mistress_chocolate
Membro dal: 06/08/11
Recensore Junior (94 recensioni)


Ciao a tutti…sono
mistress_chocolate...

Non mi definisco una scrittrice, perché non ho assolutamente il talento necessario per poter essere tale, ma scrivo storie in questo sito per puro divertimento e intrattenimento di me stessa..(poi se intrattengo anche voi mi fa piacere).

*Le cose che amo: il cioccolato, ma penso che questo si sia capito dal mio nome. Nutro una vera e propria passione per le lingue, di ogni tipo, ma al primo posto metto quella che considero la più bella al mondo, l’inglese..al secondo posto metto il cinese. Amo le persone altruiste, gentili e disponibili. Amo ogni film o romanzo che parli di amore e di sentimenti. Amo Shakespeare, soprattutto la sua opera “Romeo e Giulietta”, ma anche tante altre, e alcune sue frasi celebri, perché il vecchio Will raramente sbaglia, Catullo, Dante Alighieri (solo la Divina Commedia per l’esattezza) e molti altri autori inglesi. Amo l’America, un paese bellissimo, forse il più bello al mondo.

#Le cose che odio: con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutti gli altri organi del mio corpo la matematica e il professore che me la insegna (un pignolo rompipalle), altrettanto educazione fisica(anche se mi capitano sempre professori fighi!), la fisica, il liceo (perché ti fa studiare cose che non ti interessano), la mia classe al liceo (tranne la mia carissima Drama_Queen), le persone spregevoli, false, che sanno solo urlare, ignoranti che si credono i migliori, le bimbeminkia, perdere tempo, andare in motorino, ogni tipo di insetto (tranne le coccinelle e le farfalle).

***Frasi preferite:

"Insegnami a scordarmi di pensare." William Shakespeare

"Amor, ch'a null'amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona." Dante Alighieri (Inferno, canto V)

"I'll follow thee, and make a heaven of hell, to die upon the hand I love so well." William Shakespeare (A Midsummer Night's dream)

“Shall I compare thee to a summer day? Thou art more lovely and more temperate.” William Shakespeare (sonetto XVIII)

Ok, non ne scrivo più per ora, perchè quelle di Shakespeare sono talmente tante che ora non le ho in mente...

Se avete letto questa presentazione, vi ringrazio…spero che leggerete anche le mie storie…
bye bye

Mistress Chocolate

P.S. Sono a scuola inoltrata ormai…scusate se sono lenta nell’aggiornamento, ma il mio terribile ed odioso liceo mi stracolma di compiti ed impegni vari…ma cercherò di tenere il passo!!! Bye

Circondata dal buio e dai libri, Keira si rifugia in camera sua per evitare i suoi problemi, come l'assenza della voglia di studiare, il difficile rapporto con i genitori, la rottura irreversibile con l'amica Lydia e il cuore spezzato e disilluso a causa di un amore non sbocciato da ambo le parti.
Quasi nella stessa situazione si trova Blake, suo coetaneo e vicino di casa, così simile alla ragazza da essere l'unico in grado di comprenderne le emozioni, ma allo stesso tempo il solo in grado di farla ragionare davvero. Infatti, riuscirà a convincere Keira a tornare a condurre una vita normale.
Ma ecco che, appena sembra essersi ristabilito l'ordine, per Keira è ora di fare le valigie, e si ritrova affrontare la rigida e severa zia che la tiene sotto regole troppo strette. Confortata solamente da Blake, sempre più assente, e dalla materna vicinanza della signora Rush, per Keira subentra poi un nuovo problema: un problema di nome Logan.
Mi bastò allungarmi di pochi centimetri prima che le mie labbra venissero a contatto con le sue, aderendo perfettamente, in un gesto repentino e inaspettato. Non volevo più aspettare.
Non era la prima volta che baciavo qualcuno, ma quel bacio in particolare aveva un sapore… buono; così tanto che mi stupii. Con un flebile sospiro poi, entrambi e contemporaneamente, ci tirammo indietro. [...] Fu un attimo. Un attimo che pensavo mi avrebbe dato delle risposte, che pensavo avremmo preso entrambi così, un po’ per scherzo, un po’ per curiosità. Quanto mi sbagliavo.
Autore: Camelia Jay | Pubblicata: 03/12/11 | Aggiornata: 10/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 31 recensioni

Mariah è una ragazza buona, intelligente ma davvero molto timida e riservata, che da più di due anni ormai è innamorata di Aiden Jenney, il quale, per uno scherzo del destino, dall'inizio dell'anno è il suo compagno di banco.
Vanessa invece è una ragazza allegra e socievole, ma purtroppo è goffa e impacciata e non di rado le capitano dei brutti incidenti (si legga: battere costantemente il sedere per terra). Dopo una grande umiliazione pubblica subita dal ragazzo per cui si era presa una cotta, sta appena cominciando a rialzarsi (in senso metaforico, nonostante tutte le cadute che fa) quando la vicinanza di un ragazzo che cerca di tirarla su di morale le confonde di nuovo le idee.
Questo ragazzo è... Aiden.
Due protagoniste per una sola storia d'amore possibile: scorrerà buon sangue tra Mariah e Vanessa?
Chi delle due avrà il cuore di Aiden, in un amore che si consuma sotto le fredde giornate nevose di metà gennaio?
Nota: di capitolo in capitolo si alterneranno i POV di Mariah e di Vanessa.
Dal futuro capitolo cinque: "Le lacrime scgorgarono a fiotti dai miei occhi, bagnandole il maglioncino di lana color lavanda, mentre lei mi stringeva. Non avevo mai pianto per lui prima. Anche se, sinceramente, pensavo che la prima volta che l'avessi fatto sarebbe stato a causa di una nobile sofferenza, e non per una stupida, insignificante gioia senza valore".
Autore: Camelia Jay | Pubblicata: 01/11/11 | Aggiornata: 30/12/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 29 recensioni

Quando la sorpresa è dietro l'angolo...
Violet si rifugia in una nuova città iniziando a frequentare un nuovo istituto, convinta di poter ricominciare tutto daccapo. Tuttavia i guai continuano a seguirla e ben presto accade l'inaspettato: David Kincy, la star del momento, cantante rock amato dal pubblico femminile, un giorno bussa alla porta di casa sua. Nonostante l'immenso sconcerto di Violet, le sorprese ancora non sono finite.
Le cose si complicano con vecchi rancori che tornano a galla, inimicizie, bugie e vendette. Cinque ragazze, ognuna delle quali ha uno scopo da raggiungere.
Il culmine verrà raggiunto non appena Violet scoprirà di un diario, il diario di Annabelle.
[...] Ma si sentiva debole e spossata. Decise che per un po' sarebbe stata al suo gioco.
Poi, solo poi, si sarebbe vendicata.
Una vendetta pianificata, inaspettata e spietata.
Okay.
Questa fu la risposta. E fece partire la musica, stavolta una melodia più gradevole al suo orecchio stanco [...]
Autore: Camelia Jay | Pubblicata: 24/10/11 | Aggiornata: 11/12/11 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 40 recensioni

Dalla mia mente contorta e da ragazza in preda agli ormoni dell'età, ogni tanto passeggiando per la strada o andando a scuola in autobus mi vengono in mente delle "perle". Ed ecco che mi ispiro a queste per scrivere una Flashfic. Ora, data la loro mole consistente, ho deciso di ammassarle tutte in una raccolta xD Spero sia di vostro gradimento.
O1~Dio, quanto odio gli innamorati. Così insani, così masochisti.
O2~Ed ecco che la rivedo, la me medesima dei giorni andati, così cambiata, ma così uguale ad una volta: stessa passione, solo più consapevolezza.
O5~I sogni sono l’anima di cui la nostra esistenza è materia. Una materia senza anima non è viva.
O6~Lo hai lasciato andare, così. E la cosa peggiore è pensare che forse, da qualche parte, qualcuno ha fatto la stessa cosa con te.
Autore: Camelia Jay | Pubblicata: 17/11/11 | Aggiornata: 03/12/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 7 - Raccolta di Flashfics | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 27 recensioni