Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shiemi01    11/03/2012    4 recensioni
Allora sono nuova, ho deciso di iniziare a scrivere questa ff è la prima.Narra di una ragazza di nome Ginevra,una piccola e aggraziata ragazza di 15 anni,che appare come dire umana,normale ma in fondo non lo è,è un essere magico e speciale.Una ragazza che secondo alcune leggende non ha un'anima,ma se lei dimostrasse il contrario?Cosa farebbero i produttori dei libri delle leggende?Dovranno riscrivere tutto dall'inizio?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi non sò che dire, sono troppo presa dallo studio, mi dispiace molto! Ormai non prometto nemmeno più di aggiornare  presto, oggi però sentivo l'impulso di scrivere ed ho scritto, lo so che non piacerà, perchè a me questo capitolo non garba per niente! Forse nemmeno recensirete, ma vi capisco, non è bello seguire una ff che non viene aggiornata mai! Spero che qualche fedele lettore si faccia vivo, se pensate che faccia schifo, che ci siano errori di stesura, per la lunghezza, ditelo tranquillamente, non mi arrabbierò.
Sappiate che comunque confido in voi, vi dedico questo capitolo e spero vi piaccia almeno un poco. Un bacione



6.Sesto capitolo

Erano lì nella mensa, avvinghiati come due molluschi, mi facevano orrore, anche se dentro di me sapevo che al posto di Allegra ci sarei volta essere io.
Ma lei come al solito era più fortunata, aveva un fascino che superava di gran lunga il mio, e nelle vesti umane era ancor più bella, si sapeva adattare subito.
Mia sorella usava sempre le stesse tecniche, lei nel nostro mondo rapiva sempre le mie prede e le faceva sue, ma ora aveva violato una legge: Dove stà un’ondina con cui si ha un legame di sangue non ne deve stare mai un’altra!
Lei ora era lì, lo stava abbracciando dolcemente, la canotta aderiva sul suo ventre piatto, i jeans mettevano in risalto le sue gambe snelle e lunghe, i capelli corvini le arrivavano poco prima delle natiche e i suoi occhi verdi sorridevano felici, bramosi.
La richiamai col pensiero, entrammo l’una nella mente dell’altra, tutto si fermò…
-Allegra perché sei qui? Continui ancora a fare i tuoi stupidi giochetti, cresci e stai anche violando il nostro codice.- dissi con tono arrabbiato che non ammetteva repliche.
Allegra mi si avvicinò ridendo.
-Ah cara sorellina, cara Ginevra sei rimasta sempre uguale, la piccola bambina che sapeva tutte le magie e che seguiva sempre le regole, quella che dava il bacino al caro paparino prima di andare a letto e colei che il pomeriggio prima che calasse la notte si comportava da piccola regina. Tu, tu volevi sostituire nostra madre, nonostante fossi io la sorella maggiore, non ci riuscirai perché Julian sarà mio, governeremo insieme e tu marcirai qui, sulla terra, da sola.- concluse con tono sprezzante Allegra, era stata sempre così, ribelle, scontrosa, ed egoista. Ma ora era peggio, peggio di una medusa, era qualcosa di malvagio, trasudava odio.
Non sapendo come rispondere, uscii dalla situazione che si era venuta a creare, corsi via, inseguita dalle due ragazze.
‘’Devo trovare una soluzione, Julian è mio, io dovrò essere la signora Green un giorno non lei, di sicuro lo starà consumando, non lo vuole, di lui ne vuole solo abusare per cibarsi, per sembrare un po’ più giovane, ma non ci riuscirà, vincerò io.’’
Le parole che mi aveva detto non mi avevano fatto nessun effetto, solo una frase mi era rimasta in mente: ‘’Tu volevi sostituire nostra madre…’’ quelle parole facevano male, mia madre, nostra, era morta per dare alla luce me, lei mi odiava per questo, la colpa era mia ne ero consapevole anche io,  se non fossi nata lei ora sarebbe ancora viva, era per questo che cercavo di prendere in mano la situazione comportandomi in modo più maturo, pensando di risanare qualche colpa che avevo dentro. Mentre lei giocava a fare la sciupa- uomini, facendo arrabbiare nostro padre, scappando di casa, non tornando per giorni, e rubandomi il mio primo amore, solo lui avevo amato.
Non vedevo Allegra da anni ed ora che sembrava che il mio cuore si stesse riaprendo si è richiuso, è pieno di odio e dolore, vuole vendetta.
 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shiemi01