pazzamenteViola
Membro dal: 17/07/13
Nuovo recensore (16 recensioni)

PazzamenteViola. Viola: il mio colore preferito o meglio, come dico io, uno stato mentale. Motivo per cui molti pensano che non abbia tutte le rotelle a posto! (Da qui pazzamente).

Sono cresciuta con Harry Potter e ne vado  piuttosto fiera, ho attraversato anch'io la fase Twilight ma ne sono uscita grazie ai film e ammetto di essere una shopaholic! Ho letto Orgoglio e Pregiudizio più di cinque volte e credo non siano ancora abbastanza, ma non parlatemi di Romeo e Giulietta ... (anche se, letto in lingua originale dal mio prof di inglese del liceo, acquisiva un suo perché!).

Conosco a memoria le sette stagioni di una Mamma per amica e le nove di One tree hill, always and forever, Gallavich convinta, non mi sono ancora ripresa dal finale di Merlin. Amo ascoltare musica e ho una smodata passione per  i Modà, perciò scusatemi se li ritroverete in qualche storia, posso capire che non vi piacciano ma non provate ad insultarli … Potrei diventare pericolosa!

Quando avevo dodici anni mi ero messa in testa che avrei scritto il romanzo del secolo, per fortuna è rimasto un’opera incompiuta! Oggi ho ben altre aspirazioni e ben poche ambizioni letterarie, semplicemente mi diverto a immaginare storie, personaggi, a dare forma alla fantasia o almeno a provarci ...
 
Enjoy it!


All'istituto "Galilei" ci sono quasi novecento studenti. E ognuno ha un modo tutto suo di intendere l'Amore.
C'è chi è convinto che l'Amore non esista, come Francesca, che convive con un terribile senso di colpa ed evita i conflitti come fossero appestati.
C'è chi è convinto che, in attesa del vero Amore, valga la pena divertirsi, come Benedetta, che si è talmente immedesimata nel ruolo di "zoccola" attribuitogli dai compagni da rischiare di non vederlo, il vero Amore.
C'è chi è convinto che l'Amore non sia importante, come Giovanni, che affronta tutto con superficialità pensando che una sola ragazza non basti a dargli ciò di cui ha bisogno.
C'è chi è convinto che l'Amore sia tutto, come Danny, che non ha più nessuno al mondo tranne la sua Melania.
C'è anche Jack, che è convinto che ci sia Amore per tutti, tranne che per lui.
E poi ci sono Lorenzo, Sabrina, Massimiliano, Sofia, Cecilia e molti altri, tutti con le loro convinzioni, a volte sbagliate, a volte limitanti, a volte sorprendentemente illuminate.
Ah, c'è pure la professoressa Clelia Minetti... ma di lei scoprirete leggendo!
N.B. Il linguaggio utilizzato, specialmente nei dialoghi, può essere volgare.
Autore: Sally Nightingale | Pubblicata: 19/08/15 | Aggiornata: 07/09/17 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 48 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 158 recensioni