Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    14/02/2012    1 recensioni
My-Hime
Quella che vi presento č una raccolta di flash-fic con un limite massimo di 200 parole.
Le flash saranno 11 in totale, una per ogni coppia "guerriera/sacrificio".
1)OblioIl cielo č triste. Piange fiocchi di gelida neve. La luce č sparita. Quella soffice e calda luce dorata.. si č spenta.
2)Vendetta - Gli hai detto quello che provi, ma non sembra bastare. Ti ha giurato di averti regalato il suo cuore ma… bugiardo!
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alyssa Searrs, Haruka Suzushiro, Mai Tokiha, Midori Sugiura, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata.
A distanza di tanto tempo, me ne rendo conto, ma non mi piace lasciare le cose incomplete XD
Ho promesso di completare la raccolta e lo farò U_U
Suona come una minaccia XD 
Ad ogni modo questa è la seconda, è leggermente non sense -credo- ma spero possa piacervi ugualmente.


PAROLE 200

VENDETTA
 

Just trapped in castle of dark side of moon
 

Sta ancora pensando ad un’altra, ne sei certa.
Gli hai detto quello che provi, ma non sembra bastare. Ti ha giurato di averti regalato il suo cuore ma… bugiardo!
Dentro bruci. Il tuo cuore grida vendetta per il dolore che sei costretta a sopportare. Perché? Perché doveva portartelo via? Quella Mai è entrata nel suo cuore come tu non sei mai riuscita a fare, perché?
Un fantasma vestito di bianco, che suona una spettrale melodia: ecco la forma del tuo cuore ferito. Ma tu non riesci neanche a vederlo, accecata dal tuo amore.
E tutto quello che rimane è vendetta.
Lo stai aspettando da ore, sotto la pioggia, sperando che ricordi che oggi è l’anniversario della vostra conoscenza. Lo stai aspettando ma Tate non si vede.
-E’ con lei!-
Per un attimo ne hai la certezza. La tua mente si annebbia. Il velo bianco ti ricopre. Yatagarasu compare. Vendetta. La tua mente urla quest’unica parola.
Vendetta.
Combatti, per te, per le urla nella tua mente. Non ti importa null’altro.
Finisci a terra, Tate ti stringe.
-Onii-chan, sapevo che saresti venuto per me-
Crolli.
Tate scompare, ma non puoi vederlo.
E tutto quello che resta, dopo la vendetta, è il vuoto.

E' delirante, lo so XD
Mi dispiace, ma non riuscivo a vedere altro per Shiho se non questo.
A presto *w*
E grazie mille, Julia89, per aver recensito lo scorso capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan