Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    18/03/2012    10 recensioni
#04: " Sì, non aveva pagato, ma era un pirata! Chi chiede di pagare ad un pirata?! "
#12: " Non sopportava quelle giornate burrascose, era un tipo da sole lui. "
#19: " Erano anni che ne percepiva il sentore di lercio. "
#22: " Era stato un errore di calcolo, di certo non era premeditato. "
#28: " Faceva caldo, maledettamente caldo. "
#30: " Non capiva proprio perché fossero così sospettosi. "
#36: " Se solo fosse stata un po’ più in basso, avrebbe potuto arrostirla come un maledetto pollo. "
#37: " Lo vide immobile innanzi alle casse di carne essiccata. "
#39: " Magari è stato lo stress… "
#42: " Il colpo lo attraversò con un sibilo finendo per scheggiare il parapetto. "
#45: "Per quanto possa sembrare impossibile, non è sempre colpa mia Marco.”
#46: "Sta attento e non fare sciocchezze."
#47: "Non ci casco due volte, Marco."
#48: "Ti capita mai di chiederti come sarebbe stato se il Babbo non ci avesse raccattato?"
[Marco/Ace - Variabile prompt/rating]
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#01. Hungry - Fame


Marco lo fissò mentre affondava il volto nel piatto.
Riemerse con il naso coperto di brodaglia e addentò un cosciotto lasciato incustodito su di un piatto.
Continuava a strafogarsi da più di mezz’ora e affermava di esser capace di mangiarne altro.
Era pur vero che non toccava cibo da due giorni, ma quella non era comunque una reazione normale.
<< Non so se trovare il tuo modo di mangiare divertente o disgustoso! >> affermò dubbioso, mentre Ace faceva capolino da una scodella di riso.
<< Pensa un po’… >> sputacchiò addentando l’ennesimo pezzo di carne << io… pensavo lo stesso della tua faccia! >> sorrise in fine lanciandogli in testa un osso ripulito.





  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus