Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    19/03/2012    6 recensioni
Si fà yubikiri quando si unisce il propio mignolo a quello di un altra persona per sancire una promessa solenne, e successivamente le due dita si separano al unisono.
Un semplice gesto come questo può essere il simbolo di un cambiamento, e l'inizio della felicità.
perchè è sbagliato suidicidarsi?
in realtà a volte ho pensato che non sarebbe male morire.....
prometti di non farlo.......
promettimelo........
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Marco, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 13: 
 
Il primo vero litigio 
 
-Ace ma almeno lo sai cosa stai facendo?-                                                            
-Chiudi il becco Rufy! certo che lo so!se ci riesce una zucca vuota come te per me è un gioco da ragazzi.-
-Facile per te, non stiamo mica parlando di una cosa tua!ma almeno c'è l'hai la patente?-
-E basta! che piaga che sei, com'è che quando fai qualcosa tu non ti preoccupi mai ? rifletti e fai la persona responsabile solo quando ti conviene!-
-Vorrei vedere te! ho faticato per avere questo motorino e vorrei godermelo prima di morire, e vorrei anche non morire tanto presto per colpa tua grazie!-
-Ti ho detto che lo so guidare!non ho ancora fatto l'esame ma lo guidato un sacco di volte. Se sei così preoccupato allora chiudi il becco, e sta zitto, e buono!e smettila di muoverti! tanto ormai sto guidando io e finchè non arriviamo non ti faccio scende ,quindi rassegnati e lamentati in silenzio.-
-Uffa! sei un prepotente Ace! quando ti ci metti sai essere davvero odioso! ancora non capisco perchè hai voluto guidare tu! in fondo il motorino è mio! e dovrei essere io a riportarti a casa .-
-Te lo detto tu sei troppo leggero per stare davanti, il peso è sbilanciato, e poi  non riesco ad aggrapparmi bene a te da dietro.Il tuo corpo è troppo piccolo, così è più sicuro.-
-Be scusa tanto se non ho una corporatura di un brutto scimmione come te!e poi tu hai 18 anni,sei più grande! quando avrò la tua età avrò anche più muscoli di te!-
-Io neanche a 15 anni avevo un corpo così debole e mingherlino!non parsagonarmi a uno come te! sembri una femminuccia!-
-Uffà Ace! sei cattivo.Basta non ti parlo più!-
-Nooo! per un pò non sentirò  le tue frasi insulse? che peccato!sarà dura resistere, non so come sopravvivrò!.-
-Ace! perchè devi essere sempre così cattivo con me?-
-Non avevi detto che non mi avresti più parlato?-
-Cattivo! .-
-Argh....! A volte sei proprio pesante, sai?!- Urlo al limite della sopporatazione, esasperato. Forse sono stato troppo brusco,forse me la sono presa troppo, ma non lo sopporto più! gli ho solo chiesto di farmi guidare la sua moto,perchè deve farla così lunga?.
Sento mollare di scatto la sua presa sulle mie spalle. Conoscendolo avrà sicuramente incrociato le braccia arrabbiato, ignorando il piccolo particolare che stando su una moto ed è pericoloso. 
Infatti dallo specchietto retrovisore vedo  che dopo avermi fulminato con lo sguardo gonfia le guance, mettendo su un broncio offeso.
Stano, di solito anche quando litighiamo non sembra mai prendersela troppo, si limita a ridere o a rispondermi per le rime, e sorride sempre,non credevo sarebbe stato  capace di arrabbiarsi davvero.
Ridacchio sotto voce tornando a guardare la strada, certo che anche quando mette il broncio ha sempre un aria adorabile,anche quando è arrabbiato la sua espressione suscita sempre tenerezza.Ma questo è meglio non dirglielo visto che è già arrabbiato.
Dopo qualche minuto di silenzio torno a guardarlo ancora con la coda di un occhio, curioso dal fatto che fose riuscito davvero a starsene zitto come aveva detto, e non mi avesse ancora  risposto per le rime. e notando la sua espressione corrucciata sorrido ancora più  intenerito.
- Eddai Ru, non ti sarai davvero offeso? -
Rufy non risponde.
- Lo sai che stavo solo scherzavo, no?!-
Niente.
Sto quasi iniziando a preoccuparmi sul serio, fin ora quando si arrabbiava sul serio e arriva a non parlarmi i suoi propositi non durano mai più di 2 minuti al massimo, poi riprendeva a parlare allegramente come prima di qualche sciocchezza, come se non fosse successo niente.
Stavolta però sembra intenzionato a mantenere il suo proposito fino in fondo,
possibile che questa volta abbia esagerato e sia andato troppo oltre? eppure non mi sembra di aver detto qualcosa di diverso dal solito.
Ormai siamo arrivati davanti a casa mia, scendo,e sto per provare a dirgli ancora qualcosa,ma prima che possa farlo mi strappa il casco dalle mani e senza nemmeno guardarmi si volta per rimettersi in moto.
Eh no! non posso lasciare che se ne vada via così!devo fare qualcosa per fargli dimenticare le mie parole di prima.
Visto che ora è girato di spalle ne approfitto per coglierlo di sorpresa,e lo abbraccio da dietro.Sento Rufy che sussulta, non se lo aspettava, lo colto di sorpresa, ma continua imperterrito a non volermi parlare, si limita solo a ribellarsi e a tentare di divincolarsi dalla mia presa, ma io aumento la mia stretta intorno a lui, stringendolo ancora di più .
Dopo un pò però sento provenire  un piccolo mugolio di dolore nella sua direzione, sentendolo lascio subito la presa preoccupato .
- Scusami, scusami Rufy, non volevo farti male -
E lui si limita ad allontanarsi di qualche passo,ma continua a rimanersene zitto.
Accidenti oggi non ne combino una giusta, se prima era offeso e non mi parlava ora che lo quasi stritolato non mi parlerà di certo!.
Sospirò. Mi avvicino di nuovo, e questa volta con cautela lo attirò di nuovo a me e lo stringo dolcemente, posandogli anche un bacio 
sulla testa.E facendolo, anche se sul momento non ci avevo pensato, posso anche sentire il profumo del suo schampo.
Mmhh.....è dolce è sà di fragole.....ma a che diamine sto pensando! in un momento delicato come questo poi?!! non devo distrarmi, mi devo concentrare, Rufy è ancora arrabbiato con me, e non credo propio che mettermi ad annusarlo come un cane sia esattamente lacmossa giusta per  migliorare le cose!se se ne accorge forse stavolta arriva addirittura a darmi un pugno ,ci mancerebbe solo questo, come se già non fossi abbastanzza nei guai!.
Fortuna che Rufy è sempre Rufy,arrabbiato o allegro che sia, e non si accorgerebbe nemmeno se il mondo gli cascasse intorno.
A meno che non ci sia anche della carne vicino....se quella sparisse se ne accorgerebbe eccome.
Cerco di tornare concentrato su quello che sto facendo e provo di nuovo a parlare, con cautela,Rufy continua a rimanere rigido, ma almeno a smesso di opporsi e si è lasciato abbracciare,è un buon segno.
-Senti Rufy, mi dispiace.Qualunque delle cose che ho detto ti abbia offeso ti giuro che non le pensavo davvero, stavo solo scherzando,quindi non dargli troppo peso e dimenticale, puoi?-
-Però è vero.....tu sei più carino di me.-
Sussulto al suono della sua voce, è così bassa che se non fossi praticamente con la sua schiena appiccicata contro il petto non riuscirei a sentirlo.
Cioe.....aspetta, da dove è uscita questa storia? e che centra? e poi quando mai avrei detto una cosa del genere?
Sarà stato quando gli ho dato della femminuccia? la interpretato come una vera offesa sul suo aspetto? ma io non volevo offenderlo, lo detto senza neanche pensare,non lo penso davvero.
Be, certo è davvero un pò mingherlino,ma non pensavo che potesse arrabbiarsi tanto per un osservazione simile,non pensavo nemmeno che un tipo bizzaro come lui potesse preoccuparsi o rimanere male per cose come questa.
Anche se non è di certo brutto non ha l'aria di chi si preoccupa particolarmente per cose così superficiali.
Comunque è meglio che ora trovi un modo per farmi perdonare, il modo in cui glielo detto è stato indelicato ma non era del tutto falso,e non voglio mentirgli.
-Rufy-gli dico stingendolo più stretto, appoggiando la mia fronte sulla sua nuca
-Mi dispiace che tu ci sia rimasto male, non volevo offenderti,e di certo non volevo neanche dire una cosa del genere.-
Alzo lievemente il braccio sinistro per acccarezzargli una guancia
-Dai,siamo troppo diversi per fare un confronto,e poi io credo che a modo tuo 
anche tu sia carino,di sicuro a differenza di me hai un aria adorabile, sei più grazioso.-
Ummm....forse le parole grazioso e adorabile non sono esattamente il complimento ideale per farmi perdonare.
Ma che diamine mi è saltato in mente di dirgli! certo non si può negare che lo sia davvero...è la prima cosa che ho notato in lui(dopo il suo irritante e strambo carattere) e anche se personalmente è una cosa che a me piace, e la trovavo una cosa carina a lui di sicuro non avrebbe fatto piacere sentirsi descrivere così.
Come avevo potuto dirlo! che cavolo mi era passato per il cervello in quel momento?! se qualcuno avesse descritto me così sarei diventato un belva e lo avrei preso a pugni.Insomma definizioni del genere, anche se dette con le migliori intenzioni non erano certo cose adatte da dire a un uomo! e Rufy per quanto fosse infantile e sembrasse un bambino piccolo era pur sempre un uomo!Anche se purtroppo a volte me lo dimenticavo ....colpa sua però! aveva un aspetto così dolce, cosi indifeso, sembrava così delicato......quasi più di una vera ragazza!.
Di sicuro adesso come minimo Rufy avrebbe reagito male,invece di migliorare la situazione mi stavo scavando da solo una fossa sempre più profonda!.
-Ru....Rufy senti......-
Compretamente in preda al panico,sicuro che stavolta Rufy mi avrebbe sul serio dato un pugno, in preda alla rabbia, mi affretto a cercare in fretta qualcosa per giustificarmi. Ma prima che possa dire qualsiasi altra cosa per rimediare Rufy al improvviso, si rigira nel mio abbraccio e si getta letteralmente su di me, con una forza tale da farmi arretrare di qualche passo, e quasi per poco cadere. Mi stringe forte, posando la sua testolina  nera sul mio petto spostandola poi contro il mio collo, nell’incavo della spalla  lasciandomi  un bel po’sorpreso.
- Ehi ti stavo parland_!-
-Va bene Ace ti perdono!visto che mi hai chiesto scusa è tutto apposto!- esclama sorridendo.
Ecco un altra cosa che mi sorprende,e mi lascia letteralmente senza parole:Prima se l'era presa a morte perchè l'avevo paragonato a una femminuccia,e adesso che gli ho rifilato 2 aggettivi molto più adatti riferiti a una femmina, lui è tutto contento! ma che senso a eh! che diamine di ragionamento contorto a fatto per reagire così?!!.
Lo sapevo, questo ragazzo mi porterà al manicomio!
Per un attimo rifletto,indeciso se picchiarlo o fare finta di niente, ma visto che avevo miracolosamente scampato un furioso litigio-anche se non avevo idea ne come fosse nato ne come fosse finito-alla fine il sollievo prende il sopravvento 
e decido di lasciar correre per stavolta.
 
Scuoto solo lievemente la testa, ricambiando il sorriso.
-Alla fine ogni volta l’hai sempre vinta tu!-
 Gli sussurrò,fingendomi scocciato, ma sotto sotto davvero molto sollevato.
Negli ultimi 3 mesi ho avuto modo di conoscere molto più a fondo Rufy, e ormai posso dire con assoluta certezza che è una persona che in generale, mi piace,decisamente. Anche se a volte rischio seriamente che mi mandi al manicomio è diventata una persona davvero importante per me, nonche una costante e preziosa presenza nella mia vita.
Ormai non potrei più fare a meno di lui,non vorrei assolutamente perderlo
perciò sono troppo felice per aver superato il nostro primo vero litigio per rimanere seccato con lui, la mia rabbia è già completamente dimenticata.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23