Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    01/03/2012    5 recensioni
Si fà yubikiri quando si unisce il propio mignolo a quello di un altra persona per sancire una promessa solenne, e successivamente le due dita si separano al unisono.
Un semplice gesto come questo può essere il simbolo di un cambiamento, e l'inizio della felicità.
perchè è sbagliato suidicidarsi?
in realtà a volte ho pensato che non sarebbe male morire.....
prometti di non farlo.......
promettimelo........
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Marco, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 7:  
      Litigi, e chiarimenti,   
 Il pugno che gli ho dato era decisamente forte, il bernoccolo sulla testa sta diventando sempre più grosso.
-Ahh! ma che diavolo ti prende!?-
 -Si, samo fradici,e  di chi pensi che sia la colpa !eh genio?-
-Ahio! mi hai fatto male! te la mai detto nessuno che sei un pò troppo permaloso?-
-Tsk! sai quanto me ne frega di cosa pensi di me! la tua oppinione mi è del tutto inddiferente!-
-A si? vediamo se ignori anche questo allora!-
e mi restituisce il pugno di prima con un altro,e.....un calcio nelle parti basse!
Nonostante il dolore,  sia molto forte,sopratutto in basso mi riprendo abbastanzza velocemente .Dopo essermi lasciato sfuggire solo un leggero rantolo di dolore, per non dargli soddisfazione ed essere lievemente idietreggiato riesco a tornare in me abbastanzza da scgliarmi contro di lui, con l'intenzione di restituirgli il gesto con il doppio!.Così iniziamo a prenderci a pugni e calci sotto la pioggia, urlandoci contro.
-Smettila cretino!-
-No smettila tu!-
-Mai! prima devi restituirti tutto con gli interessi ! e poi devi chiedermi scusa !-
-Ehh? perchè dovrei chiederti scusa? sei tu che mi hai picchiato per primo!-
-Perchè tu mi hai provocato!-
-Ma tu l'hai fatto per primo!-
-Non è vero, hai cominciato tu!!-
-No tu!-
-No tuu!-
-No tuuu!-
-No! ho detto tuuuu!!
-No sei stato tuuuuu! e smettila di ripetere tutto quello che dico io!-
-No, sei stato tuuuuu e smettila di ripetere tutto quello che dico io!-
-Sono stato io-
-Sono stato io...ehi! no! così non vale!-
-Tsk! ti sei fatto fregare da un trucco alla Baz Banny,non credevo che una cosa tanto idiota  avrebbe funzionato.Per un attimo devo averti sopravvalutato, invece sei anche più cretino di quello che sembri!- 
-Cretino sarai tu!-
-No tu!-
-No tu!-
-Non osare ricominciare!-
E giù a picchiarci ancora, mentre continuiamo a lanciarc frasi di questo tipo.
Andiamo avanti per non so quanto tempo e mentre litighiamo non posso non pensare a quanto questo tipo diventi sempre più assurdo ogni minuto che passa,appena credo di averlo un pò capito ecco che fà un altra cosa che non capisco !.
Che senso ha offrirmi,-anzi decidere senza neanche chiedermelo- di accompagnarmi a casa per non farmi bagnare se poi va a passare apposta sulle pozzanghere!?.
Iniziavo quasi a credere che quel tipo non fosse normale , che fosse una specie di angelo per quanto era gentile, sembrava troppo buono per essere un essere umano!.
Fin ora non si era mai mostrato arrabbiato , e ha sempre risposto in modo amichevole, restando perennemente  con il sorriso sulle labbra anche davanti a tutte le mie risposte sgarbate e i miei modi bruschi di trattarlo.
Era anche più piccolo di me, e aveva anche un aspetto così mingherlino e fragile , sembrava così delicato.....Era solo un bambino in confronto a me, era normale che si comportasse in modo un pò infantile e persino irritante a volte, ma io avrei dovuto mostare più pazienza e sopportare essendo il più grande.
In un certo senso cominciavo anche a pensare che  quel modo di comportarsi non fosse  così fastidioso e irritante come mi era sembrato al inizio.
Iniziavo a trovarlo quasi.....dolce .Stava cominciando quasi  a farmi tenerezza, e sentivo anche un vago senso di colpa farsi strada in me, per il modo in cu  lo avevo trattato finora.
Invece mi ero sbagliato di grosso! altro che dolce ! altro che angelico! 
Avevo appena avuto prova che non era tutta questa innocenza, quando voleva sapeva essere veramente dispettoso e vendicativo! piuttosto era un demonio ben mascherato da angioletto innocente! .
E non era nemmeno tanto debole e  indifeso come sembrava a prima vista:Si sapeva difendere anche fin troppo bene, ed era tutt altro che debole.
Tutti quei pugni mi avevano fatto spuntare una montagna di bernoccoli in un attimo come funghi! non riuscivo a credere che mi avesse colpito con tanta violenza, era incredibile che delle braccette così mingherline avessero tutta quella forza! non ci avrei mai creduto.
Finalmente dopo un tempo interminabile ci eravamo sgolati, e inizievamo ad essere stanchi di picchiarci , così c'eravamo fermati un attimo a riprendere fiato, e io mi ero messo con la schiena piegata e le mani sulle ginocchia per farlo rifrettefndo acora arrabbiato su quanto il carattere di quel tipo fosse contrastante dal suo aspetto.
Chissà che faccia avrebbero fatto Marco e Sach se glielo avessi detto! probabilmente gli avrei distrutto un sogno .Dubitavo seriamente che avrebbero continuato a trovarlo tanto»adorabile» se lo avessero visto mentre urlava con quella vocetta stridula e sgraziata e aveva il viso contratto dalla rabbia, che però invece di renderlo minaccioso lo su di lui quel espressione lo faceva sembrare solo sempricemente ridicolo! gli avrei riso in faccia vedendolo se non fossi stato occupato a parare i suoi colpi.
Si erano presi propio una grossa cantonata! ma per poco non rischiavo di cascrci anch'io! stavo quasi per cominciare a capire cosa ci trovassero in lui, ma alla fine la sua vera natura è venuta fuori! non importa quanto possa fare tenerezza ed essere dolce al esterno, dietro a quel visino da angioletto nascondo un carattere insopportabile!: E lunatico , intrattabile, manesco, e dispettoso, ed è pure permaloso! dico io c'era bisogno di scaldarsi così? e poi sono io quello che è stato colpito per primo dopo essere stato «annafiato» dovrei essere io quello furioso ! .
-Senti......- 
Sono ancora arrabiato, immerso nelle mie riflessioni,quando  mi sento strattonare lievemente per il bordo della camicia e chiamare da una voce talmente bassa che sarebbe stato impossibile sentirla con quella pioggia se non fossimo stati così vicini.
Mi rimetto eretto e alzo la testa fissandolo, perchè non posso credere che una voce del genere sia la stessa di quello che un attimo fà mi urlava contro come un ossesso .
-Hai ragione ho sbagliato è colpa mia , non dovevo farti andare su una pozzanghera-
lo sto guardando ma ancora non riesco a crederci,è incredibile mi sta davvero chiedendo scusa? è in quel aria così umile poi?
-Non dovevo farlo, però tu hai tentato di strozzarmi e  i sono arrabbiato, mi sembra il minimo!-
la sua voce torna per un attimo ad assumere una sfumatura arrabbiata e offessa di prima di prima .Ah ecco, mio sembrava strano a questo punto penso che da un momento al altro ricominceremo a litigare, ma lui mi sorprende di nuovo cammbiando ancora una volta tono.
-Però io ti ho ricoperto di gelato dalla testa ai piedi quindi è naturale che fossi un pò nervoso-
Ah giusto! mi ero quasi diementicato di quel «piccolo incidente» con cui mi aveva apostrofato, ora che ci ripenso ero rimasto con del gelato in testa , finche non si era sciolto completamente , e tutto per colpa sua che mi aveva distratto!.
Ricordandomelo comincio di nuovo ad arrabbiarmi ma la sua voce mi trattiene ancora una volta:
-Mi dispiace, però io non volevo andarci propio in mezzo, stavo solo scherzando,ma ho perso il controllo della moto per un attimo e non sono riuscito a evitarla, ma non volevo ,davvero! mi dispiace tanto! ti prego scusami, scusami,scusami,.......-
Ricomincia a scusarsi e cambiando di nuovo atteggiamento , il comportamento spavaldo e indisponente di prima sembrano spariti del tutto, al suo posto sembra esserci tutta un altra persona, adesso sembra così remissivo,cosi timido, quasi inidifeso. Continua a chiedermi scusa con l'aria afflitta di un bambino che ha appena subito un ingiusto rimprovero, ma anche spaventato, come se temesse di ricevere una punizione da un padre severo.
Non so come mi sia venuto in mente, ma mi mente un pò a disagio il pensiero che lui possa vedermi così, sono stato davvero così duro con lui per portarlo a gardarmi così ?.
Fin'ora lo visto comportarsi in tanti modi,ma non gli avevo ancora mai visto prima un espressione così dolce , guaedandolo non posso  evitare di pensare che così fosse ancora più carino del solito. Nonostante non voglia cascarci di nuovo sento tornare a galla di nuovo un moto di  tenerezza verso di lui malgrado le mie intenzioni finisco per addolcìrmi un poco.
Come per magia, vedere quel visino triste con quegli occhioni e quella vocina delicata mi toccò di nuovo il cuore, e tutta la mia rabbia svanì al istante.
-Va bene, non è nulla.- lo rassicurai, guardando i miei vestiti completamenti zuppi e sporchi di fango, persino nelle mutande.
-Sono cose che succedono e si possono rimediare.E poi ho sbagliato anch'io, non dovevo prendermela in quel modo.-
-Grazie! tu sei troppo gentile!-
replicò subito quel buffo ragazzino sollevato,
stavo per dire ancora qualcosa, ma prima che potessi farlo lo vidi buttarsi letteralmente su di me, e poco dopo senti il suo piccolo corpicino completamente intirizzito e tremante per il freddo scontrarsi contro il mio petto.
-Ru...Rufy! ma che diavolo fai!- 
esclamai interdetto dopo un momento di sbalordimento.
-Che bello che non sei arrabbiato con me! temevo che non mi sopportarsi e mi odiassi! sono così felice!- 
Rimango ancora più interdetto da quelle parole, in fondo è vero che la prima volta lo trovato insopportabile, ma non pensavo che per lui fosse così importante la mia opinione, ne che potesse mostrarsi così gentile.
-Dai che dici, non è vero che ti odio.-
E mentre lo dico mi rendo conto che non è una bugia, è davvero così.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23