Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    20/02/2012    6 recensioni
La storia avrà come personaggio principale Ace più personaggi che mi inventerò io. E' la prima volta che provo a fare qualcosa di romantico completanmente da sola quindi sono accetti critiche, ma sarà anche di azione.
Detto questo buona lettura a tutti. Penso che i personaggi siano un po' OOC.
Dal capitolo 7:
“Eppure tu non sembri felice!” Forse aveva appena trovato un'ancora di salvezza.
“Si, avete ragione.” Era in salvo.
“Io odio tutto questo, è vero, ma se voi siete quello che penso io andrò a denunciarvi”
“Dite, allora, cosa sono io!”
“Un pirata!!”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La porta si richiuse alle loro spalle accompagnata da alcune risate sommesse.

I due ragazzi rimasero qualche secondo completamente immobili, troppo increduli e troppo imbarazzati per muovere anche un solo muscolo.

Marco, quando realizzò quello che era successo, dopo essersi promesso di ammazzare Ace il prima possibile, si allontanò leggermente dalla principessa. Si allontanò lentamente, cadenzando ogni passo, avvicinandosi alla maniglia e aprendola appena. Un lampo gli passò di lato, spalancando la porta e correndo sul ponte.

Agnese ,che non si era mossa per niente, era sgusciata fuori in cerca della sorella. Era confusa e non capiva niente. Un turbinio di emozioni contrastanti le affollavano la mente e ognuna voleva prevalere sull'altra. Riuscì a trovare subito la stanza della sorella, guidata da chissà quale forza misteriosa. La aprì di colpo, facendo tremare la porta.

Lucia alzò lo sguardo dal mare: Agnese era paonazza, con i capelli scombinati e il vestito mezzo strappato. I suoi cristalli versavano stille salate e cercavano aiuto.

Agnese, cosa è successo?”

Lucia!” Si buttò letteralmente tra braccia della sorella,non smettendo di piangere. Lucia rimase abbastanza sorpresa di ciò: non l'aveva mai vista piangere, anzi, di solito era lei che chiedeva un consiglio alla sorella.

Agnese cosa ti succede? Che cosa ti è successo!”

Io non lo so! E' assurdo!”
“ Ma di cosa stai parlando? Sorellona mi fai stare in ansia”
“Io..io..insomma...come posso dire”

Fai un respiro profondo e dimmi tutto”

Si sciolsero dall'abbraccio e la maggiore le raccontò tutto, senza tralasciare nulla.

Quando ho ricevuto quel bacio, io...non lo so.. mi sono sentita strana: da una parte avevo voglia di prenderlo a cazzotti, ma dall'altra mi sentivo come ubriaca.

Certo, immagino che deve essere sta...aspetta un attimo, come fai a sapere come ci si sente quando si è ubriachi?”
“Ops! Ecco sorellina, qualche volta ho “leggermente” ecceduto con gli alcolici e quindi...”

Agnese. Senti stavolta non mi arrabbio perchè sei già abbastanza sconvolta e non dirò niente a papà quando torneremo a casa, ma tu non farlo più”

Grazie sorellina, ti adoro. Farò qualsiasi cosa”
“Allora rispondi: ti piace Marco?”
“Ehhhhhhhhhh!”
“Hai detto che avresti fatto qualsiasi cosa!”
“Sembri un angioletto ma a volta sei davvero sadica!”

Non ho ancora superato la maestra”
“Dannata me!”

Ora rispondi”

No!”

Sicura”

Certo”

Sicura sicura?”

Uffa,si”

Sicura sicura sicura..”
“E che sei un disco rotto. Invece di ficcare il naso nelle mie faccende parlami di te e Ace”

Ma ora sei tu che ti impicci delle mie!”
“Ma io sono la maggiore!”

Uff e va bene! Forse ho ficcato il naso dove non dovevo”

Come?”

Ho trovato un foglietto su cui c'era il volto di Gol D Roger”
“Il re dei pirati?”

Si. Il foglietto era tutto ricoperto di parole offensive”

Non mi sorprendo più di tanto, in fondo sono in molti quelli che lo odiano”

Infatti, ma la cosa strana è un'altra. In un angolino, con una grafia più minuta c'era scritta la parola PAPA'

Papà?”

Si e quando ho trovato il foglio Ace ha fatto di tutto per non farmelo vedere, quindi penso che..”
“Ferma! Non correre con la fantasia. Se Roger avesse avuto un figlio la marina lo avrebbe scoperto. Ma mettiamo caso che sia vivo. Io escludo che sia Ace.”

Perchè?”

Semplice! Roger e Barbabianca erano rivali: è impensabile che Barbabianca abbia accolto nella sua ciurma il figlio del suo peggior nemico”

Non sempre però i figli seguono le orme del padre”

Non lo so. Ora basta però non pensiamoci più. Grazie sorellina mi hai aiutato davvero tanto, torno in camera mia”

Sicura di poter girare a zonzo per la nave?”
“Sicura? No! Ma non oseranno avvicinarsi a me: le mie corde vocali hanno proprio voglia di fare un po' di baccano”

E poi sarei io quella sadica!”
“Lo hai detto tu stessa che non hai ancora superato la maestra”

Detto questo se ne andò. Lucia sorrise appena: sua sorella non sarebbe mai cambiata, ma proprio per questo la adorava.

Qualcuno però aveva ascoltato tutta la conversazione nell'ombra.


Finalmente ce l'ho fatta!! Fiu! Comunque non so quando potrò aggiornare, anche se spero presto.

E si è scoperto chi è “l'angelo custode” che ha “accidentalmente” aperto la porta.

Marco: Accidentalmente!

Io: Mai sentito parlare di sarcasmo?

Meglio che chiudo altrimenti non riesco a fermare Marco.

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito messo tra i preferiti,seguiti o ricordate!

Ciao!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96