Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzu Evans    29/09/2006    4 recensioni
CON HTML!!! CI SONO RIUSCITA!!! Tutta la spiegazione è all'interno, perciò... se siete curiori... e lo siete... cliccate il titoletto e fatela finita! RECENSITE!!!
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se fosse sopravvissuto solo...

CAPITOLO 8

 

“Azzurra?” “Sì? Dimmi Harry!”

I due erano vicini, troppo vicini.

Era un classico! Centro commerciale, panchina, confessioni varie, bacio!

Troppo classico! Così Azzurra decise di cambiare strategia.

Si stavano avvicinando lentamente, gli occhi verdi dell’uno persi in quelli castani dell’altra e viceversa.

Ci mancava ormai un millimetro e si scambiarono un lungo bacio appassionato!

Vi piacerebbe fosse successo così!!! E invece no! L’ultimo millimetro e la nostra brava Azzurra si scostò sotto lo sguardo incredulo di Harry.

Egli batté le palpebre perplesso così ella gli disse:

“E no Harry! Sarebbe troppo facile! Devi prima conquistarmi!” disse convinta l’Azzu.

Harry era troppo stranito per rispondere ma notò che la ragazza contò:

“3...2...1...”

La ragazza si buttò letteralmente su Harry baciandolo appassionatamente.

Una volta staccati, ovvero dopo un quarto d’ora, Harry la guardò e le chiese il perchè di quel gesto improvviso, se così si può dire.

“Caro Harry! Ti ho detto che dovevi conquistarmi, no?” “Esatto!” “Bè, già non avermi piantato su due piedi dopo essermi spostata mi ha convinto, così ti ho baciato! Ma sarò scema?!” “Capito! Sì che sei scema –sguardo assassino da parte di Azzurra- ma scherzavo ovviamente!!!” “ok... va bene... che dici? Ci facciamo un giretto per negozi?” “Ma non sai che i ragazzi odiano andare per negozi? –altro sguardo assassino dall’Azzurra- Ma con te andrei in capo al mondo!!!!” La ragazza era abbastanza soddisfatta della risposta del ragazzo (NdZuzzu Alla faccia della contentezza!!! Ho baciato Harry Potter!!! YAP!!! :-* ) , così andarono in giro mano nella mano per tutti i negozi della città della moda!

Erano ufficialmente fidanzati!!! (NdTutti Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Grazie a tutti quelli che hanno recensito!!! vi sono molto grata, soprattutto a supergaia7! la mia best friend! TVTRB! Ringrazio anche Julia spiegandole che non la odio assolutamente per quella recensione! inoltre, lo so che le reazioni di Harry non sono quelle di un ragazzo a cui sono morti i genitori, ma volevo scrivere una cavolata bella e buona! ci sono riuscita vero??? ciao ciao RECENSITE PLEASE!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzu Evans