Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    08/02/2012    4 recensioni
La storia avrà come personaggio principale Ace più personaggi che mi inventerò io. E' la prima volta che provo a fare qualcosa di romantico completanmente da sola quindi sono accetti critiche, ma sarà anche di azione.
Detto questo buona lettura a tutti. Penso che i personaggi siano un po' OOC.
Dal capitolo 7:
“Eppure tu non sembri felice!” Forse aveva appena trovato un'ancora di salvezza.
“Si, avete ragione.” Era in salvo.
“Io odio tutto questo, è vero, ma se voi siete quello che penso io andrò a denunciarvi”
“Dite, allora, cosa sono io!”
“Un pirata!!”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai stavano navigando da 3 giorni e tutto filava liscio come l'olio...o quasi.

Infatti Ace e Lucia non si erano più parlati, troppo imbarazzati al solo ricordo e Agnese continuava ad urlare come un'ossessa.

Marco, che aveva i nervi a fior di pelle, non poteva più non ascoltare le lamentele dei suoi uomini, così decise che era arrivato il momento di dire qualcosina alla ragazza.

Si avvicinò alla cabina, prese un bel respiro profondo ed entrò.

Agnese stava beatamente dormendo. La stanza era completamente spoglia tranne per un letto posizionato nel centro. Il volto rivolto verso la porta era appena illuminato dalla luce che entrava , mettendo in risalto le labbra rosee della giovane.

Il comandante restò qualche minuto a fissarle, pensando che erano davvero invitanti.

-Marco cosa cavolo pensi? Datti una svegliata:ora può anche sembrare un angioletto bellissimo e adora...basta!”- Si diede due leggeri colpetti in faccia e fece per uscire.

Dove pensi di andare tu?”

Marco si girò di scatto, preso alla sprovvista. Era sveglia? E da quando?

Da quando sei sveglia?”

Da sempre! Non riesco a dormire su questa bagnarola!”

Primo: questa non è una bagnarola, ma la MIA nave. Secondo: solo perchè tu non riesci a dormire non vuol dire che nemmeno noi non dobbiamo!”

A quanto pare qualcuno soffre di insonnia”

No! Soffro solo delle tue grida!”

Esagerato! Non urlo poi così tanto!”

Sei peggio di una cornacchia”

Agnese si arrabbiò non poco.

Ora basta! Sono stata gentile per ora, ma sai che ti dico, speravo caldamente che la marina vi facesse a pezzi. Non vi sopporto! Inoltre questa nave fa schifo, non possiede alcun comfort, inoltre non ho nemmeno un cambio d'abito decente”

Mi scusi “vostra maestà”, almeno ringraziami che non ti ho lasciata con la ciurma.”

Non oseresti.”

Oh si che oso!”

Non provarci nemmeno!”

Agnese nella foga si era alzata di scatto e si era pericolosamente avvicinata al comandante.

Voleva strozzarlo o si se lo voleva ma...le cose andarono un po' diversamente.

Nello stesso momento la porta si aprì violentemente, facendo perdere l'equilibrio a Marco che andò a sbattere contro Agnese, coinvolgendola in un bacio mozzafiato.

Quando entrambi si resero conto di quello che era successo ormai era troppo tardi: uno sopra l'altro con le bocche attaccate, gli occhi fuori dalle orbite e due peperoni al posto delle guance.

Oh scusate, non pensavo di interrompere qualcosa. Continuate pure!”


E voilà!! Vi aspettavate che la prima mossa la facessero gli altri due piccioncini, e invece ci hanno pensato prima loro.

Grazie a tutti e fatemi sapere!! ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96