Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    16/03/2012    2 recensioni
STORIA SOSPESA NON CONTINUABILE. TERMINATA.
Non voglio iniziare a raccontarvi questa storia dicendo che parla d’ amore e che vissero tutti felici e contenti, ma piuttosto narrarvi una storia, la mia storia, avvenuta tra le rive di un fiume e al tenue chiarore del sole al tramonto, quando il sole è ormai scomparso e spunta la romantica luna. Una storia che parla d’ amore, oscuro,focoso e complicato, ma anche piena di passione e sentimento. Un amore nato grazie all' oscurità, ma anche grazie al manga di una famosa scrittrice giapponese: Rumiko Takashi e il suo manga artefice della mia felicità: Inuyasha.E se questo personaggio è l' artefice del amore tra me e una creatura molto simile al lui e facente parte delle creature demoniache e delle tenebre, se fosse lui la mia metà, l' amore che deve vivere nell' oscurità?
CHIEDO PROFONDAMENTE VENIA MA PER IL MOMENTO QUESTA STORIA E' SOSPESA . CHIEDO SCUSA
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso ancora credere, ma è successo. È reale! Io sono una strega! Una strega fidanzata con un vampiro. Non riesco a smettere di pensare a tutto ciò; mi domando come riuscirò oggi a seguire la lezione con tutti questi pensieri che mi frullano per la testa.

Adesso, sono in macchina con Damien, Brie, Sam , Ian e Aiden, e stiamo andando all’ università, ma oggi chi ci vorrebbe andare? Di certo non io!

Però il dovere chiama ed è giusto che ci vada.

Mi volto a guardare di sottecchi Dam, e mi accorgo che è pensieroso.

“Amore, a che stai pensando?” gli domando gentilmente e lui si volta verso di me, mi sorride, poi torna ai suoi pensieri. Chissà che avrà? Prima di venire qui, Damian ha incontrato Noah, ma nessuno dei due mi ha detto che cosa si sono detti, fuori da casa di Damian. Perché Noah è venuto a casa di Damian, stamani? Sono preoccupata, curiosa e ansiosa, e furiosa…con entrambi. Perché diavolo nessuno mi vuole dire nulla! So per certo che la conversazione che hanno fatto ha come protagonista me. Perché Damian ha voluto parlare con Noah, e perché Noah ha acconsentito a parlare con lui senza protestare? Mille domande e nessuna risposta.

Arrivati all’università, Cassie pretende di parlare con me. Con calma estenuante mi volto verso Damian, e mi accorgo che lui si è avvicinato a un ragazzo dai capelli neri e gli occhi blu e sta parlando con lui. Che sia anche lui un vampiro? Ignorando questi pensieri mi presto attenzione alla mia amica.

“Cassie, dimmi?” le sorrido, ma il mio sorriso è preoccupato.

“Vedi Tab, sta mattina mi sono svegliata, ma Noah n…”

“Aspetta, hai fatto sesso con Noah?” le chiedo sbalordita. Con quelle parole Cassie aveva ottenuto tutta la mia completa e assoluta attenzione.

“No, abbiamo solo dormito assieme, ma sta mattina lui non c’era. Vedi credo che si sia pentito di avermi chiesto di essere la sua ragazza.” Sussurra afflitta Cassie.

“Ma che dici!”

“Non l’ho visto per tutto il giorno Tab!”

Ma che combina quello scansa fatiche del mio migliore amico.

“Cassie, non ti preoccupare, adesso chiariamo.”

La vedo che mi guarda dubbiosa, ma poi annuisce. Io mi appresto a correre fuori dall’università, dove avevo visto Noah, parlare con Blake, ma purtroppo vengo bloccata per un braccio.

“Ehi!” esclamo risentita per poi voltarmi verso chi mi aveva bloccata. Mi rilasso all’istante notando che era stato Damian a bloccarmi, ma mi sa che dovrò parlare anche con lui. Prima era terribilmente pensieroso e non voglio assolutamente che ci siano malintesi e incomprensioni tra di noi.

“Tabitha, dove corri?” mi chiese con uno sguardo spento. Ma che cavolo era successo nell’arco di due ore dentro di lui?

“A parlare con Noah, ma mi sa che dovrò parlare anche con te, muso lungo!” poi mi divincolo dalla sua presa e corro fuori.

“Noahhhhhhhhh!” grido e vedo il mio migliore amico voltarsi di scatto e fissarmi con un espressione che la diceva lunga. Anche lui aveva gli occhi spenti. Ma che avevano il mio Damian e il mio Noah, sembravano così tristi, così provati. Mi calmai all’ istante. Ma che stava succedendo?

“Tab, che c’è?” mi chiese triste.

Adesso il problema non era più Cassie, volevo capire che cosa avesse il mio migliore amico e dopo cosa avesse il mio ragazzo.

“Che cavolo hai? “ domandai rivolta a lui, poi mi voltai verso i suoi interlocutori e dichiarai “ Voi due sparite!”

I due che stavano parlando con Noah, si dileguarono all’ istante. Lady di Ghiaccio era tornata e pretendeva chiarimenti.

 

To be continued

 

Ps. Questo capitolo è un piccolo prologo di ciò che adesso avverrà nel prossimo capitolo. Secondo voi, Noah e Damian, e la loro assurda tristezza sono collegati?

Al prossimo cappy Mei.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Mei91