Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jales    19/03/2012    1 recensioni
Crystal sapeva bene di non avere nemmeno la più pallida idea di ciò che passava per la mente del capitano del Poseidon, e non ne faceva certo mistero. Perlomeno a sé stessa.
A differenza sua invece William aveva la presunzione, se così si poteva chiamare, di conoscere sempre quello che passava per la mente della contessina.
«Vi sentite in colpa.»
Il capitano inclinò il capo da un lato, le braccia incrociate davanti al petto.
«Volete che vi rassicuri, forse?»
[Basata su "Pirates - L'ombra del tradimento" di Lady Moonlight]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little chicks can't fly. Maybe

It's complicated,
It always is,
That's just the way it goes.
[When love takes over, David Guetta ft. Kelly Rowland]

«Guarirà, vero?»
«Non tentate di cercare in me la risposta che desiderate ottenere.»
Da “Pirates - L'ombra del tradimento”, di Lady Moonlight.

Crystal sapeva bene di non avere nemmeno la più pallida idea di ciò che passava per la mente del capitano del Poseidon, e non ne faceva certo mistero. Perlomeno a sé stessa.
A differenza sua invece William aveva la presunzione, se così si poteva chiamare, di conoscere sempre quello che passava per la mente della contessina.
«Vi sentite in colpa.»
Il capitano inclinò il capo da un lato, le braccia incrociate davanti al petto.
«Volete che vi rassicuri, forse?»
Si avvicinò, lo sguardo fisso sulle spalle di Crystal che lei si ostinava a voltargli, e si chinò leggermente in avanti fino a portare il viso vicino a quello della ragazza.
«Da me non avrete quello che desiderate.»
Crystal deglutì amaramente e chiuse gli occhi, il respiro pesante.
Sembrava esserci un rifiuto più ampio piuttosto che riguardante alle sole parole di conforto.
«Io... Sapevo già.»
Sentì il leggero soffio che uscì dalle labbra del pirata sfiorarle la pelle in una leggera carezza.
«Non dubitavo del vostro acume.»
Crystal si stava sforzando di non tremare, stringendo le coperte del letto di Eylin.
William, tuttavia, se ne era accorto: allungò un braccio sopra la spalla della ragazza e le loro pelli si toccarono per un istante.
«Ma...»
Lei si ritrasse d’improvviso, quasi si fosse scottata.
William sistemò la coperta meglio, ritraendo poi la mano e facendo un piccolo sorriso di vittoria.
«...Voi l'avreste fatto, al posto mio?»
Crystal esitò, il respiro corto: William era ancora troppo vicino.
«Non sono al vostro posto.»
«Avreste potuto.» Replicò tagliente il ragazzo. «Io vi ho fatto una domanda.»
Crystal aprì di scatto gli occhi e si voltò di scatto, l’espressione irritata.
«E io vi ho risposto, capitano.»
Arrossì immediatamente non appena si rese conto che i loro volti erano decisamente troppo vicini per i suoi gusti, ma non si mosse e tenne lo sguardo fisso in quello dell’altro.
William sembrò avvicinarsi un poco, prima di voltarsi e dirigersi verso l’uscita.
Si fermò sull’uscio, girandosi un poco giusto per scrutare con la coda dell’occhio Crystal.
«Ai pulcini non è concesso di volare.»
Sembrava ghignare di nuovo, e questo infastidì Crystal.
«Non ancora.» Rispose allora lei, nella voce una nota d’orgoglio.
«Non ancora.» Ripeté piano William prima di uscire definitivamente dalla cabina.
Crystal rimase da sola, con una strana malinconia per le parole del pirata.
«I pulcini crescono.» Sussurrò amara.
Il mare si infrangeva sui fianchi della nave e William, appoggiato al parapetto, guardava il cielo con aria pensierosa.
«Da me non avrete quello che desiderate...»
La nave lo cullava, il mare lo abbracciava con il fresco scroscio delle sue onde.
«...Per ora, perlomeno.»
Crystal si portò le mani al petto e si permise di espirare forte.
Il cuore batteva forte.
Forse fin troppo.


Disclaimer: i personaggi qui utilizzati sono di esclusiva proprietà di Lady Moonlight, perciò io non c'entro nulla nella loro creazione <3 Amate lei xD Ovviamente scrivo questa storia con il permesso dell'autrice.

Nota
Missing moment nonchè mia versione dell'incontro fra William e Crystal sul Poseidon, nel capitolo 10^^
Enjoy <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jales