverto a proporre sondaggi idioti, ve ne faccio un altro: Qual’ è, dei personaggi di Final Fantasy presenti in KH/ KH2, quello che vorreste uccidere? E come lo fareste morire? Rispondete!!! Bie!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama