Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    23/03/2012    5 recensioni
La storia avrà come personaggio principale Ace più personaggi che mi inventerò io. E' la prima volta che provo a fare qualcosa di romantico completanmente da sola quindi sono accetti critiche, ma sarà anche di azione.
Detto questo buona lettura a tutti. Penso che i personaggi siano un po' OOC.
Dal capitolo 7:
“Eppure tu non sembri felice!” Forse aveva appena trovato un'ancora di salvezza.
“Si, avete ragione.” Era in salvo.
“Io odio tutto questo, è vero, ma se voi siete quello che penso io andrò a denunciarvi”
“Dite, allora, cosa sono io!”
“Un pirata!!”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barba bianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Come osa dirmi quello che devo o non devo fare! Io non considererò mai Roger come un padre, mai! Nemmeno se ne andasse della mia vita: io ho un solo padre e il suo nome è Barbabianca!-

Camminava avanti e indietro per tutta la lunghezza della nave sotto gli sguardi attoniti della ciurma.

Muoveva i pugni e a volte prendeva fuoco tanto era arrbbiato!
Doveva assolutamente parlare con il suo babbo, o se doveva...

Quasi come se le sue preghiere fossero state ascoltate il mozzo urlò che ormai la Mobydick, l'enorme nave dell'imperatore, era in vista.

Pugno di fuoco non se lo fece ripetere due volte: saltò sul suo personale mezzo di trasporto e si diresse in direzione della nave.

Salì a bordo e si incamminò verso l'enorme trono del vecchio pirata; dal canto suo appena visto il figlio l'uomo alzò l'enorme calice che teneva in mano e poi se lo scolò tutto d'un fiato.

I suoi occhi non si erano staccati un attimo da Ace: “Ciao Ace, sei tornato! E Marco dov'è?”

E' in camera sua e in questo momento è un po' arrabbiato”

Come mai, è andato storto qualcosa” L'uomo offrì da bere al ragazzo e questo accettò più che volentieri.

No, no! La missione è andata a gonfie e vele...apparte Garp”

COSA!”

O, niente di serio! Il vecchiaccio ci ha attaccato, ma lo abbiamo battuto..e...si...abbiamo anche perso una nave, ma è irrilevante!

D'accordo. Eppure sento che c'è qualcosa che ti turba figliolo”

Sono qui da cinque minuti e lo hai già capito”

Naturale; sei mio figlio”

Ace sorrise; un riflesso quasi automatico, ma sentirsi dire questo cose lo rendeva sempre il ragazzo più felice del mondo

Vieni con me, ne parliamo con calma”

L'imperatore lo condusse nella sua cabina e si sedette sull'enorme letto. Ace invece prese una sedia e si affiancò al genitore.

Allora Ace, che cosa c'è?”

Se te nei sei accorto subito deve essere davvero evidente. Sarò franco....non sono bravo con i giochi di parole...MI SONO INNAMORATO”

Oh! E chi sarebbe la fortunata?”

E'” Ace era rossissimo e non aveva il coraggio di guardare il padre in faccia “é la principessa” Se non ci fosse stato quel silenzio non si sarebbe di certo capito nulla.i

E chi delle due.”

Lucia”

Ti ha proprio stregato: sicuro che non sia una strega?”

Dai babbo, è una cosa seria”

Ok, ok. Ma lei lo sa”

E' questo il punto...io sono innamorato, ma non so se è solo attrazione fisica o se la amo davvero. Con lei mi sento bene, a mio agio...anche se a volte mi fa davvero arrabbiare, però non riesco proprio a togliermela dalla testa. Ho paura di rovinare tutto e poi io sono un pirata e lei una principessa” -E sa che sono il figlio del re dei pirati-

-Sono proprio curioso di conoscerla- Il vecchio imperatore sorrise nel vedere il figlio così confuso.

Ace, non sono bravo in questione di cuore. Non mi sono mai innamorato e voi siete la mia unica famiglia. Ma credo che tu debba seguire il tuo cuore, come hai fatto sempre fatto.”

Anche quando ho cercato di ucciderti?”

Ancora quella storia? Non mi sono mai preoccupato, sapevo che non ce l'avresti fatta!”

Già. Non so nemmeno quante volte sono finito in acqua!”

Ahahahah, sicuramente un bel po'. Ora vai a riposarti, sarai stanco”

D'accordo, grazie babbo.”
Ace se ne andò, con un grande sorriso sulle labbra. Parlare con l'imperatore lo metteva sempre di buon umore.

Intanto nella cabina di Lucia..

la principessa guardava il mare, o meglio fingeva di guardarlo. Nei suoi occhi era ancora presente l'immagine di Ace che la fulminava con i suoi occhi infuocati.

In quel momento un brivido le aveva percorso tutta la schiena. Era rimasta impietrita da quegli occhi di fuoco.

Fuoco..il suo stesso elemento.

Per un attimo si era chiesta se anche le sue labbra erano così calde e invitanti come sembravano a lei.

Assorta nei suoi pensieri non si rese nemmeno conto che alcuni uomini erano entrati nella cabina e la stavano ammanettando. Una di loro la prese in braccio e la condusse su un'altra nave.

La riconobbe subito...era la grande nave di Barbabianca, la Moby Dick.

Alzò lo sguardo e rimase a fissare la bandiera con il teschio per un tempo che a lei parve infinito. L'emblema sventolava fiero e maestoso sfidando il vento e le tempeste.

Un brusco richiamò la riportò alla realtà. Era davanti ad una grande porta in legno scuro.

Uno dei pirati le ordinò di entrare; la ragazza entrò e davanti a lei apparve l'uomo più forte di tutti i mari...

Barbabianca!”





Salve a tutti!! Finalmente vado avanti, ma questa settimana è stata un inferno e la prossima sarà anche peggio! Quando arriva Pasqua, quando?? Voglio le vacanze!!!

Credo che abbiate capito che gli aggiornamenti non sono più regolari ( ma va! Nd tutti), spero possiate perdonarmi!

So bene che nell'immagine non sono in cabina, ma mi piaceva da matti e ho deciso di metterla. Se non vi piace ditemelo che la tolgo e cerco quella dell'episodio.

Ci vediamo al prossimo ( che non ho idea di quando sarà) Ciao!







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96