Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    08/02/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia nuova ed ennesima raccolta:
Personaggi che condividono qualcosa , ma in maniera completamente diversa.
Personaggi che hanno qualcosa in comune ma comportamenti opposti.
1) Molly Weasley/Petunia Dursley.
2) James Potter/ Vernon Dursley.
3)Albus Silente/ Voldemort.
Queste sono le prime, poi si vedrà.
Recensite in tanti, ciaoo
_Falsa Pista_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Uguali ma contrari.
 

.Xeno Lovegood.
Vivi in una casa a forma di cilindro in cima a una collina.
Il tuo sogno nel cassetto è riuscire a provare l’esistenza Ricciocorni Schiattosi, su cui fai ricerche da anni. Quando passi la gente ti indica, ma lo hai sempre saputo di essere un po’ strano. Anzi, hai proprio scelto di esserlo.
Sei un padre solo.
Tua moglie è morta tanto tempo fa lasciandoti una figlia che è la luce della tua vita.
Così intelligente, simpatica, piena di fantasia e iniziative. Corvonero, come te, gentile e altruista.
Quando è scoppiata la guerra hai scelto da che parte stare, hai scelto di proteggere rendere il futuro di Luna il più felice possibile, hai scelto di aiutare Harry Potter.
Questo, comunque, hai potuto farlo facilmente, dopotutto dirigi un giornale famoso.
Poi, all’improvviso, qualche giorno prima di Natale, è successo.
Si sono presi la tua Luna.
E allora non ti è più importato di Hogwarts, di Tu-Sai-Chi, della guerra, del giornale, di tutti.
Devi riavere la tua Luna, a qualunque costo.
Suonano alla porta. Quando lo vedi le tue speranze si riaccendono.
Devi riaverla anche a costo di tradire.
Anche a costo di perdere la guerra.
 

.Narcissa Malfoy.
Vivi in una grande villa, signorile e piena di stanze.
Quando vai in giro, le poche volte che lo fai, la gente si scosta e ti guarda con rispetto. Con il rispetto che si deve a una Black sposata con un Malfoy.
Poi, all’improvviso, la guerra è scoppiata ed è stato naturale per te metterti dalla parte della giustizia.
Poi però la tua famiglia ha cominciato a perdere rispetto, finché un giorno te ne sei accorta.
La guerra poteva prendere la vita di tutti, anche quella di tuo figlio.
E allora non ti è importato più niente di tua sorella, dell’ onore e in fondo neanche di Tu-Sai-Chi e dell’esito della guerra.
Per tuo figlio ti sei umiliata, hai chiesto aiuto a un uomo di cui non ti fidi, ha stretto un patto infrangibile.
Ma lo sai che potresti fare qualsiasi cosa.
Senti il cuore di Potter battere sotto la tua mano. E’ morto, dici invece.
Per salvare tuo figli, per rivederlo, sei disposta a mentire.
Anche al più grande mago oscuro di sempre.
 

Ciao a tutti,
non li trovate simili anche voi?
Nonostante non si possano trovare due personaggi più diversi, nel cercare di salvare il proprio figlio entrambi hanno buttato all’aria tutto e hanno tradito.
Aspetto i vostri pareri, sperando siano numerosi D:
Grazie a tutti quelli che continuano a seguirmi e recensirmi, ciaoo,
_Falsa Pista_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_