Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xwannabewriter    27/02/2012    2 recensioni
In questo spazio racconterò la mia bellissima, sfarzosa e fortunata vita da adolescente matura e popolare!
Quanto vorrei poter iniziare così non mentendo. Scherzi a parte, questo "coso" è il diario-blog della mia vita. Non mi aspetto che qualcuno lo legga o lo recensisca, avrete di certo qualcosa di più sano e colto da ammirare/studiare ... Sappiate che l'unica cosa che ci farei io sarebbe di usare le pagine come carta per la tinta dei capelli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori,
ciao a tutti! Come ve la passate? Io male, malissimo.
Sapete tutti, spero, che ieri notte ci sono stati gli Oscar. Cerimonie del genere andrebbero celebrate con vestiti neri e coprenti genere Suor Clausura. Cioè ma dico io, COME PIFFERO FANNO A ESSERE TUTTE E TUTTI COSI STUPENDAMENTE PERFETTI?
Argh. La mia autostima è calata fino al centro della terra (dato che siamo in tema film).
Che dovevo dire? Ah, già.
Sto pensando seriamente di iscrivermi ad un corso di danza moderna.
Ho per caso visto un video su Youtube e mi sono letteralmente innamorata di questa danza! Potrebbe essere difficile essere così sciolte però, dato che faccio danza classica da … uhm … quasi dieci anni ora che ci penso, nove e mezzo diciamo. Insomma, sono dura come la dentiera di mia nonna! Per non parlare dell’hip hop. Vorrei vantarmi e dire che sono una campionessa, beh, se vista da una prospettiva un po’ più attenta dire che … sembro una giraffa che sta partorendo -.-
Oggi a scuola è venuto a farci visita un’ex alunno della prof di scienze.
Era figo? Si, era proprio bello ragazze! Lo ringrazierò a vita, mi ha salvato da un ora soporifera in cui al posto di ascoltare l’accurato ed interessante discorso della professoressa sui batteri ed i protozoi avrei fatto bricolage sul libro. Sono diventata un’esperta, ora che ci penso.
Sto ascoltando “Dominio” di Jessie J.
E per puro caso è appena passata mamma a dirmi di abbassare il volume perché mia sorella dorme, bene. Non posso nemmeno più sfogarmi con la musica. La mia vita è un intricato, complicato e orribile ingarbugliamento di problemi.
Ora vi lascio, domani ho la verifica di aritmetica e onde evitare di prendere un bel 4 studierò approfonditamente in modo da prendere almeno 4,5 … ho prospettive alte, io!
 
La ragazza del blog.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xwannabewriter