Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anastasia_Malfoy    10/03/2012    2 recensioni
[Seguito di 'Ad un Passo dalla Fantasia. Ad un Passo dalla Realtà']
Asia, dopo due anni di Accademia, è finalmente diventata Auror. Durante questi anni il suo rapporto con Draco è diventato sempre più forte. Ma non è stata l'unica a muoversi. Cosgrave e i suoi sottoposti sono sempre più determinati ad avere la ragazza, e una conquista del genere significherebbe una cosa soltanto: il caos.
Su Draco, poi, grava il peso di una visione: la visione della sua morte.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'And you thought it wasn't real...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Settembre 2013, ore 11:38

Nei pressi di Hogsmeade

 

Anastasia Berri alzò la testa per osservare meglio l’enorme castello che le si parò davanti. Era meravigliata, e sbalordita. Almeno, ‘sbalordimento’ era l’unica cosa che era in grado di pensare. In teoria, lei c’era già stata lì, ma quella era eppure una situazione completamente diversa. Quella non era Oxford. Quella non era una gita di un giorno durante il suo viaggio a Londra. Quella era la realtà. Quella era il vero castello di Hogwarts.

 

Il suo sogno stava per diventare realtà. E stava quasi per soffocare. Non riusciva quasi a respirare, e lei pensava al fatto che John Dorian aveva torto quando aveva detto, parafrasando, che ‘vogliamo qualcosa solo fin quando crediamo di non poterla avere’. Non poteva avere ragione, perché tutto quello che lei poteva vedere in quel momento era la sua nuova vita, che se ne stava proprio lì, di fronte a lei.

 

Draco Lucius Malfoy, il ragazzo di cui era innamorata, le strinse gentilmente la mano, capendo quello che lei provava. Anche lui si era sentito così una volta, di fronte l’imponenza di quella che non era solo una scuola. Quella era la comune reazione di chiunque arrivasse lì, specialmente per i Nati Babbani. Eppure dovette chiudere gli occhi. Quella era stata la sua casa per sette, anzi no, otto anni e non poteva semplicemente fare finta di non provare nulla. Eppure…

 

Aveva ritrovato una casa quando era tornato a vivere con i suoi genitori dopo la scuola, e anche nel suo matrimonio con Astoria, più o meno. E con quella ragazza, con Asia… be’, lei era unica nel suo genere. Casa era averla tra le braccia, era il suo respiro, era nella sua testa, nel suo cuore e nella sua anima. Era ricco, era schifosamente e dannatamente ricco, ed eppure lei era tutto quello che aveva. E gli andava assolutamente bene così.

 

-Va tutto bene?- le chiese, guardandola negli occhi.

 

 

-Non lo so, davvero.- rispose, provando a respirare il più normalmente possibile.

 

-Perché?- le sorrise, gentile, passandole una mano tra i capelli leggermente ricci.

 

-Perché ho desiderato tutto questo per così tanto che ho paura di fare completamente e totalmente schifo.- sussurrò in risposta lei.

 

-Vuoi davvero affrontare di nuovo questo discorso? Vuoi davvero che io affronti di nuovo questo discorso?- rise.

 

-Ma come osi essere così… felice?? Io sto uscendo fuori di testa!- gli disse Asia, sferrandogli un pugno sul braccio.

 

-Oso, perché io venivo a scuola qui. E non è che importasse molto prima della faccenda dei libri.- disse lui, alzando un sopracciglio.

 

-Bene, ma ora la faccenda dei libri è stata conclusa, e così anche quella dei film. E mi dispiace, ma ho scoperto di non essere solo una babbana meno di tre anni fa. E tutto per colpa della tua dannata profezia. Quindi, muovi il culo e coccolami!- gli ordinò, aggrappandosi al suo petto.

 

Draco rise dolcemente, stringendola forte. Si, lei era il suo mondo. E a costo di smuovere pure il diavolo dall’inferno, nessuno gliel’avrebbe mai portata via.

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

I due ragazzi stavano camminando per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Draco stava mostrando alla ragazza dove avrebbe dovuto insegnare e, nel frattempo, controllava che tutto fosse a posto. Tipo se il Giardino di Inverno fosse ancora il luogo in cui si esercitavano i Serpeverde del Club dei Duellanti, o se avesse dovuto uccidere qualcuno per restituire loro quello che gli spettava di diritto. La ragazza si limitava a meravigliarsi sempre di più.

 

Il ragazzo controllò anche la sua di classe. Piton era stato il suo Professore preferito, e semplicemente non riusciva a sopportare che quella classe fosse stata rovinata da qualche stupido ragazzino che non conosceva nemmeno la differenza tra un crine di unicorno e una lacrima di fenice.

 

Fu quasi con disappunto, ma soprattutto sollievo, che trovò la stanza tanto oscura quanto l’aveva lasciata il professore. Poi Draco si ricordò che Vitious gli aveva detto che Lumacorno aveva usufruito di una classe diversa, perciò si permise un sospiro di sollievo. Draco stava controllando la dispensa del laboratorio di pozioni, quando un pezzo del puzzle che era il suo passato bussò alla porta.

 

-Hey, Furetto! Passi degli anni al Ministero e ti dimentichi dei vecchi amici?- chiese una voce sconosciuta alla ragazza.

 

E fu in quel momento che Asia vide nel biondino lo sguardo amichevole che riservava solo a Hermione, Daniele e pochissime altre persone.

 

-Cosa vuoi che ti dica, Paciock? Almeno io non sono rimasto bloccato qui a scuola!- sogghignò Draco, voltandosi verso l’uomo.

 

Neville Paciock. Quello era Neville Paciock. Asia si posò una mano di fronte agli occhi, arrossendo.

 

“Dannazione, ormai dovrei esserci pure abituata!”, pensò, vedendo il fidanzato dare una pacca amichevole al Grifondoro.

 

-Perciò… sei ringiovanito per lei, eh? – gli chiese Neville, facendo finta di strozzare Draco. –E non mi hai detto niente fino a quando non siete andati a vivere insieme. Che gran bastardo! E io che credevo avessimo abbattuto le barriere tra Case!-

 

-Oh, non ne hai idea! Pensi davvero che se non fosse stato per noi due e la Granger sarebbe stato possibile per una Serpe e un Grifone essere amici? Siamo stati noi a dare l’esempio!- celiò lui in risposta, ridendo.

 

Asia guardava Draco strabiliata. Sapeva che lui e Hermione erano legati da una profonda amicizia, nata nel suo secondo settimo anno ad Hogwarts, e l’aveva visto discutere amabilmente anche con il resto del Trio Miracoli; lui le aveva anche detto che durante quell’anno l’avvicinamento a Hermione l’aveva portato a stringere una profonda amicizia con Neville, ma conoscendo Draco.. credeva che non fosse nulla di che, ecco. E invece, una settimana prima, aveva scoperto che i due si scambiavano ancora un mucchio di lettere e che erano rimasti in contatto durante gli anni. E che quando Neville aveva saputo che Dray avrebbe insegnato lì ad Hogwarts insieme a lui, aveva organizzato con gli elfi una serata speciale per dare il bentornato al suo vecchio amico. E caspita, la ragazza non si era mai sentita più orgogliosa del suo fidanzato.

 

Il resto della giornata passò così, tra chiacchiere tra amici e il pranzo ai ‘Tre Manici di Scopa’, che Hanna Abbott in Paciock aveva preso in gestione da un paio di anni. Asia aveva davvero preso in simpatia i due coniugi, che, d’altro canto, si erano rivelati alla mano e gentili. E sarcastici, molto sarcastici. E al diavolo la spensieratezza Tassorosso della moglie di Neville. Tornarono ad Hogwarts alle sei di sera, visto che gli studenti sarebbero arrivati da lì a mezz’ora.

 

Ora, in teoria i Professori avevano gli alloggi personali. E così sarebbe stato anche per i due Auror, se quel maledetto viziato di Malferret non avesse insistito per poter restare insieme ad Asia. Anche se la ragazza non aveva poi insistito così tanto. Soprattutto quando, durante l’incontro con il Preside Vitious, aveva scoperto che avrebbero potuto alloggiare alla Torre Est, dove sarebbero rimasti indisturbati anche per gli allenamenti privati che la ragazza doveva fare per sviluppare i suoi poteri. Così Draco si era trovato ad essere inseguito da un Neville imprecante che, nonostante fosse il Direttore di Grifondoro e il Vicepreside, non aveva tutti quei vantaggi. Certo la situazione non sarebbe degenerata se il ragazzo avesse saputo tenere a freno la lingua…

 

-Senti, Paciock, non è colpa mia se mi sono dovuto rompere il didietro e studiare come un porco per diventare Auror! Ora voglio i vantaggi e i privilegi che mi spettano!- sbottò, facendo fumare le orecchie al vero Professore. –E poi ti pare che sono come te? Mica coltivo piantine illecite, io!-

 

-Oh, questa è magnifica! Io coltivare piantine illecite? Ma se eri tu quello con le canne a scuola!- disse Neville, alzandogli un dito medio.

 

“E menomale che dovrebbero fare i maturi!”, pensò Asia, con le sopracciglia aggrottate.

 

Che poi vedere quei due litigare così era uno spettacolo. Specie perché Draco la prendeva sul personale, al contrario di Neville che, se fosse stato una donna, mentre lanciava insulti al biondo, si sarebbe limato le unghia. Alla fine si congedarono con un allegro ‘vaffanculo’ e un dito medio alzato, in modo da potere indossare gli ‘abiti da cerimonia’, con grande ilarità di Malfoy. Perché? Semplice: per Asia e Draco l’abito da cerimonia consisteva nella divisa ufficiale da Auror, che quindi permetteva loro di conservare un po’ di decenza, essendo composta da un paio di pantaloni stretti blu notte e una giacca dello stesso colore, ma dalle maniche grigie, adornata solo dai bottoni dorati. Molto elegante, ma si indossava solo nelle cerimonie ufficiali, e il Primo Banchetto di Hogwarts era una di queste. Neville? Neville avrebbe dovuto indossare quelle che Draco chiamava ‘sottane’ o ‘camicie da notte che si possono indossare anche di giorno’, ma questa era la tenuta da cerimonia dei Professori di Hogwarts. E Asia aveva anche sentito Draco ringraziare Merlino e Salazar Serpeverde, protettori della Casa in cui era stato smistato da bambino, per la morte di Lord Voldemort, che aveva trascinato con sé all’inferno anche l’avversione dei maghi a indossare abiti babbani. E tante grazie.

 

La ragazza alzò gli occhi al cielo, entrando in un quadro che era una scorciatoia per la Sala Grande. Asia si era innamorata di Hogwarts come si era innamorata di Villa Mal Foi, in Francia e di Malfoy Manor nello Wiltshire. Era sicura che entro l’anno, specie col suo ragazzo in giro, avrebbe imboccato tutte le scorciatoie menzionate in Storia di Hogwarts e disegnate nella Mappa del Malandrino. Cosa per cui necessitava un certo ragazzino che avrebbe dovuto frequentare il quinto anno.

 

Entrarono nella Sala Grande attraverso la saletta, e non dalla porta principale, che si sarebbe aperta solo all’arrivo degli studenti. I due si sedettero alla destra del Preside, che li salutò calorosamente, ringraziandoli ancora per aver accettato il posto, anche se quella situazione era più vantaggiosa per loro che per lui. Lasciarono il posto accanto al Preside a Neville, che stava attendendo le nuove matricole fuori.

 

All’improvviso le porte si aprirono ed entrarono i ragazzi, da quelli più grandi a quelli del secondo anno. Tutti guardarono confusi verso il tavolo a cui sedevano i Professori, facendo arrossire vagamente Asia. Draco le strinse la mano sotto il tavolo, sogghignando verso uno degli studenti.

 

Asia sorrise a sua volta. Ted Remus Lupin, da tutti chiamato Teddy, tranne dal piccolo Jamie, che lo chiamava Teddy Bear, facendolo avvampare, era un ragazzino dolce e gentile, che poco aveva del tipico ragazzo teenager spaccone e in piena tempesta ormonale. E sia Asia che Draco lo adoravano. Lui si era rivelato essere un buon cugino maggiore, quasi uno zio, presente nella sua vita come e quasi più di Harry; lei semplicemente si era affezionata a quella parte di famiglia che il fidanzato non aveva potuto vivere appieno prima della fine della guerra. Draco una volta le aveva confessato che si sentiva in colpa verso di lui.

 

“Forse se fossi stato più coraggioso avrei ucciso mia zia e tutti i pazzi che le stavano attorno prima che Teddy restasse orfano.”, le aveva detto, dopo uno dei suoi incubi.

 

Asia lo tranquillizzava spesso dicendogli che non avrebbe potuto fare nulla, che non poteva prendersi la colpa delle morti di Remus e Tonks, ma a volte provare a capire quel ragazzo era impossibile. Un giorno era il felicissimo e bastardissimo ragazzo capace di farla impazzire, e il giorno dopo aveva degli incubi che lo tenevano sveglio per tutto il resto della notte e che portavano a galla tutte le paure e le preoccupazioni di Draco. Ma lo amava, e l’avrebbe aiutato. Sempre.

 

Asia strinse la mano del ragazzo, facendo l’occhiolino a Teddy, che avvampò. Non nel viso, ma nei capelli, solo per un breve attimo, prima di farli tornare del suo tipico blu elettrico. Ma ricambiò il sorriso timidamente, lasciando scintillare gli occhi. Poi Asia sviò lo sguardo, evitando di farlo sentire fissato. Si girò anche verso il tavolo di Grifondoro, dove la mano della piccola Victoire Weasley, figlia di Bill e Fleur, scattò subito in segno di saluto. La ragazza sorrise anche a lei, pensando davvero che stava andando meglio del previsto.

 

 

Alla fine arrivarono anche le matricole, che furono smistate sotto l’attenzione della nuova professoressa, e anche con sua grande invidia. Era stata una bella scena. Il Cappello Parlante aveva recitato un bel canto sulle Case e aveva smistato con molta cura. Dopo che anche i primini si accomodarono, il Preside Vitious decise di prendere la parola, arrampicandosi nel leggio e puntandosi la bacchetta alla gola dopo aver lanciato un Sonorus.

 

-Salve ragazzi, e bentornati. Do il mio benvenuto agli studenti del primo anno, con il caloroso augurio che la vostra permanenza qui, ad Hogwarts, possa aiutarvi a quella che sarà la vostra vita fuori. Direi di dare anche il bentornato al Caposquadra Auror Malfoy, che quest’anno prenderà il posto del Professor Lumacorno, ora in pensione, alla Cattedra di Pozioni.- disse, scatenando gli applausi di Serpeverde specialmente e di tutti i ragazzi che sbavavano di fronte alla loro divisa.

 

-E diamo il nostro più caloroso benvenuto all’Auror in servizio alla squadra di Ronald Weasley Anastasia Berri, che prenderà il posto del Professore McMartin in Difesa Contro le Arti Oscure!-

 

Asia sorrise a tutti, calorosa, alimentando il suo ego con l’applauso degli studenti. Dopodiché il Preside diede il buon appetito agli studenti ed allora tutti si poterono godere la cena in pace. Era una bella serata. E così com’era arrivato lo stress se ne andò.

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

La notte passò tranquillamente. Erano lontani metri dal resto della scuola, il che voleva dire che avrebbero potuto pure organizzare dei rave party e lì non se ne sarebbe accorto nessuno. Asia si alzò talmente di buonumore da stupirsi dell’assenza di uccellini cinguettanti alla finestra di quella che sarebbe diventata la loro camera da letto in quei mesi in perfetto stile Disney. Era così felice che si preparò per la giornata canticchiando, facendo mugugnare Draco, che di mattina non connetteva nemmeno a pregarlo.

 

Così, mentre Asia era fresca come una rosa e cinguettante come un fringuello, Draco aveva la stessa vitalità di uno zombie in piena Apocalisse, visto che non poteva appellare un caffè dai suoi alloggi. Perciò quando si buttò sulla sedia al tavolo della Sala Grande, Neville, con un ghigno sul volto, aveva già preparato due tazze di caffè fumante per i piccioncini.

 

-Grazie, Neville.- gli disse Asia, zuccherando la sua tazza e correggendolo con del latte. –Questo qui probabilmente ancora non si ricorda come si chiama.-

 

-Al diavolo, Sanguesporco!- rispose Draco, che dopo aver sorseggiato la sua tazza di caffè amaro(“orrore”, pensava la ragazza), aveva ripreso le sue funzioni vitali.

 

-Frena la lingua, Malferret. Ci sono bambini di 11 e 12 qui che carpiscono le parolacce peggio di microspie. Quindi non ti conviene farti sentire.- ridacchiò Neville.

 

-Senti, dovrò servire pure a qualcosa come Prof, no?- ribatté Draco, dando finalmente il bacio del buongiorno alla sua ragazza, facendo sospirare tutta la popolazione femminile di Hogwarts.

 

“E tante grazie!”, pensò Asia, mentre Draco le ficcava dolcemente la lingua in bocca, facendo gemere disgustato Neville che non aveva mai visto un porno in tutta la sua vita, e facendosi imprecare contro dalla ragazza, che lo minacciò di lasciarlo in bianco per un mese se non avesse finito di dare spettacolo.

 

-Senti, Neville, gli orari delle lezioni hai intenzione di darmeli prima della fine della colazione, o devo aspettarmi sorprese?- chiese Asia, rossa in viso.

 

-Oh, Godric, l’avevo dimenticato. Oggi hai il quinto anno le prime due ore e poi hai un’ora buca. Poi terzo anno per due ore. Poi pranzo e due ore con i ragazzi del sesto.- le disse l’uomo, porgendole una piccola pergamena su cui era scritto l’orario della settimana.

 

-E io?- chiese Draco.

 

-Tu inizi tra due ore. Ma hai tre ore di lezione con i Grifondoro e i Serpeverde del quarto anno, poi dopo pranzo hai due ore con le matricole. E vedi di non spaventarmeli come faceva Piton. Io ogni tanto ho ancora i brividi.- lo avvertì Neville.

 

-Se non li spavento mi spieghi come diamine faccio a farmi obbedire da loro?- celiò Draco.

 

-Be’, su questo non so cosa risponderti. Rispettano me in quanto eroe di guerra,- rispose con una smorfia. –Ma non so come potrebbero prenderla con te. Anche se il fatto che sei un Auror aiuta. E poi diamine, Draco, hai una squadra ai tuoi ordini! Usa gli stessi metodi che usi con loro!-

 

-Quindi posso frustrarli?- celiò Draco, soave.

 

-Quindi posso trasformare i Professori brontoloni in furetti?- ringhiò Asia, con un’occhiataccia.

 

Neville rise, dandole il cinque per come aveva messo a tacere Draco.

 

-Comunque, gente, io vado. Le serre mi aspettano.- disse Neville, dando una pacchetta sulla testa a Draco, facendogli fumare le orecchie.

 

-Vado anch’io. La lezione mi inizia tra dieci minuti.- rispose Asia, alzandosi. –Tu fai il bravo, eh?

 

-Certo che faccio il bravo. Io faccio sempre il bravo.- le rispose Draco, trascinandola verso di lui per lasciarle un bacio sulla bocca, questa volta molto casto e dolce.

 

-Bene, ci vediamo a pranzo, allora.- gli disse con un sorriso.

 

Asia uscì dalla Sala Grande, attraversando mezza scuola il più presto possibile, per poi entrare nell’Aula di Difesa e appropriarsi di quell’ambiente che sarebbe stato suo per i mesi successivi. Entrò nell’ufficio adiacente alla classe, dove la ragazza aveva portato i suoi libri il giorno prima e prese il libro che aveva fatto assegnare per il quinto anno. Era un buon libro, che permetteva di ripassare tutto quello che avevano fatto fino a quel momento, eppure approfondire gli argomenti aggiungendo dei piccoli particolari che rendevano gli incantesimi leggermente più difficili. In più avrebbe insegnato loro qualcosa su delle creature magiche che, come aveva notato nei programmi degli anni precedenti, non avevano mai studiato. Fu dopo qualche minuto che entrò Teddy, insieme ad un altro paio di ragazzini da Tassorosso e da Grifondoro, più un Corvonero e due Serpeverde. Lì salutò gioviale, per poi ricontrollare l’orologio. In teoria la lezione avrebbe dovuto già iniziare da cinque minuti, ma erano talmente pochi gli alunni che non voleva iniziare la lezione con una classe vuota.

 

Asia aspettò un altro po’, ma dopo essere scattato il quarto d’ora di ritardo le stava cominciando ad uscire il fumo dalle orecchie.

 

-Teddy, ma dove sono tutti gli altri?- gli chiese, facendo sobbalzare leggermente il ragazzo, che stava prendendo qualche appunto da un libro aperto sul banco.

 

-Oh, ehm… Asi… cioè, Professoressa Berri, veramente siamo solo noi del quinto anno a frequentare Difesa.- mugugnò Teddy, arrossendo.

 

-Oh, Teddy, per cortesia, continua a chiamarmi Asia che mi fai sentire vecchia, altrimenti. Aspetta, che vuol dire che siete solo voi gli alunni del corso di Difesa del quinto anno? Ma questo è l’anno dei GUFO!- disse Asia, confusa.

 

-Be’.. non è più una materia obbligatoria. Cioè, lo è, ma solo per i primi due anni. Poi possiamo decidere se continuare a seguirla oppure no.- rispose il ragazzino.

 

Asia era allibita.

 

-No, aspetta, fammi capire. Vuol dire che se voi, fuori da Hogwarts, camminaste per strada di notte, e incontraste.. che ne so, un vampiro, o, in un colpo di sfiga colossale, un dissennatore, praticamente il 95% della scuola non saprebbe come scagliare un incantesimo di difesa decente? No, dico, ma Vitious è impazzito?- sbottò Asia, scattando in piedi.

 

-Be’.. non ci sono più pericoli ormai.. non c’è più il pericolo di una guerra. Ormai Tu Sai Chi non c’è più, e così i Mangiamorte. Non c’è più pericolo per noi maghi.- disse Teddy, facendosi piccolo piccolo.

 

Asia inspirò profondamente, contando fino a 30 nella sua testa.

 

“No, che non c’è più pericolo, Teddy. Infatti, non è entrato un pazzo psicolabile con manie di grandezza in casa mia pochi giorni fa. Proprio no.”, pensò Asia, massaggiandosi le tempie.

 

-Teddy. Facciamo pure finta che questa non sia la nostra prima lezione. Tornate ai dormitori, andate a disturbare le ragazze in biblioteca, fate quello che vi pare, io devo andare a fare una cosa.- disse, sperando di non aver ringhiato.

 

-Ehm, Asia… che hai intenzione di fare?- le chiese Teddy.

 

-Io? Niente Presidicidio!-

 

E dannazione, nessuno poteva distruggere la giornata ad Anastasia Berri in quel modo!

 

Spazio Autrice: Salve a tutti!!! Scusate l’immenso ritardo, ma, dovendo concludere un’altra long ho deciso di terminare quella prima di scrivere questo capitolo. E comunque, sappiate che vi conviene avere aspettato. Ora che ho solo questa storia all’attivo, mi verrà molto più semplice aggiornare più velocemente questa!!! ;)

Ah, ho amato scrivere questo capitolo. Forse perché sto rileggendo una delle mie fiction preferite e quindi rido come una matta, ma diamine, ho adorato Draco in questo capitolo. :D

Passo ai riferimenti, va:

-     Ah, cara vecchia Hogwarts. Non cambiare mai. ;w;

-     Ora, ditemi voi se Neville non è magnifico. Ora, so che non c’entra niente con il ragazzino timido che andava perdendo sempre il suo rospo dei libri, però ho pensato al fatto che con gli anni diventa sempre più mitico, il che vuol dire che alla bellezza di 33 anni sarà un figo assurdo. Poi il fatto che l’amicizia tra Draco e Neville sia ispirata a quella tra Tom Felton e Matthew Lewis è tutto un altro discorso. U_U

-     Per quanto riguarda la divisa da grandi occasioni degli Auror, sappiate che pubblicherò l’immagine della giacca su Facebook. Per chi non ha facebook spulciatevi la collezione Oscar Wilde di Dolce&Gabbana di qualche anno fa. U.U

-     Teddy è l’esserino più tenero e puccioso dell’intero universo. O almeno, io lo immagino così. E tanto basta. Poi, altra cosa. Jamie(ovvero James Sirius) lo chiama Teddy Bear che vuol dire ‘orsacchiotto’. Molto affettuoso. Si, shippo Jamie/Teddy.

-     Ta-da! Asia prof. Ora so che può sembrare stupida la cosa che ho fatto e anche inverosimile. Cioè parlo del fatto che le lezioni di Difesa( che diaciamocelo, è la materia più bella) siano frequentate da 4 gatti. Ma mi serve. Per il futuro! ;)

Non ho nient’altro da dire. Ringrazio chi preferisce, segue e ricorda e chi recensisce! ;)

 

A presto

Micaela!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia_Malfoy