Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marta_R92    16/10/2006    4 recensioni
"Wesley, non vuoi la libertà?""si,ma..." una ff su un amore nato dalla parte sbagliata in un momento sbagliato. una famiglia distrutta ed un bambino innocente, questo è quello vi aspetta nella mia nuova ff
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Dark, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix, Lestrange, Bill, Weasley, Blaise, Zabini, Dean, Thomas, Draco, Malfoy, Fleur, Delacour, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Lucius, Malfoy, Luna, Lovegood, Mangiamorte, Molly, Weasley, Narcissa, Malfoy | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. The fist page of the freedom

 

La pioggia cadeva sui tetti spioventi delle case del lungo viale tenebroso. La gente camminava sotto gli ombrelli e sotto le grondaie. La pozzanghere che si erano riempite lungo di esso erano innumerevoli. C’erano molti maghi e streghe oscuri sotto le arcate della case.

Il cielo grigio sputava gocce di pioggia gelide che picchiavano i vetri delle finestre.

Ginevra fissava la via di Notturn Alley dalla finestra. Erano passati circa dieci giorni da quando Devis era entrato a far parte di quella cerchia di Mangiamorte.

“ che c’è che ti turba, Ginny? Sei ancora in pensiero per Devis?” chiese Draco accarezzandole le spalle, poi gliele massaggiò dolcemente.

“no… sto pensando a Penelope… Devis non è voluto stare con lei… perché… perché quel ragazzino prova così tanto odio verso la madre?” si chiese accigliata Ginevra fissando la via apparentemente deserta dalla finestra.

“Ginny… rispondimi prima tu… perché odi così tanto tua madre?” chiese il ragazzo. Quella era la domanda che lo tormentava. Perché quella ragazza si era unita a lui ed all’Oscuro Signore?

“perché mi trattava come se avessi ancora dieci anni… non fa che proteggermi e… quando avevo bisogno di lei… non c’era mai…” sussurrò lei facendo calare il silenzio. Devis non era lì con loro, ma era andato con Zabini a farsi un giro.

“ti sei risposta… lui non vuole restare con sua madre perché nel momento del bisogno spariva…all’incontrario della tua” gli sussurrò sensualmente il biondo all’orecchio. La rossa rabbrividì leggermente sorridendo piacevolmente.

“Draco… tu credi veramente che il nostro signore tramonterà, un giorno?” chiese Ginevra accarezzando il volto del ragazzo sulla sua spalla. Il biondo le baciò sensualmente il collo.

“beh… per me rimarrà in eterno… come il vento…non muore mai…” disse lui tra un bacio e l’altro, quando la porta si spalancò. I due si girarono in contemporanea verso la porta aperta.

Nott era all’ingresso. Aveva il fiato affannato e si premeva una mano sul petto.

“Zabini, Devis e Lucius… sono stati attaccati… all’incrocio con Diagon Alley!” annunciò il ragazzo senza fiato. Ginevra scattò in piedi e si Smaterializzò, poco dopo anche Draco.

 

°°°

 

Devis! Va dietro quella casa e non muoverti!” ordinò Zabini evitando per un pelo un incantesimo che lo avrebbe schiantato. Il bambino corse verso un vialetto buio tra una casa e l’altra e si nascose tra le cianfrusaglie e gli scatoloni.

“STUPEFICIUM!” l’incantesimo che lanciò Lucius colpì in pieno Ron. Il rosso cadde a terra poco più in là. Ginevra arrivò in quel preciso istante.

Devis?” chiese . era pallida in viso. Non poteva farsi prendere da sotto il naso suo nipote, il successore dell’Oscuro Signore.

“al sicuro! ATTENTA!” Zabini abbassò la testa di Ginevra e si abbassò a sua volta evitando un incantesimo.

Arrivarono rinforzi sia da parte dei Mangiamorte che da parte degli Auror. Ginevra si precipitò nel violetto.

Devis…” chiamò. Il bambino uscì fuori da dietro uno scatolone.

“Zia… che succede?” chiese il bambino in lacrime.

“lo prendo io!” una voce gelida alle spalle della rossa la fece paralizzare. Ginny si girò inchinandosi.

“Signore Oscuro!” salutò Devis sorridendo come se fosse un amico e non un uomo da temere.

“vieni Devis! Tu va a combattere, lo proteggerò io!”la voce di Voldemort era dolce e sensibile in quel momento. Ginny non ebbe i tempo di chiedersi il perché, che l'Oscuro Signore scomparve senza lasciare traccia ne di lui ne di Devis. La ragazza si rialzò. Era tutta bagnata, sia dalla pioggia, sia per l’acqua che era per terra.

Uscì allo scoperto. Il viale era diventato un vero campo di battaglia dove Mangiamorte ed Auror, a schiera, si scambiavano Maledizioni ed incantesimi.

Zabini, Draco e Nott alzarono le bacchette puntando tutti lo stesso avversario. Harry si proteggeva dagli incantesimi senza accorgersi dei tre ragazzi davanti a lui.

“CRUCIO!” urlarono all’unisono i tre ragazzi. Ginevra vide i tre fili rossi schiantarsi sul medesimo corpo. Il moro volò all’indietro a cadde a terra investito da atroci dolori.

“STUPEFIICUM!” la ragazza guardò appena in tempo davanti a se notando che l’incantesimo era rivolto a lei. Si abbassò schivandolo. Ron era dall’altra parte con la bacchetta ancora puntata sulla ragazza.

“tu… CRUCIO…” sibilò Ginevra. Ron non fece in tempo a schivare l’attacco. Il rosso cadde a terra contorcendosi dal dolore che l’incantesimo procurava. La ragazza fece una risata folle, poi iniziò a duellare con gli altri Auror, quando Ron si rialzò senza che lei se ne accorgesse.

Un incantesimo potente colpì la rossa facendola volare fino al muro di una casa, dove si accasciò.

Draco vide la ragazza volare verso di esso ed il tempo si fermò. Quando vide la rossa accasciarsi a terra priva di sensi, il mondo gli crollò addosso. Corse verso di lei e s’inginocchiò con una scivolata sul terreno bagnato. Le prese il volto e lo alzò dal muro.

“Ginny! Ginny!” le guance del biondo erano bagnate, e non si distinguevano le lacrime dalle gocce di pioggia.

“Ginny svegliati!” insisté Draco scotendola per farla riprendere, ma la ragazza aveva gli occhi chiusi. Draco l’abbracciò poggiandola a se e dondolandola.

Le baciò molte volte la testa tra i capelli rossi.

“Ginny… svegliati…” disse cullandola caldamente. Sentì qualcuno avvicinarsi. Si girò verso il ragazzo che si era avvicinato. Era Ron che le correva in soccorso. Draco alzò la bacchetta contro il fratello di Ginevra disarmato.

“Tu le hai fatto del male… e ora pagherai! CRUCIO!” Ron si contorse a terra dolorante.

“tu l’hai attaccata di spalle! CRUCIO!” Ron si contorse ancora di più ed i dolori si facevano ancora più forti.

“Draco… basta…” la ragazza che il biondo teneva stretta era sveglia. Gli occhi socchiusi per il dolore ed un’espressione serena.

“Ginny!” fece il biondo baciandola e portandola a se.

“Draco… ATTENTO!”urlò la ragazza, ma prima che il ragazzo si girasse un incantesimo lo colpì alla schiena. Facendolo cadere sulla rossa.

“Draco!” fece lei disperata ed in lacrime. Alzò lo sguardo. I Mangiamorte erano tutti a terra e gli Auror avevano vinto. Erano troppi ,quando, tra la folla, Ginevra vide un corpo inerte a terra. Era lui, il suo Signore Oscuro. Possibile che in quei pochi attimi in cui Draco si era distratto e Ginevra era svenuta, gli Auror avevano sopraffatto i Mangiamorte?

La rossa corse verso il signore Oscuro trascinando con se anche Draco e sfuggendo agli Auror.

“Oscuro Signore… Mio signore… lei non è morto…” fece Ginevra curvandosi sul corpo inerte dell’uomo. Draco si svegliò e con qualche difficoltà riconobbe Lord Voldemort a terra.

“no… signore… signore…” sussurrò lui scotendo il suo padrone. Non aveva mai osato toccarlo, e ora lo stava facendo.

Devis?” chiese Ginevra guardandosi intorno, poi vide il ragazzino in lacrime trascinato via di lì da Percy.

“NO! DEVIS! NO!” urlò la ragazza correndo verso il bambino che allungava la mano verso la zia in lacrime.

“ZIA! NON VOGLIO ANDARE CON LORO! ZIA! IL SIGNORE OSCURO è MORTO! ZIA!” strillò il piccolo disperandosi. La pioggia cadeva ancora su di loro, quando Ginevra venne arrestata da Dean e Seamus.

“NO! LASCIATEMI! LASCIATEMI!DEVIS!DEVIS!” si dimenava mollando calci e pugni. Voleva rendere felice il nipote e non poteva permettere che suo fratello lo facesse soffrire in quel modo.

“e no, carina! Tu vieni con noi ad Azcaban!” Ginevra si arrese facendosi ammanettare. Ormai era tutto perduto.

 

°°°

 

“ben tornato!” Molly lo abbracciò caldamente mentre il bambino restava triste ed evitava tutti gli sguardi. Camminò lungo il salone della Tana salutando tutti i suoi famigliari alzando la mano.

“ciao…” sussurrava lui di tanto in tanto per non essere scortese, ma quella vita non gli piaceva.

Arrivò a Cristian che lo abbracciò.

“ciao cuginetto!” fece il bambino. Devis restò immobile chiudendo i pugni, poi, appena il bambino sciolse l’abbraccio corse via su, fino alla stanza della zia. Chiuse la porta a chiave e si sdraiò sul letto prendendo la foto sopra il comodino. Ginevra lo salutava sorridendo.

“zia…” sussurrò lui tra le lacrime. Non voleva ritornare in quella topaia e stare rinchiuso lì per sempre. Abbracciò dolcemente la foto impolverata mentre le lacrime gli solcavano il viso. Ormai sapeva che non l’avrebbe più rivista… ormai sapeva che il Signore Oscure, che gli aveva detto di prendere il suo posto, non c’era più e che lui non avrebbe avuto modo di fare ciò che gli era stato chiesto. Eppure ci credeva ancora.

Credeva che un giorno sarebbe diventato come lui, sarebbe diventato il nuovo Signore Oscuro e avrebbe ucciso tutti coloro che avevano fatto del male ai suoi cari.

 

Arrivò presto il giorno dell’udienza. Tutti i Weasley erano presenti nella stanza dove tutti i Mangiamorte erano stati incatenati su delle sedie e messi in fila.

“siete sporchi, tutti, di reati molto pesanti: assassini, torture, sequestro di persona, furto. - disse il giudice che li avrebbe condannati alzandosi- ognuno di voi non ha esitato ad uccidere… voi come rispondete a queste accuse?” calò il silenzio nella stanza. Tutti i Mangiamorte avevano il volto basso, quando Ginevra lo alzò.

“io dico solo una parola… solo?” fece lei con un ghigno altezzoso.

“non capisco, signorina …” il giudice si arrestò a dire quel cognome. Nessuno in quella sala, tranne la famiglia Weasley, sapeva chi era.

“lei è… Ginevra Weasley?” un brusio si alzò dalle tribune, ma il Ginevra lo tagliò.

“si, Ginevra Molly Weasley! Sorella di un futile Auror, del vice Ministro della Magia e figlia di una vedova membra dell’Ordine della Fenice che mi ha dato solo delusioni!” disse la ragazza schifata di dire quelle parole e fissando uno ad uno i membri della sua famiglia in prima fila. Sua madre non faceva che piangere e gli altri la guardavano con sguardo gelido.

“la parola 'solo'… sta a significare che da come dice i nostri reati, sembra come bere un bicchiere d’acqua! Confesso, si! Io ho ucciso tre persone! Torturate cinque e non ho mai sequestrato una persona ricattando i famigliari! Questa persona è l’erede del nostro Signore! È colui che l’Oscuro Signore ha scelto come suo successore e quella persona è seduta in prima fila tra i miei famigliari…” i borbottii salirono pian piano dalle altre tribune fissando la famiglia Weasley.

Ginevra fece una lunga pausa, poi disse a gran voce

“colui che farà risorgere il nome dell’oscurità… colui che guiderà alla gloria le tenebre è Devis Percy Weasley! Colui che io sono incriminata di aver sequestrata e colui che è venuto di sua spontanea volontà con me dal mio padrone!” ormai tutti parlavano alzati fissando il bambino. Devis era in piedi e si sporgeva dalla tribuna.

“ZIA! TE LO PROMETTO!” urlò lui sovrastando tutti i borbottii e facendo sorridere la rossa e tutti gli altri Manigamorte. Quel giorno capirono anche loro perché il signore oscuro lo aveva scelto.

Passarono i giorni e tutti i Mangiamorte vennero spediti ad Azcaban.

Una notte, Ginevra si avvicinò alle sbarre dove Neville stava schiacciando un pisolino. La ragazza prese la bacchetta del ragazzo dalla sua tasca.

imperius” ormai sapeva maneggiare le bacchette di Neville. disse la formula mentalmente, poi ordinò con il pensiero al ragazzo di alzarsi ed aprire la cella, ma quello che ottenne fu un lancio di chiavi alla rinfusa. Ginevra le prese ed aprì la cella. Tutti gli Auror dormivano.

In punta di piedi si avvicinò ad un baule all’entrata di Azcaban. Aprì e trovò le bacchette. Trovò facilmente la sua. Prese tutte le altre e pian piano aprì tutte le celle addormentando, con una pozione cha aveva evocato, gli Auror che le sorvegliavano. Quando tutti furono liberi Ginevra urlò.

“Colleghi! SIAMO LIBERI!” un urlo di trionfo invase tutta Azcaban che si svuotò, in quella notte, tra il fragore di un fulmine ed un altro.

 “Ginny…”sussurrò Draco baciandola dolcemente.

 “Draco…” rispose lei appena sciolsero il bacio.

Finalmente… erano liberi…

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

che dire... questo è l'ultimo capitolo della prima parte di 'UN MODO PER FARSI VALERE'! Si, lo so che il finale lascia tutti con il fiato sospeso (mica tanto) ma aggiornerò la storia con un altro titolo:'IL RITORNO'! è un po' brutta come scelta del titolo... ma è il più adatto! Ok... devo ringraziare tutti quelli che mi hanno recensito, J.K. Rowling per avermi dato lo spunto per questa storia inventando due personaggi fatti l'uno per l'altra come Ginny e Draco, Voldemort, Harry e tutti gli altri...

in più vorrei ringraziare Miyuki-chan: senza di lei non avrei mai potuto scrivere queste stoie!

Devo anche ringraziarla perché buona parte delle idee dell’altra storia (‘Il Ritorno), sono state fatte da lei, io ho contribuito solo a scriverle in una lunga storia e a pubblicarle, quindi credo si meriti i miei ringraziamenti.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marta_R92