Serie TV > Spartacus
Segui la storia  |       
Autore: La Matta    20/03/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble sulla coppia Barca/Pietros, ognuna ispirata ad una divinità del pantheon fenicio-cartaginese, nella speranza di far ricordare questa coppia stupenda, dal destino troppo tragico.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
misor e sydyk

Misor e Sydyk

 

A Cartagine, Misor e Sydyk amministravano la giustizia.

Gneus era duro di comprendonio; grosso come un orso e altrettanto stupido, seguiva Pietros, aspettando di trovarsi da solo con lui, di stringere le sue sporche mani sul corpo delicato del giovane.

- Stagli lontano.- gli aveva intimato il cartaginese, una volta, quando l’orso era diventato un gladiatore.

Ma Gneus non aveva smesso, aveva continuato a guardare Pietros con occhi bramosi, febbricitanti di una smania stomachevole.

E, una sera, Barca aveva ribadito il suo ordine, colpendo il gladiatore talmente tante volte da trasformare il suo viso in una poltiglia sanguinante.

E’ facile amministrare la giustizia, lontani dalle miserie del mondo degli uomini.

 

 

 

La Coda!!

In origine, Misor e Sydyk erano nel terzo capitolo ma, essendo io particolarmente fiera di questa drabble e volendo rivedere con più calma la seconda (Ashera), che non mi convince troppo, ho deciso che meritano una promozione. E bravi Misor e Sydyk (sono malata se penso che stiano insieme? O forse blasfema! Se leggete sul giornale di una ragazza di vent’anni uccisa da due divinità fenice, beh, sapete che sono io!).

Volevo ringraziare ancora chi ha recensito, ha significato davvero molto per me, soprattutto perché sono appena tornata su EFP e sono ancora un po’ insicura.

P.S. - è bello trovare persone che la pensano come me! XD

P.S.2 - viva lo slash!

P.S.3 - non sono troppo sicura che Gneus si scriva così, però è talmente stronzo che non so nemmeno se si merita che io curi l’ortografia. E poi puzza, ecco. Sicuramente puzza.

P.S.4 - Qualcuno ha visto Ashur? Scusate, so che questa frase non ha senso, ma se non ne parlo almeno due/tre volte al giorno mi viene una strana reazione cutanea. XD.

 

Un grandioso bacio a tutti!

- - Char

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: La Matta