Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Immyprincess    03/03/2012    1 recensioni
Salve a tutti ragazzi !
Questa storia racconta di Sakura nel futuro .
Vi dico solo questo .
La nostra protagonista sarà costretta a prendere una scelta importante : "Chi sceglierà ? " .
Leggete e Scoprirete !
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restava una sola cosa da fare : Trovare Lee .
Avrebbe dato qualunque cosa per stare assieme a lui in quel momento . Era la persona più importante della sua vita , non meritava tanta sofferenza . Aveva deciso : Quel giorno sarebbe partita per la Cina , sarebbe andata a casa sua , e gli avrebbe parlato . Non poteva fare altro che sperare , sperare di avere il suo perdono e di stare insieme per sempre . Nessuno li avrebbe più intralciati ormai . Quella stessa mattina , si alzò di malavoglia , non esssendo riuscita a chiudere gli occhi per tutta la notte . Malavoglia o no,c' era qualcosa di più in ballo che di una nottata insonne . Si stava avviando verso la cucina , quando una voce la chiamò :
- Sakura , sei tu ?
- Si ! Papà ! Perché sei così ansioso . Che é successo ?
-Ho ricevuto una telefonata dal maggiordomo di Lee . Fra due ore prenderà un aereo per Honk Hong . Ha detto che era venuto con Lee a Tokyo per dare una ripulita all' appartamento che hanno qui ; infatti ieri ci ha passato la notte. Quindi ... potremo ancora farcela a raggiungerlo all' aereoporto . Dai sbrigati . Preparati che ti accompagno .
- Oh papà ... grazie .
- Su , a dopo i ringraziamenti . Ti aspetto di sotto , fra massimo venti minuti .
- Ok . Vado subito .
Salì in fretta le scale , prese la prima cosa che trovò nell' armadio e si dette una lavata veloce . Dopo esattamente venti minuti era già alla porta . Scrisse un bigliettino veloce a Toy , che stava ancora dormendo .Suo padre lo aspettava di fuori, già pronto e con la macchina in moto . Partirono subito. Cercarono di fare il più in fretta possibile , anche se l' aereoporto si trovava dall' altra parte della città . Appena inboccarono l' autostrada, la trovarono molto intasata . Erano le 9 : 30 . Aveva ancora un'ora e mezza di tempo.
Intanto un ragazzo dai capelli corvini si era appena alzato . Quando trovò il bigliettino in cucina ,non poteva che essere felice .
- Eh si ! Non c'é niente di meglio che svegliarsi con una bella notizia . Non é vero mamma ? Disse rivolto alla foto della madre sul comodino . Prima che potesse distogliersi , bussarono alla porta . Chi poteva essere a quell' ora , di prima mattina ?
Fu sorpreso quando ad aprire la porta , trovò un ragazzo dai capelli grigi . Era Yuki .
- Che ci fai qui ?
- Che bell' accoglienza .... disse sorridendo ironicamente .
- Posso entrare ? Devo parlarti .
- Si, si . Certamente .
Toy lo fece accomodare nel salotto .
- Chiariamoci subito . Io ecco ... ti devo delle scuse Toy . Sono stato uno stupido , hai ragione. Non dovevo trattarti in quel modo e non dovevo intromettermi nella vita di Sakura così .
-No ! Sono io che ti devo delle scuse .
I due risero contemporaneamente e poi si strinsero la mano . Si erano ritrovati dopo tanto tempo .
Non ce la faceva più . D' impulso , si slacciò la cintura ... e prima che potesse sentire le repliche del padre , uscì dall'abitacolo , sentendo il padre che gli urlava : Sakura ! Dove vai ? Sei impazzita ? . Si . Era impazzita .Avrebbe rischiato tutto pur di vedere Lee . Saltò sui parabrezza delle macchine , che al suo passaggio suonarono il clacson , rendendo la strada ancora più intasata . In circa venti minuti , superò tutta la corsia . C' erano ancora tre chilometri da percorrere . Allora si avviò alla stazione più vicina . Il prossimo treno diretto all' aeroporto non c'era prima di un ora . Era disperata . Cosa poteva fare ? Mancavano un ora e dieci alla partenza . Cercò di contattare suo padre , ma era irraggiungibile . Allora chiese anche all' ufficio centrale , senza trarne risultati , in quanto questi gli avevano detto ciò che stava scritto sul tabellone degli avvisi . Cercò di calmarsi e per un ora buona aspettò il treno . Intanto era anche riuscita a rintracciare il Signor Kinomoto, il quale preoccupatissimo , le aveva detto che l' avrebbe raggiunta all' aereoporto il prima possibile . Infine il treno arrivò. Quando arrivò all' aeroporto, ci mancavano esattamente due minuti all' imbarco . Corse più che poté, cercò anche di " contattarlo ", senza trarne risultato . Entrò nell' edificio e si avviò all' ufficio informazioni .
- Buongiorno Signora ! Mi scusi l'imbarco per Honk Hong ?
- Imbarco 12 . Si sbrighi signorina. L' aereo sta per partire .
- Grazie .
Corse più che potè verso il luogo indicato . E appena arrivò , "lo" vide . Il ragazzo stava quasi per andarsene quando ...
- Lee ! Lee ! Fermati !
A quel punto Lee si girò . I loro occhi s'incontrarono ed in quello sguardo d' intesa. Il ragazzo appena uscì ,corse verso la ragazza . I due si strinsero in un abbraccio ,poi arrivò anche quello : Un tenero bacio .Si . Erano di nuovo insieme . Intanto era arrivato il padre di Sakura , che appena li vide , sorrise subito . Quando Sakura , Lee ed il padre arrivarono a casa , furono sorpresi di vedere Yuki nel loro salotto . In quel momento Sakura non era triste , anzi felice che avessero fatto pace . Appena Yuki li vide ,si alzò e si avvicinò a Lee .
-Lee ... Lo dico qui davanti a tutti . Mi dispiace tantissimo per quello che é successo . Sono stato uno stupido ed incosciente . Sakura é di nuovo tua . - Non preoccuparti . E' tutto passato . Il campanello suonò una seconda volta .
Era Tomoyo . Fu felice di trovare tutti lì .
- Beh allora ? ! Devo dire che tutto si é aggiustato .
- E tu come fai a saperlo ? !
- Tuo padre . Disse . E senza neanche accorgersene , Sakura andò ad abbracciare l'amica.
- Sono contenta che anche tu sia qui .Ormai ci siamo tutti . Direi che sono riunite le persone più importanti della mia vita . Mio padre , mio fratello , il mio ragazzo , la mia migliore amica e tu ... Yuki ! Anche dopo tutto questo , sappi che ti considero ancora uno di famiglia . Eh bene si .
Tutto é bene quel che finisce bene .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess