Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    08/02/2012    4 recensioni
[Una Raccolta di Drabble, Flash Fic e One Shot legate alle canzoni contenute nel primo Disco-Raccolta dei Beatles, dal 1962 al 1966.]
[Pairing Shonen-Ai, Het e presenza di personaggi in versione Nyo!]
Love, love me do / You know I love you, / I’ll always be true, / So please, love me do.
[01. SpAus - Love Me Do] [02. GerIta - Please Please Me] [03. FrUk - From Me To You] [04. HREXChibitalia - She Loves You]
[05. SpaMano - I Want To Hold Your Hand] [06. PruAus - All My Loving] [07. AusLiech - Can't Buy Me Love] [08. SuFin - A Hard Days' Night]
[09. FranciaxMadre Egitto - And I Love Her] [10. SeborgaxNyo!Svezia - Eight Days A Week] [11. FrancisxJeanne - I Feel Fine]
[12. Antica RomaxMadre Egitto - Ticket to Ride] [13. RusAme - Yesterday]
[13 Capitoli] [CONCLUSA]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fmty

Disclarimer: I personaggi di Hetalia: Axis Powers non mi appartengono,
ma sono di proprietà di Hidekaz Himaruya ©
Se così non fosse, io che me starei qui a fare?
Non mi appartengono nemmeno le canzoni dei Beatles
Che vanno a chi detiene ancora oggi i loro
Copyright ©
Se fosse il contrario, me ne andrei nel cielo con Lucy e i diamanti
Su un sottomarino giallo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota di partenza.

 

Eccomi a voi, gente. Vi ricordate la modalità della Raccolta “The Book of Love “ ?
Bene, per questa ho deciso di riprendere più o meno lo stesso schema: non saranno i versi di una sola canzone a fare da sfondo alle varie coppie, ma le canzoni di una sola raccolta.
In questo caso il primo CD dei brani dei Beatles dal 1962 al 1966: tredici coppie per le tredici canzoni contenute all’interno della raccolta musicale. E poi, altre tredici per il disco seguente. Sì, perché questa sarà una doppia raccolta, miei cari! Quindi, preparatevi, perché vedrete coppie come non ne avete mai viste prima! (Se, come no!)
No, davvero, di alcune coppie non ho mai trattato, quindi spero di riuscire a renderle per il meglio!
Bien! Non vi svelo nulla circa i pairing scelti, che varieranno dallo Shonen-Ai all’Het ad alcuni personaggi resi in versione Nyo!
La dedico a tutti voi che mi avete seguito fino ad adesso, perché senza di voi non sarei mai riuscita a cavarne un ragno dal buco.

Grazie. Davvero, davvero grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: Love Me Do :.

 

Austria si perdeva in pindarici voli di fantasia solamente quando le dita andavano a sfiorare i tasti bianchi del pianoforte.
Nell’intreccio sempre diverso di una melodia, avvolto dal lieve chiarore proveniente dalla finestra e accompagnato dal sussurro soffuso delle note, allora poteva permettere alla propria mente di vagare dove più gli aggradava, ricamare tralci di fantasie dorate e abbandonare la realtà dei fatti al proprio, gretto destino.
Lontano dallo strumento, però, Roderich era una persona piuttosto pragmatica: la guerra era la guerra, la pace era la pace, e la tregua un momento in cui nessuna delle due parti aveva capito bene cosa si dovesse fare.
Non gli era quindi difficile vedere la presenza di Spagna, in casa sua, come un’oggettiva conseguenza dell’alleanza matrimoniale tra le potenze di cui erano Rappresentanti: Antonio se ne sarebbe andato al primo mutare della marea e qualcun altro ne avrebbe preso il posto. E il tutto senza lacrime, senza rimpianti e lui sarebbe tornato a suonare il pianoforte, in attesa che il silenzio dei corridoi fosse riempito da nuove voci e nuovi passi.
Era semplice, era reale, perché gli eventi, tra loro –tutti loro- non potevano prendere una piega diversa. Quindi, perché preoccuparsi?
Non era amore quello che li legava, Austria ne era certo. Era Roderich ad avere qualche dubbio.
Se Spagna parlava con lui di politica e guerre, Antonio gli cingeva i fianchi con le braccia e affondava il volto contro la sua spalla.
Antonio gli indicava col braccio l’orizzonte, a mostrargli la spuma delle onde che aveva inghiottito l’Invincibile Armada di Spagna.
Una dicotomia, questa, che l’austriaco avrebbe apprezzato particolarmente..se fosse davvero esistita. Perché non importava se fosse Spagna o Antonio a parlargli, alla fine erano le labbra della stessa persona che cercavano le sue, le mani di un unico corpo che gli affondavano le dita tra i capelli, il respiro di un solo fiato quello che si spezzava nel silenzio della stanza da letto.
E quando Spagna, quando Antonio, sussurrava, gli prometteva che l’avrebbe amato per sempre, che sempre sarebbe stato sincero, e mormorava e lo pregava di amarlo a sua volta, Austria sapeva bene che erano solo menzogne d’un momento.

 

Roderich, invece, finiva per crederci ogni volta.

 

 

 

 

 

 

{ Love, love me do
You know I love you,
I’ll always be true,
So please, love me do }

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria