Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale Lupin    03/10/2006    0 recensioni
è il diario di uno studenti di Hogwarst! Leggete e se volete recensite! Tutti commenti saranno molto accettati! Ale
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIARI

CAPITOLO 8 “LA FINE”

L’abisso, il fondo nero, è arrivato… la fine mi ha colto, disperazione, timore, i miei pilastri scomparsi.. James e Lily, i miei migliori amici sono morti!! Lacrime rigano il mio viso, 3 giorni,3 giorni sono passati! Mi sembrano mesi, anni. Terrore, terrore e terrore. Il mio piede, nel mondo mai più andrà!

I ricordi…

La  casa distrutta, corpi sotto le macerie, il secondo a essere arrivato insieme ad Hagrid, Sirius… perché? CAZZO PERCHE’?altre lacrime…

Un urlo, piccolo urlo, no… un pianto! Harry! Vivo, come sarà stato possibile? Ce lo domandiamo tutti… un fagotto, spostiamo le macerie, Lily lo teneva tra le sue braccia e lui sotto di lei al caldo, piangeva! Tutti piangevamo per “il bambino sopravvissuto”!

 Sirius me lo consegnò  in braccio, prima di dargli un bacio sulla fronte. Dopo i suoi occhi si posano su di me, mi bacò, “Aspettami” mi sussurrò… e scomparve  nel nulla!

10 secondi dopo arriva Silente, era preoccupato, si precipita verso Hagrid. Con il dito mi punta, lo sento, anche se sono seduto a terra, di spalle, in lacrime con il figlio dei miei migliori amici sulle gambe e Sirius scomparso!

“Forza!” mi sussurra Silente all’orecchio, cedo. Lacrime, lacrime…Mi toglie il bambino dalle mani e lo passa ad Hagrid dandogli istruzioni. Si riavvicina e me e mi abbraccia, le lacrime si fermano, Sirius!

Nessuna sapeva dove fosse e cosa fosse successo…

Quando la gazzetta planò sulla finestra dell’infermeria di Hogwarst,la mia mente non era ancora lucida, “Sirius Black arrestato! Ha ucciso il suo amico Peter Minus  e una ventina di persone” lessi l’articolo

Sirius ad Azkaban.. caddi per terra. Non resistetti, due fitte al cuore, il pianto del piccolo Harry mi risvegliò. 

Mi tirai su per lui e lo guardai, James e Lily incarnati in lui, stonava però quella piccola saetta sulla fronte…

Mi addormentai accanto a lui..

Remus Lupin 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale Lupin