Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Loveismyescape    18/02/2012    7 recensioni
Rachel,sedici anni,mai baciato nessuno.
Questo detto basta e avanza. E se poi un giorno incrocia per sbaglio due occhi? Due occhi impossibili da domare? Verdi,come la foresta. Come uno smeraldo. E se si innamorassi di quegli occhi?
Ma lei non ha esperienza,non può far niente.
E se Rachel riuscisse a metter su due parole e conoscerlo? E se le arrivano messaggi anonimi sul cellulare?
Mia Prima FF,lasciate una recensione e non vi cadrà il ditino.
***
Dal secondo capitolo:
«Sai,so chi sei»intervenne lui,prendendo un 'altra boccata di fumo.
«Scusa?»
«Quella sera,sei scappata via terrorizzata»
Rachel sbiancò.
«Ti starai sbagliando»disse,mettendola sul divertente e accennando un sorriso.
«No,io non sbaglio mai.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La corsa verso la salvezza.

«Dove stai andando?»disse Giulia mettendosi davanti alla ragazza.

Rachel non se l'aspettava. Cavolo,quella Giulia le stava proprio antipatica.

«Che ti importa?»disse guardandola dal basso verso l'alto.

«D-devo dare una cosa a Nathan...»cominciò. Quant'era banale. Ma poi perché Giulia le stava impedendo di andar da loro? E loro che stavano facendo? E se...?

«Puoi dargliela dopo...sai com'è,Nathan e Cristal sono impegnati...»disse spingendola leggermente.

«Impegnati? In che senso?»

«Nel senso che...insomma stanno per...baciarsi,capito?»disse guardando nella loro direzione.

Stavano per baciarsi? In che senso?

Quelle parole colpirono la ragazza come tanti pugnali. Lei doveva baciarlo. Lei ci teneva più di Cristal. Lei si era innamorata di Nathan. Non poteva essere. Sentiva le mani sudate. Guardò nella loro direzione. Erano molto vicini,ma non si riusciva a distinguere le figure.

Stava facendo una figuraccia,era meglio allontanarsi,pensò.

Fece come aveva detto Giulia e si avviò col gruppo. Abby,notandola tutta silenziosa,la tirò in disparte. Le spiegò brevemente tutto ciò che le aveva detto Giulia. Poi tacque,perché le faceva troppo male anche solo parlare. In gola le si era formato un groppo grande quanto una casa. Non riusciva a non pensarci,eppure cos'ha Cristal che io non ho?

Queste domande le fluttuavano per la testa.

«Non pensarci,dài. Credo che tu abbia frainteso.»

Non penso proprio,pensò la ragazza,ma si limitò ad annuire.

Guardò l'orologio. Era passata circa mezz'ora. Dovevano tornare.

Poteva essere rischioso. Ma più che altro voleva tornare a casa e sdraiarsi sul letto e piangere. Era una piagnucolona,diceva sua madre. Da piccola piangeva ogni giorno,per ogni piccola cosa. Un giorno sua madre le disse 'Non piangere per le sciocchezze,Rache.

Devi sorridere alle cose negative. Devi sorridere alla vita.'

Ma adesso sentiva proprio di dover sfogarsi.

«Abby,meglio che ci avviamo»disse,quasi sussurrando.

Le ragazze si diressero verso il gruppo per salutare,ma Abby,le diede un pizzicotto così forte,da farle morsicare il labbro inferiore.

«Cosa c'è?»disse,guardandola di sbieco.

«È la signora McKinley!»

«Cosa?Dove?»Abby le indicò una signora al limitare del parco,con delle buste in mano.

Il panico le assalì.«Oddio,cosa facciamo?Ragazzi,nascondetevi»disse Abby risoluta.

Le ragazze spiegarono che quella è la signora della famiglia ospitante. Iniziarono tutti a preoccuparsi,Chris chiese dov'era Nathan. A sbaciucchiarsi con quella stronza, pensò Rachel. Quasi sperò che li scoprissero. Scosse la testa,da quando era così cattiva?

La signora McKinley sembrava abbastanza affaticata. Si fermò un attimo e sembrò che li stesse guardando.

«Oddio,secondo te ci ha viste?»disse,girandosi.Diventò tutta rossa nel vedere che affianco a lei c'era Chris. Vide le sue pupille dilatarsi,e si imbambolò un attimo nel vederlo così vicino. Voleva bene a Chris,ma come amico,vero? A volte però quando gli era vicino sentiva delle scosse elettriche come se la sua presenza non fosse indifferente.

«Non penso»disse.

«Pss»sentì qualcuno. Si girò e vide Abby. «Vieni che usciamo per di là»

Rachel tornò a guardare Chris,poi disse: «Allora,io vado»

Lui le sorrise. Un sorriso strano,timido. Abby la trascinò via. Dovevano muoversi,mancavano un quarto d'ora per la fine dell'ora, e se tornavano a casa dopo la signora McKinley potevano anche dire addio alla ''vacanza''. Corsero,corsero,non sapendo dove stessero andando, Rachel ansimava; «Ma dove siamo??»chiese. «Ormai è tutto finito! Non saremmo dovute venire!»la ragazza si struggeva al pensare all'errore commesso. «Aspetta,»disse Abby. «Per di qui ci siamo già passate...certo,siamo a Black Road,e a sinistra dovrebbe esserci...»

«Sbrigati!»le urlò Rachel.

«Un attimo,che sto facendo tutto io! Vieni per di qua.»camminarono velocemente e strada dopo strada,l'ansia cresceva.

«Eccola,la villa dei McKinley!»

Rachel provò una così grande soddisfazione;ritornò a respirare e si rassicurò. Sgattaiolarono verso la porta d'ingresso. Non c'era nessuno. Rachel ringraziò il cielo,Abby spiegò a Harry di aver visto la madre. Dieci minuti dopo rincasarono Cristal e Giulia. Rachel voleva sapere a tutti i costi cosa fosse successo,se si fossero baciati,se si fossero messi insieme se...

Non osò chiedergli nessuna di queste cose però. Si diresse nella sua camera. Abby la seguì. Poco tempo dopo era davanti alla finestra,sconsolata. Guardava il panorama oltre quel vetro. Non era dei migliori,ma si vedeva un pezzo di London Eye. Ed era tutt'illuminato.

«Basta Rache,non ci pensare adesso»disse Abby. Sì,che cosa semplice da dire. Le ci aveva provato,aveva sperato. Ma aveva perso. Si diresse verso il letto, prese il suo i-Pod e si accasciò, facendosi cullare dalle note di qualche canzone malinconica che neanche ricordava di sapere.






Note: okay,non mi piace questo capitolo ç.ç mi serve solo per passaggio :33333
vabeh,alla prossima vi stupirete!!! :)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loveismyescape