Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Siirist    13/10/2006    3 recensioni
Seguito de "L'alleanza vincente: Harry&Squall". Avevamo lasciato la storia a quando Voldemort era stato finalmente ucciso definitivamente, Harry si era vendicato di tutte le perdite che aveva subito, Squall era tornato a casa e se la stava spassando... Ma c'è un pezzo che non va proprio bene...il caro Voldy non ne vuole proprio sapere di schiattare, anzi torna alla carica più forte di prima e con un nuovo braccio destro, molto più forte di Malfoy...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due cose:

Due cose:

1)    Per evitare incomprensioni, “Sepolcri” e “Pecciri” sono la stessa persona, il fatto è che prima l’avevo chiamato in un modo, poi l’ho cambiato ma non ovunque, quindi, sparsi per la storia, ci sono entrambi i nomi.

2)    Questo capitolo si sarebbe dovuto chiamare “UN ATTIMO DI RESPIRO”, ma poiché veniva cortissimo, l’ho unito a quello che sarebbe dovuto essere l’undicesimo, per cui ecco a voi quello che ne è venuto fuori (spero vi piaccia)

 

 

10- LA PIOVRA GIGANTE

Al ritorno a Hogwarts, tutti i ragazzi erano demoralizzati. Avere scoperto che i mostri d’evocazioni mantenevano tutte le loro sensazioni li aveva sconvolti, ma non sapevano che questo faceva proprio parte del piano delle folgori oscure.

 

«Hahaha! Sai Alessio, il tuo piano si è davvero rivelato brillante.»

«Grazie Tom. Vedi, conosco Leonheart ed i suoi amici e sapevo che una cosa del genere l’avrebbe sconvolto.»

«Sì, lui e anche Potter.»

«Sì, ma Potter non è poi un gran pericolo. Dopo tutto ha solo il potere del fuoco, mentre Leonheart ha la folgore…»

«Infatti, anche se d’ombra, resta pur sempre una folgore ed è un potere terrificante.»

«Hehehe…e ora si comincia con la fase due del piano…» mormorò Manzoni che poi scoppiò in una fragorosa risata alla quale si unì anche Voldemort.

 

Squall era esausto. Il sudore gli appannava gli occhi per quanta ne aveva. Stava cercando di aumentare il suo controllo dello Spirito, così da poter dominare perfettamente Rygon, ma non c’era verso. Squall, stremato, cadde sulle ginocchia.

«è impossibile…è troppo potente…»

«Dai Squall, rialzati. Vedrai che ci riuscirai!» lo incoraggiò Alex porgendogli la destra per aiutarlo a rialzarsi.

«No Alex, Rygon è troppo forte. Ho paura che non ce la farei nemmeno con la folgore originale…»

Alex gli tirò un ceffone.

«Smetti di fare l’idiota! Sei il migliore fra noi! Se non ci riesci tu, nessuno potrebbe! E io, anzi noi, ci fidiamo di te. Quindi rialzati e ritenta! Niente è impossibile»

Squall guardò l’amico e riprese fiducia in se stesso. Congedò Alex e riprese a meditare, sperando di aumentare la sua energia spirituale.

 

Solo loro due, Squall e Rygon, uno di fronte all’altro. Il dragone emise un ruggito e partì alla carica del ragazzo che impugnò la spada e lanciò un Ultimo Arcanum di ghiaccio contro lo Spirito che però lo neutralizzò con una fiammata ed attaccò Squall con una codata. Egli però si teletrasportò, evitando così il colpo di Rygon. Leonheart riapparve alle spalle della creatura e scagliò un altro incantesimo arcano di ghiaccio, ma questa volta la fiammata di Rygon era così potente da colpire pure lui.

«NOOOOO!!»

 

Le gemelle stavano camminando tranquillamente lungo le sponde del lago di Hogwarts quando lo videro. Squall era seduto sul prato con gli occhi chiusi e la gambe incrociate. Ad un certo punto, come spinto da una potentissima forza, volò indietro fino a schiantarsi contro un albero, abbattendolo. Il ragazzo aprì gli occhi e colpì il terreno con un pugno.

«Dannazione!»

«Hey Squall! Che ti è successo!» lo chiamò Elena.

Yuna tornò al castello.

«Stavo cercando di dominare Rygon.»

«Capisco. Un’altra battaglia mentale, giusto?»

«Sì…»

«E quanto sei durato questa volta?»

«Mah, forse una ventina di secondi…»

«Però! Hai fatto progressi!»

«Che fai, sfotti?» Squall guardò male l’amica.

«Un pochino…» sorrise lei.

Squall ricambiò ed insieme ritornarono al castello.

 

Le due folgori oscure, che con un incantesimo si erano fatti spuntare le branchie, si teletrasportarono in fondo al lago di Hogwarts e trovarono quello che stavano cercando.

«Bene, eccola lì.» disse il braccio destro al signore.

«Sì, l’ho vista. Uno, due e tre!»

«Imperio!» pronunciarono entrambi, volgendo le bacchette verso la gigantesca figura che si aggirava nelle profondità del lago.

 

«Pancia mia fatti capanna!» esclamò Squall sedendosi alla tavolata di Gryffindor.

«Buon pranzo a tutti.» disse Harry.

 

Al termine del pasto, Yuna uscì a fare una passeggiata lungo le sponde del lago e Squall decise che quella era la sua occasione per farsi perdonare, così la raggiunse.

«Hey Yuna…» la chiamò con cautela.

La ragazza neanche se voltò a guardarlo in faccia, anzi aumentò il passo lasciando in dietro Squall.

‹Accidenti…›

«Senti Yuna, non possiamo mica continuare così! Mi dispiace! Sono stato un cretino! Scusami! Però non si può mica stare insieme in queste condizioni! Quindi ti prego, perdonami!»

Squall avrebbe dato qualunque cosa, ma proprio qualunque, per non sentire le parole di risposta di Yuna.

«Forse, Squall, non hai capito, ma l’hai fatta troppo grossa e non può passare tutto solo “perdonandoti”. E, se ancora non ti è entrato in quella tua zuccaccia vuota, noi non stiamo più insieme.»

Leonheart rimase pietrificato alle parole di Yuna che girò i tacchi e scomparve dietro alcuni cespugli che si trovavano su un lato del lago. Rimase immobile, impassibile e con la bocca spalancata per circa cinque minuti, finché un urlo terrificante non straziò la quiete del parco, riportandolo alla realtà.

‹Yuna…›

In una frazione di secondo raggiunse i cespugli dietro ai quali era sparita alla sua vista Yuna e vide una cosa che lo fece trasalire: un gigantesco tentacolo fuoriusciva dalle acque ed aveva afferrato Yuna.

«YUNA!» urlò Squall.

«AIUTO!»

Ma era ormai troppo tardi, la piovra gigante aveva portato Yuna in profondità.

Squall rimase per qualche secondo impietrito, ma poi si riprese e, dopo aver trasfigurato il suo collo facendo spuntare delle branchie, si lanciò all’inseguimento del mostro.

‹Dannazione quant’è veloce il bastardo…›

Del mostro infatti non vi era traccia. Anche se Squall aveva aspettato un po’ prima di tuffarsi, essendo Squall velocissimo, l’avrebbe dovuto raggiungere i non troppo tempo, per cui non riusciva a capirne il motivo, finché non ebbe un’illuminazione:

‹Accidenti, la folgore non brucia molto bene sott’acqua…non potrò contare sulla velocità della luce…›

In quel preciso istante un tentacolo colpì Squall in pieno ventre, mozzandogli il fiato (più o meno).

«Figlio di…»

La piovra attaccò ancora più violentemente.

«Volevo dire di carissima piovra! Perché ti scaldi tanto?!»

‹Yuna.› Squall la vide.

Si trovava dietro alla creatura, svenuta, o peggio…

«Prendi questo! Ultimo Arcanum!» Squall congelò il tentacolo che reggeva Yuna.

Ma il mostro non gradì e ricambiò il favore accecando il ragazzo con un po’ d’inchiostro.

‹Ma quanto sei gentile…›

«TI USERò per la mia penna quando avrò finito con te!» urlò Squall andando accanto a Yuna e mozzando il tentacolo ghiacciato.

La piovra colpì nuovamente Leonheart che rispose fulminandola con un Ultimo Arcanum di tuono che però elettrizzò l’intero lago.

‹Forse non è stata poi una grande idea…›

Con una barriera magnetica protesse Yuna e con le nuotò verso la superficie.

 

«Il lago!» esclamò Harry vedendolo elettrizzarsi.

Tutti i ragazzi andarono sulla sponda della distesa d’acqua a controllare cosa stesse succedendo.

 

‹Merda! Ma quanto insiste?!›

La piovra, ancora viva, afferrò Squall per una gamba, impedendogli così di raggiungere la superficie.

«Piccola, mi dispiace ma ti devo lasciare ora…ci vediamo in superficie…»

Proprio in quel momento, Yuna aprì gli occhi: gli incantesimi curativi che le aveva somministrato Squall erano serviti.

«Vai!»

Il ragazzo la lasciò andare facendole l’occhiolino, per poi dirigersi nuovamente verso il mostro.

 

 «YUNA!» tutti i ragazzi si precipitarono vero di lei, vedendola affiorare dal lago.

«Che ti è successo?» le chiese immediatamente la sorella.

«La piovra…mi ha presa…Squall mi ha salvato…è ancora laggiù

Yuna fece per rituffarsi in acqua, ma venne fermata dagli altri.

«Ce la può fare da solo, tranquilla.» la rassicurò Harry.

 

«E muori!» esclamò Squall colpendo con la spada un occhio della creatura.

«No Leonheart, sarai tu a perire. Ma non ancora almeno…»

«Manzoni!»

«Stai buono! Stupefy!» disse Voldemort e Squall perse i sensi.

Le due folgori oscure si teletrasportarono, portando con sé il Greiver.

 

«Bene bene…ora potrà cominciare la terza ed ultima fase del nostro piano…» sorrise diabolicamente Manzoni.

«Leonheart ora è nostro…» sorrise a sua volta Lord Voldemort.

«Esatto, abbiamo al contempo perso una fastidiosa spina nel fianco e guadagnato un potente alleato…»

«Imperio!» esclamarono all’unisono.

 

 

 

 

Ringraziamenti:

1)    DarthSteo. No, no! Ma che in cinta?! è proprio che non ha voglia! Una vera noia quando succede…

2)    SATANABAAN. Come ti ho già detto per mail, Rygon ricomparirà solo alla fine (anche se non manca ancora tanto).

3)    Angelical. No, certamente non sarebbe bello trovarsi davanti Squall furente…specie se lo è con te… Ok, alla prossima! Ciao!

4)    anonimus. E chi lo dice che chi non muore si rivede?! Nel tuo caso, per esempio, non vale! J A parte questa stupida battuta di cattivo gusto (lo riconosco io stesso), ti rispondo dicendoti che io a volte, scrivendo in fretta, mi sbaglio con alcune lettere, specie le vocali. Ad esempio può capitare che scriva “a” al posto di “e”, come anche “i” al posto di “o” o viceversa in entrambi i casi.

 

 

ANTICIPAZIONI: CAPITOLO 11-IL POTERE NASCOSTO DI HARRY

Cos’è che Lord Voldemort ha realmente trasmesso a Harry, la sera che ha ucciso i suoi genitori e gli ha lasciato la cicatrice?

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Siirist