Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    23/02/2012    5 recensioni
Si fà yubikiri quando si unisce il propio mignolo a quello di un altra persona per sancire una promessa solenne, e successivamente le due dita si separano al unisono.
Un semplice gesto come questo può essere il simbolo di un cambiamento, e l'inizio della felicità.
perchè è sbagliato suidicidarsi?
in realtà a volte ho pensato che non sarebbe male morire.....
prometti di non farlo.......
promettimelo........
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Marco, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 : comportamenti lunatici

 

-Ti ho detto che non ce n'è bisogno!-

ripeto per l'ennesima e ultima volta ormai stufo, e scocciato mi dirigo praticamente correndo verso l'uscita.

Non so cosa voglia da me o che cosa si sia messo in testa ma è inutile tentare di togliermelo dai piedi continuando a parlarci visto che continua a ignorarmi, tanto vale che me ne vada direttamente a casa ignorandolo anch'io.

Queste erano le mie intenzioni, ma mi basta mettere solo un piede fuori per dover desistere:Fuori sta piovendo a dirotto ed io sono a piedi senza neanche un ombrello!

-Per questo ti ho detto che ti accompagno.-

Rufy mi ha parlato raggiungendomi alle spalle.

Allora è per questo che insisteva tanto a darmi un passaggio, era preoccupato per me e non voleva che mi bagnassi.

Rendendomi conto di aver espresso ancora un giudizio troppo affrettato e averlo di nuovo giudicato male, inizio a sentirmi vagamente in colpa e abbasso lo sguardo, senza riuscire a voltarmi o rispondergli, indeciso su cosa dover dire adesso o come dovermi comportare.

Prima che possa fare qualsiasi cosa Qualcosa si posa senza preavviso sulla mia testa coprendomi la visuale riscuotendomi dai miei pensieri,togliendomela di dosso vedo che è un giubbotto di almeno 3 taglie più piccolo di me.

-Forza vieni! andando col motorino non ci bagneremmo troppo! dai corriamo fino al parcheggio!-

Dopo avermelo gettato addosso e aver detto questo Rufy inizia per primo a correre sotto la pioggia precedendomi, e incitandomi a fare lo stesso.

Mentre mi affretto a seguirlo, -senza neanche accorgermi di muovermi- lo osservo e mi accorgo che sotto il giubbotto indossa solo una maglietta leggera senza maniche, e sotto ha solo dei pantaloncini corti fino al ginocchio,è vestito in modo davvero troppo leggero per quel acquazzone.

E ovvio che il cappotto che ho indossato-con molta fatica visto che mi va stretto- è il suo, e che se le tolto per evitare che mi bagnassi io.

Adesso si che mi sentivo davvero in colpa e mi vergognavo da morire.

Non era di certo la prima volta che qualcuno si mostrava gentile verso di me, ma mai fino a questo punto, e di certo non in quel modo così spontaneo, come se fosse la cosa più normale del mondo correre mezzi nudi sotto la pioggia.

Credo che nemmeno i miei migliori amici sarebbero arrivati a fare tanto per me, specie in quel modo così spontaneo,e figuriamoci per un perfetto estraneo poi.

Quel ragazzo mi lascia letteralmente allibito:Ma che aveva in testa? perchè fra tante

persone era così gentile propio con me? ogni minuto che passava lo capivo sempre meno.

Mi stava confondendo: In questo momento non riuscivo a capire più neanche se mi piacesse o no; solo in senso d’amicizia, ovviamente .

La sua gentilezza era così esagerata che in parte mi faceva piacere, ma dal altro mi disorientava e mi metteva totalmente a disagio, come mai in vita mia.

Mi sentivo le guancia tutte rosse.

Ero veramente imbarazzato, finora era stato anche troppo gentile con me, anche se io non me lo meritavo di certo, ero stato subito prevenuto e lo avevo continuamente giudicato male.

Con tutte le figuracce che avevo fatto finora chissà ora che pensava di me, ma perchè poi mi interessava tanto cosa pensava di me?, meglio non pensarci e affrettarmi se non volevo prendermi una broncopolmonite.....

Ma perchè diavolo ho accettato ? questo qui guida come un pazzo! sto rischiando di morire, solo non so averà prima per un infarto o perchè finiremo fuori strada o

morire, spiaccicati sulla strada o contro una macchina a questa velocità folle!e come se non bastasse con questa pioggia non aiuta per niente!non riesco neanche a tenere gli occhi aperti e a smettere di sbattere i denti.

-Ci stiamo bagnando tutti !il giubbotto e il casco non servono a niente!-

-Shhhi! shhhi! è vero è peggio di quello che credessi!la pioggia punge! ed è freddissima! shhhi shhhi!-

-Non c'è niente da ridere! è una cosa brutta idiota!-

-Non c'è mica bisogno di arrabbiarsi così!le tue urla non fermerano la pioggia.-

-Ma trattengono me dal metterti le mani addosso e ucciderti! e mi fà sentire meglio!perciò io urlo quanto mi pare!e non dirmi cosa devo fare, non prendo ordini da un moccioso come te !-

-Shiii shiii! lo sai che quando ti arrabbi sei davvero divertente? sei così buffo!-

-Cosa hai detto!!?come ti permetti! io.....-

Sto per ribattere dicendogliene 4, ma una brusca sterzata su una curva mi brocca.

-E guida piano! stai per caso cercando di uccidermi?-

-Ma che dici? vado pianissimo!-

-In confronto a un treno forse!-

-Buu! fifone!-

-Cosa hai detto!!!ora basta ti faccio vedere io!-

gli grido furioso,saltando in piedi mollandogli prima un pugno sul fianco, e poi stringendogli le mani intorno al collo per strozzarlo, dimenticandomi temporaneamente che mi trovo su una moto e fregandomene di quanto sia pericoloso!

-Ahio! Ace perchè lo hai fatto? lasciami mi fai male!-

grida dopo un gemito di dolore iniziando a sbandare a zig zag con la moto da tutte le parti, iniziando a perdere il controllo.

-No! prima ritira quello che hai detto!-

-Perchè dovrei? ho solo detto la verità! e adesso mollami-

-No! prima ritiralo!-

-Ma manco per sogno! e smettila così finiamo contro un muro o una macchina!-

-Tu morirai prima se non mi chiedi scusa e non lo ritiri subito!-

-E va bene va bene!hai vinto! ritiro tutto!ma ora lasciami o moriamo sul serio!-

-Così va meglio, ecco ci voleva tanto?-

dico soddisfatto sghignazzando contento per averla spuntata.

-Tu sei veramente pazzo lo sai?-

-Senti chi parla! non mi lascio dare del pazzo propio da te! psicopatico!

-A si? allora beccati questa!-

e così dicendo sbanda sul ciglio della strada, passando apposta su una pozzanghera, che con un ondata finisce per inzupparci ancora di più.

-Ahhh!ma che diavolo fai? imbecille!-

-Shiiii shiiiii,ti sta bene così impari!-

-Guarda che ti sei bagnato anche tu !-

-Ne valeva la pena!-

-Cretino!-

-Guarda che se fai così rivado di nuovo su una pozzanghera è!-

-Tu provaci e io ti scaravento giù dalla moto e ti ci butto direttamente dentro la pozzanghera!.-

-O che paura,! allora sarà meglio non provocarti.-

-L'hai capito solo adesso!!?-

Benché vorrei continuare a rispondergli per le rime, per non dargliela vinta non ho il tempo di dire altro, che dopo pochi minuti , con una brusca frenata laterale , che per poco non ribalta la moto di lato, con noi sopra, siamo davanti casa mia.

-Alla fine non è servito a molto coprirsi eh! shhiii shhii ! guarda siamo fradici!-

Lo guardo per un attimo con uno sguardo indecifrabile,alzando solo leggermente un sopracciglio.

Poi gli mollo un pugno in testa senza preavviso.

Procurandogli un enorme bernoccolo .

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23