Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    02/03/2012    5 recensioni
Si fà yubikiri quando si unisce il propio mignolo a quello di un altra persona per sancire una promessa solenne, e successivamente le due dita si separano al unisono.
Un semplice gesto come questo può essere il simbolo di un cambiamento, e l'inizio della felicità.
perchè è sbagliato suidicidarsi?
in realtà a volte ho pensato che non sarebbe male morire.....
prometti di non farlo.......
promettimelo........
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Marco, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 8:  
 
imbarazzanti dichiarazioni e punti intterogativi 
 
Sentendo le mie parole , lui alza la testa dal mio petto e mi guarda felice sorridendo ancora di più.
 Possibile che bastino solo queste poche parole per renderlo cos'ì felice ? ci tiene davvero così tanto a piacermi? è per questo che è stato così gentile con me fin' ora? perchè voleva piacermi?,malgrado sia ancora scioccato, riesco a trovare anche il tempo per passare dalla semprice sorpresa al senso di colpa, per non averlo capito prima e per come lo trattato.
Per di più visto che non si decideva a staccarsi,  cominciavo a sentirmi ancora più a disagio, e il fatto che invece di allentare almeno la presa continuasse a stringermi più forte mi agitava e confondeva ulteriormente, e di certo non mi aiutava a ragionare e a non sentirmi imbarazzato.
-Rufy, dai staccati.Mi stai bagnando tutto!-
tento debolmente di protestare e scollarmelo di dosso.
-Shhi shii! ma da Ace! siamo già completamente zuppi! come potremmo bagnarci di più?-
Oddio aveva ragione, quella era la scusa più stupida che potessi dire, ma che diavolo succedeva? io iniziavo a dire cose assurde e lui diceva cose sensate? quella situazione non era già abbastanzza strana e inverosimile così com'era?
A quanto pare Rufy riusciva a sconvolgermi al punto che non ero più capace nemmeno di pensare e parlare lucidamente .
Dopo questa uscita, non avrei avuto più il coraggio di guardarlo in faccia. 
Però ora, osservandolo per un attimo dovevo ammettere che in fondo non dispiaceva poi molto quella situazione, anzi.
Non mi era dispiaciuto affatto aver potuto vederlo meglio così da vicino, in quel frangente, mezzo nudo per giunta. 
Era così bello, con i capelli neri tutti ribelli, tutti bagnati,che gli ricadevano disordinati sulla fronte, quel fisico forse piccolo e minuto a prima vista, ma sotto sotto perfetto , muscoloso e virile.
E quella cicatrice sotto l'occhio sinistro poi,che prima non avevo notato, visto da vicino lo rendeva addirittura sexy. 
Passai un paio di minuti imbambolato a contemplarlo, fissandolo.
-Ehi ti senti bene ? stai guardando qual'cosa di bello?- 
esclama  a un certo punto Rufy alzandosi con le punte ,avvicinando così  il suo viso ulteriormente  al mio.
Mi pietrificai al istante , non mi aspettavo che se ne accorgesse, e arrossi di colpo .
Non avevo il coraggio di guardarlo in faccia e avrei voluto subito allontanarmi mettendo una distanza di sicurzza, ma non riuscivo nemmeno a muovermi, e non sapevo proprio cosa rispondergli .Non potevo di certo dirgli che era lui l'oggetto della mia riflessione.
Per di più abbasso lo sguardo,e mi accorgo solo ora con sgomento ,che mentre lo guardavo ho avvolto entrambe le mia braccia intorno a lui :
Una a cincergli i  fianchi stingendolo più vicino, e un altra sulla testa, ad arrufare ancora di più quei capelli indomabili.
Ma come diamine è possibile? il mio corpo si è mosso da solo, non mi sono nemmeno accorto di averlo fatto!.
-No niente!!-
rispondo allontanandomi di scatto, distogliendo velocemete lo sguardo arrossendo, senza neanche avere il coraggio di guardarlo di nuovo in faccia .
-Okey allora ciao!-
-Eh? ehi, aspetta! almeno ti porto giù un asciugamano- 
gli dico trattenendolo, visto che essendo appunto praticamente mezzo nudo si è bagnato sicuramente più di me e mi ha comunque accompagnato a casa anche se non era sulla sua strada credo si meriti almeno un pò di gentilezza alla fine,  anche se ha un carattere assurdo, al limite della schizzofrenia non è  cattivo,e in fondo sembra un bravo ragazzo,e poi  è stato gentile.
-Fà nulla, tanto mi bagnerei di nuovo per tornare-
Be, in effetti.....non ha tutti i torti.
E la cosa più intelligente che gli ho sentito dire finora,non posso controbattere.
Gli porgo il casco che mi aveva gentilmente prestato insieme alla giacca che tenevo ancora in mano, però gli lascio andare molto lentamente, e nel frattempo mi ritrovo di nuovo  a osservarlo insistentemete.
Ci sono un sacco di cose che vorrei dirgli,e altrettante che vorrei chiedergli,ma sono talmente confuse e forse stupide che non so neanche come esprimerle senza sembrare un idiota.
-Mmmh?- 
lui però intanto se ne è accorto,perchè adesso mi fissa anche lui con una faccia perplessa, e un espressione tra confusa e l'interrogativa, ma anche allo stesso tempo curiosa.
Un pò imbarazzato per essere stato beccato cerco di nasconderlo. 
Meno male che sta piovendo così la mia faccia non si vede bene,anche se non c'è motivo di farlo credo di essere arrossito.
-Rufy.....-
inizio ma non so bene che dire esattemente, forse dovrei ringraziarlo mostrandomi gentile in qualche modo, ma non so propio come potrei fare.
-Sono certo che tutti ti considerano un tipo invadente.-
Mi pento subito di aver pronunciato quelle parole, e vorrei rimangiarmele nel istante stesso in cui le ho dette, ma il danno ormai è fatto.
Cavoli! avevo appena detto che volevo essere gentile e invece ho finito per trattarlo di nuovo male.Accidenti! ora sicuramente si sarà offeso.
Invece lui inaspettatamente scoppia a ridere.
-Ma và!.Mica mi dedico così a tutti!-
ah davvero? allora io cosa sono? la vittima designata?
-Eri già venuto parecchie volte nel ristorante dove lavoro vero?-
sorride sistemando la moto e il casco.Be a pensarci è vero,vado molto spesso nel ristorante, quindi conoscevo quasi a memoria quelli che ci lavoravano,ma lui non ricordo di averlo mai notato prima d'ora.
Per questo pensavo che non lavorasse li da molto,ma da come ha detto l'ultima frase,e sopratutto da come mi guarda-con un insopportabile sorrisetto furbo, di chi la sa lunga- sembra che non sia cos'ì.Aspetta, ma se lui mi ha visto spesso e io invece no, questo significa che.....mi ha  osservato di nascosto senza farsi vedere ! insomma,in pratica mi ha spiato!.
Ma la domanda è perchè diavolo lo ha fatto?prima di oggi non ci eravamo mai parlati, almeno di questo sono sicuro!.Perchè uno dovrebbe fare una cosa del genere ?.
-Mi hai spiato per caso!?-
Lui scrollo le spalle tranquillo, e non fece una piega davanti al mio tono isterico.Anzi sorride allegro come al solito
-Cos'altro potrei fare per passare il tempo?tu sei la cosa più interessante che ho trovato fin'ora-
Questo non è di certo un comportamento normale,ma la cosa che più sconvolge, stranamente non è la scoperta in se, quanto la mia reazione.
Scoprendo una cosa del genere dovrei sentirmi indignato e arrabbiato, ma non so come non ci riuscivo. Non del tutto almeno, e nemmeno facilmente come avrei dovuto . Quando mi era sfuggita quella domanda, (retorica tra l'altro,) avevo dovuto faticare  per mantenere un tono infastidito ed ero sembrato più  arrabbiato di quanto fossi .
In realtà,mi sentivo lusingato di essere considerato così interessante e di quelle attenzioni.
Però a pensarci la cosa non avrebbe dovuto lusingarmi, avrebbe dovuto preoccuparmi, era una speci di stalker?.Un momento....prima mi ha chiamato per la prima volta per nome, ma io non mi sono mai presentato, e mi ha anche accompagnato propio sotto casa, ma adesso che ci penso io non gli ho mai detto dove abitavo, nella fretta del momento prima non ho notato questi dettagli. Ma questo significa che lui mi conosceva già!non deve avermi solo
osservato, deve anche avere chiesto informazioni in giro su di me.
Anche se non voglio impercettibilmente arrossisco per l'ennessima volta.
Ma che accidenti mi succede, da quando mi faccio mettere così facilmente in imbarazzo? e poi perchè non sento  altro oltre alla semprice sorpresa? dovrei essere furibondo invece sento una sensazione di calore, qualcosa che mi sembra molto vicino al piacere.Ma non può farmi piacere avere uno....uno stlaker alle costole!dovrei sentirmi violato nella mia praivasy , dovrei aggit armi non stare così tranquillo!.
Nei pochi minuti di tempo in cui avevo riflettutto su queste cose comunque , lui ha continuato ontinuato a parlare  senza neanche aspettare o lasciarmi il tempo di dire altro.come al solito del resto) 
-Il fatto è che è da un pò che ti ho notato e mi piaci !-
Spalanco gli occhi e la bocca per la sorpresa.
-Che cosa???-
esclamo con voce stridula ma lui non mi risponde e fà finta di niente rimeettendo in moto .-
-Ci si vede Ace ciao ciao!-
-EH??-
-E mi raccomando non ti ammalare!-
e dopo quest ultima frase corre via sgommando .
-Ehi! aspetta un attimo!- esclamo urlando per trattenrlo, ma niente, se ne và via sgommando.
E mi lascia li così come in fesso sconvolto e confuso per le su parole, con le guancia in fiamme.
- CHE DIAVOLO SIGNIFICA «MI PIACI»!! CHE CAVOLO INTENDI DIRE???!-
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23