Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pictures    21/03/2012    1 recensioni
Tutto finisce .
Tutto finisce prima o poi .
Anche Cenerentola .
‘’Ciao Amy’’
Le ultime parole che sentii furono quelle.
Un normalissimo ‘’Ciao Amy’’.
Magari non furono le ultime parole che Jasper disse , furono soltanto quelle che io riuscii a captare prima di esser portata in sala operatoria.
Si , stavo per esser portata in sala operatoria per colpa di quella stupida caduta che avevo fatto con Jasper.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto una sola cosa : ho il dito rotto, quindi se ci sono errorri di ortografia aimeh fatevene una ragione .... Faro il possibile per farvi rimanere con il fiato sospeso !

Mi risvegliai sul suo petto, sentivo tutte le sue mosse : facevo finta di dormire, non volevo gia alzarmi per poi andare in universita.
Ma imeh le cose belle prima o poi finiscono... percio senti la sua sveglia suonare, la sua canzone preferita mi entro nelle orecchie e mi fece iniziare la giornata con una marcia in piu, una beeeeella marcia in piu . 
Facemmo colazione in un bar sotto casa sua, soltio cappucino e solito caffè.
E se fosse per sempre questo mio sogno ?
Arrivata in aula vidi subito il prof di francese, quel bel figone li : alto, occhi color ghiaccio, un fisico da schianto...si lo ammeto ho un debole per codesto tipo, però questa è un altra storia....quindi arrivata in aula corsi subito da Melodi, la mia migliore amica e le raccontai tutto , per filo e per segno: lei disse soltanto le seguenti parole : '' Ti voglio bene, sei fantastica ''.
Lei è la cosa piu bella che ho, sisisi avete letto bene la cosa ! La definisco cosa perche è unica, in ogni suo piccolo difetto !
Sentii la gamba vibrare, presi il telefono e vidi lo schermo :
-hai un nuovo messaggio.
Lo aprii,
'' Ehi amore, ci vediamo questa sera. ''
Le ore passarano in fretta, le lezione andarano alla grande....fatto sta che si fecero le 17, e andai a prendere del gelato : cocco e nocciola.
E presi la strada che portava a casa...
Arrivata vidi......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pictures