Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    05/10/2006    3 recensioni
amore,amicizia,tradimenti,colpi di scena,suspense tutto questo è Destiny.... buona lettura spero vi piaccia! by kano_chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 19: Blow in the dark

Kairi cadeva, cadeva, sempre più giù mentre le ombre la avvolgevano, fredde e pungenti. Gli occhi le si stavano chiudendo. "dove sono? Fa freddo…." Sempre più giù "ho sonno voglio dormire…" giù….

- Kairi sei sempre la solita…-

"questa voce è così famigliare…."

- che? Ti sei già dimenticata?!-

"dimenticata di cosa?"

- giuro che sei la ragazza più rintronata che io abbia mai conosciuto!-

- cosa hai detto? Tu stupido ragazzo senza un briciolo di cervello!! Chiudi quella bocca!!!-

Kairi senza rendersene conto stava in piedi in quello che sembrava il nulla, davanti a Sora, che rideva.

- ma sei anche la più tenace e coraggiosa che io abbia mai conosciuto!- le disse dolcemente – che ne dici se ce ne andiamo di qui?- le porse una mano, lei la strinse.

Sentì il suo corpo leggero, e in un attimo tutto divenne bianco e il suo corpo sembrò sollevarsi da terra. Poi si ritrovò nella sala del castello, alla quale pensava di non far ritorno.

- Sora! Kairi!!!- esclamò felice Keiko lasciando la mano di Riku per abbracciare la ragazza.

La luce che li circondava sparì.

- alla fine testardo come sei ci sei riuscito nh?- chiese Riku

Sora si grattò dietro la nuca, era tornato "normale" – sì!-

una grande luce li investì, dietro di loro la sfera prima nera ora bianca splendente stava incominciando a creparsi e il pavimento a tremare.

- via di qui!!- urlò Sora

cominciarono a correre nella mura vedevano aprirsi grandi squarci e il soffitto a cadere, uscirono dal palazzo in tempo per vederlo crollare a debita distanza.

- a terra!- urlò Riku

Sora prese Kairi e la circondò con le braccia, curvando le spalle per proteggerla meglio, Riku fece lo stesso con Keiko.

La polvere li investi, e solo dopo un po’ cominciò a diradarsi.

I ragazzi si alzarono scuotendosi gli abiti e guardarono il paesaggio intorno a loro, dove ci dovevano essere i ruderi del castello c’era solo neve gelata come dappertutto intorno a loro.

Una grande serratura troneggiava splendente nel cielo come se fosse fatta di nuvole.

Sora capì immediatamente quello che doveva fare.

Si rialzò, punto la chiave verso di essa e un piccolo filo di luce ne scaturì congiungendosi nel punto in cui la chiave doveva essere inserita, poi il ragazzo la girò.

Si sentì la serratura scattare e poi sparire.

Per un attimo non successe nulla poi d’un tratto, partendo dal punto in cui prima c’era il castello come se fosse stata spazzata da una folata di vento la neve incominciò a sparire, alzandosi verso l’alto e trasformandosi in piccole sfere di luce, che si fermarono a mezz’aria.

Il suolo si ricoprì di erba e fiori, il sole tornò a splendere tanto da costringere i quattro a ripararsi con il dorso della mano.

Le sfere salirono verso il cielo e andarono disperdendosi.

E ovunque, in twilight town, nel deserto, nelle montagne e nella città di Midgar le ombre sparirono restituendo i cuori rubati, in mezzo alla gioia generale.

Tutti i loro amici guardarono verso l’alto e pensarono:

- Sora c’è l’hai fatta!- disse Kairi

- sì… a quanto pare sì….- rispose

******************************************

Tornarono al castello, dove vennero accolti da milioni di persone che nonostante la missione fosse segreta erano venute a saperlo.

Kairi poté riabbracciare i suoi genitori, e scoprì che tutti gli amici che avevano incontrato erano lì.

Si festeggiò per giorni poi ognuno tornò alla propria terra.

- e così è finita…- disse Sora

- eh già…- disse Kairi

- direi che però è finita bene- disse Riku

- mh- assentì Keiko

erano tutti a quattro seduti sul muro che circondava il castello e godersi il tramonto.

I ragazzi stringevano le loro dame che avevano appoggiato la testa sulle loro spalle.

- domani devi ripartire vero?- chiese Kairi con un filo di voce alzando la testa.

Sora aveva lo sguardo triste. Annuì.

- allora è meglio andare a riposare….-

scese e si incamminò per non far vedere le lacrime che le rigavano il volto.

********************

la mattina era arrivata fin troppo in fretta, così come se una magia avesse fatto accelerare il tempo, erano tutti nel grande salone del castello.

Davanti a Sora un varco dava sul suo appartamento di Tokyo.

Si voltò. Il re e la regina con Cid si avvicinarono.

- grazie per tutto quello che hai fatto custode!- disse il re

la regina lo baciò sulle guance, e Cid gli diede una gran pacca sulla spalla – in gamba mi raccomando-

Keiko si avvicinò e lo abbracciò – non ti dimenticheremo mai-, poi lasciò il posto a Riku che gli strinse la mano – non siamo andati molto d’accordo ma sei un gran combattente!- sorrise e Sora di rimando, poi il ragazzo si mise vicino a Keiko che lo prese per mano.

I sovrani convinti del suo pentimento le avevano dato il permesso di rimanere a vivere lì.

Kairi si fece avanti.

Si vedeva che faceva di tutto per non piangere.

Il varco aperto non sarebbe più potuto aprirsi, così le avevano detto, sua madre e suo padre aggiungendo che non avrebbero potuto stare comunque insieme, il suo futuro di regina glielo impediva.

Senza dire una parola Sora la prese fra le braccia cullandola, ma la lasciò presto.

Kairi riusciva a stento a non urlare disperata che non voleva, che doveva rimanere con lei, ma si staccò lo stesso indietreggiando.

Sora mise un piede nel varco, si girò un ultima volta sorrise e disse – grazie di tutto…- a sparì dentro ad esso.

è passato un anno da allora e io ho ricominciato la mia vita, anche se non mi sembrava più così… ma non potevo rimanere a disperarmi per sempre, sapevo che lei stava bene e questo mi dava la forza. Oggi è il mio compleanno e anche se mi sono successe tantissime cose, non ho cambiato la mie abitudini e così sono qui, che guardo come allora l’acqua del torrente passare sotto di me, sperando e illudendomi di vedere apparire ancora una volta il suo viso. A volte la notte mi sembra di rivederla e il cuore mi si stringe. Ma alla fine sono felice ho passato un bellissimo periodo che mi ha fatto capire che è inutile chiudersi nelle tenebre del proprio cuore, e questo mi basta riku e keiko sono con lei la sosterranno, anche quando dovrà diventare regina.

Mi viene da ridere al solo pensiero lei che diventi una signorina a modo!!

È tardi meglio che vada…

Buona notte kairi.

Fine

Commenti: sigh è l’ultimo mio commento… quando mi dispiace che sia finita!!! E a voi dispiace? Spero proprio di sì! Vi ho lasciato forse un po’ male non facendoli rimanere insieme ma non so cosa dirvi o come scusarmi…

Fate come me quando una fine non mi piace, me la immagino a mio piacimento e rimango dell’idea che sia quella, ma non aspettatevi che io la cambi… ^_^"

Ringrazio di cuore tutti colore che hanno letto commentato criticato e ispirato per qualche modifica,

spero di risentirvi… un grosso bacio Kano-chan

p.s.: vi ho fregate non è finita sto finale è fasullo!!! Quindi ci rivediamo al prossimo Baci ^________^

(non sono terribile?!)

ora però devo commentare il gioco che trovo stra super mega ultra figo!!! La grafica è spettacolare il sonoro con il dolby pro logic è indescrivibile! Tetsuya è stato come sempre all’altezza del suo compito, creando una storia intrigante che fa venire voglia di non spegnere mai la play (e magari si potesse..) e dando ai personaggi sia nuovi che vecchi le caratteristiche tipiche per renderli simpatici e intriganti! Non spiego nulla delle modalità di gioco o della storia che fino a dove sono arrivata mi è stata spiegata o rovinerei la sorpresa a qualcuno… anche se mi sono partiti 69€ vi assicuro che ne vale la pena per uno dei più bei giochi prodotti dalla square enix!!! È stato un successo assoluto tanto che essere quasi esaurito o almeno dalle mie parti e da meritarsi una pubblicità in prima serata (per chi l’avesse vista dopo o.c.)! ho un quesito da proporvi, ma secondo voi sora sembra ancora una ragazza?!

Ora vi saluto veramente… all’ultimo capitolo allora!

Kano-chan

p.p.s. il prox capitolo non conta neppure una pagina ma volevo finisse così…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan