mistress_chocolate
Membro dal: 06/08/11
Recensore Junior (94 recensioni)


Ciao a tutti…sono
mistress_chocolate...

Non mi definisco una scrittrice, perché non ho assolutamente il talento necessario per poter essere tale, ma scrivo storie in questo sito per puro divertimento e intrattenimento di me stessa..(poi se intrattengo anche voi mi fa piacere).

*Le cose che amo: il cioccolato, ma penso che questo si sia capito dal mio nome. Nutro una vera e propria passione per le lingue, di ogni tipo, ma al primo posto metto quella che considero la più bella al mondo, l’inglese..al secondo posto metto il cinese. Amo le persone altruiste, gentili e disponibili. Amo ogni film o romanzo che parli di amore e di sentimenti. Amo Shakespeare, soprattutto la sua opera “Romeo e Giulietta”, ma anche tante altre, e alcune sue frasi celebri, perché il vecchio Will raramente sbaglia, Catullo, Dante Alighieri (solo la Divina Commedia per l’esattezza) e molti altri autori inglesi. Amo l’America, un paese bellissimo, forse il più bello al mondo.

#Le cose che odio: con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutti gli altri organi del mio corpo la matematica e il professore che me la insegna (un pignolo rompipalle), altrettanto educazione fisica(anche se mi capitano sempre professori fighi!), la fisica, il liceo (perché ti fa studiare cose che non ti interessano), la mia classe al liceo (tranne la mia carissima Drama_Queen), le persone spregevoli, false, che sanno solo urlare, ignoranti che si credono i migliori, le bimbeminkia, perdere tempo, andare in motorino, ogni tipo di insetto (tranne le coccinelle e le farfalle).

***Frasi preferite:

"Insegnami a scordarmi di pensare." William Shakespeare

"Amor, ch'a null'amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona." Dante Alighieri (Inferno, canto V)

"I'll follow thee, and make a heaven of hell, to die upon the hand I love so well." William Shakespeare (A Midsummer Night's dream)

“Shall I compare thee to a summer day? Thou art more lovely and more temperate.” William Shakespeare (sonetto XVIII)

Ok, non ne scrivo più per ora, perchè quelle di Shakespeare sono talmente tante che ora non le ho in mente...

Se avete letto questa presentazione, vi ringrazio…spero che leggerete anche le mie storie…
bye bye

Mistress Chocolate

P.S. Sono a scuola inoltrata ormai…scusate se sono lenta nell’aggiornamento, ma il mio terribile ed odioso liceo mi stracolma di compiti ed impegni vari…ma cercherò di tenere il passo!!! Bye
  1 - Camelia Jay

  2 - LaylaLaRed

  3 - Lilly_93

  4 - mistress_chocolate

  5 - VeronicaL

  6 - Yellow Daffodil